venerdì 21 dicembre 2012

Layered Acconciature di media lunghezza


Se siete una di quelle ragazze che semplicemente odiano il regime di ampia cura che arriva con i capelli lunghi, e non mi piace il look di tagli di capelli corti, quindi tagli di capelli di media lunghezza dovrebbe andare alla grande per voi. Femminile e flirty, sofisticata e stile, tagli di capelli di media lunghezza sono la moda della stagione. Non solo sono più facili da curare, ma anche di offrire una gamma di acconciature grandi che complimentarmi con forme più del viso e le caratteristiche. Anche se ci sono una serie di tagli di capelli adatti per i capelli di media lunghezza, hairstyles medi livelli consentono di sfruttare le migliori caratteristiche di questa lunghezza dei capelli. Vediamo ora saperne di più su modi e mezzi per ottenere i tagli di capelli perfetti strati di media lunghezza.

Layered acconciature di media lunghezza aggiungere un elemento di morbidezza e distinzione in base a come vengono tagliati e coordinato. Uno dei maggiori patrimoni di queste acconciature è la loro versatilità. Non è solo più facile prendersi cura off, ma tagli di capelli lunghi, come può anche essere ruotato in updos elegante per un look formale. È inoltre possibile jazz fino a più livelli acconciature di media lunghezza con un assortimento di accessori e aggiungere i punti culminanti ad esso. Ecco uno sguardo ad alcune acconciature per capelli medi livelli.

Elenco dei Layered Acconciature di media lunghezza

Ci sono una varietà di tagli di capelli di media a più livelli che sono molto versatili e possono essere in stile in molti modi. Essi possono essere distinti in base a come le estremità sono rastremate, lunghezza dello strato superiore, il numero totale di strati e la struttura dei capelli.

Media Lunghezza Hairstyles Layered Wavy: un taglio di capelli scorrimento a più livelli è grande per la gente con i capelli leggermente mossi. Per questo i capelli è sezionato in 4 parti. Ora partendo con la sezione posteriore, le estremità sono tagliate radialmente ad un angolo di 20 gradi. Questo crea morbidi fini prevalentemente stratificate e dà l'illusione di essere i capelli di una lunghezza uniforme. Questo taglio di capelli dona ai capelli ondulati un look sexy a livelli che le grandi opere sul posto di lavoro, una notte nella città, o per appendere intorno alla casa.

Media Lunghezza Hairstyles agitato a più livelli: Immagine Meg Ryan e Paris Hilton e si sa che cosa intendo per strati mosso. Questo taglio di capelli funziona alla grande per le persone con i capelli ricci o crespi e può essere un cambiamento rispetto ai normali acconciature eleganti o ricci.

Lunghezza media a più livelli Hairstyles Bob: Un taglio di capelli a strati bob può essere un bob graduata o ad angolo ("Rihana") bob. Bob tagli di capelli sono un ottimo modo per evidenziare ed accentuare le proprie caratteristiche facciali. Tutto quello che devi fare è la sezione del capello in quattro parti, tagliare i capelli in un caschetto di media lunghezza e aggiungere strati ad essa.

Lunghezza media Stratificata Flips: questo taglio di capelli di media lunghezza sembra grande sulle persone che vogliono ottenere il look sofisticato e stilizzato. Per questo stile, ciò che devi fare è, tagliati i capelli in una varietà di livelli e con un ferro da stiro capovolgere ogni strato verso l'esterno.

Prendersi cura di Hairstyles più livelli

Acconciature a più livelli sono difficili da curare perché, come i capelli si allungano lo stile diventa frastagliato e ha bisogno di frequenti taglio. Per gli strati styling utilizzare una piccola quantità di una crema o soluzione che può portare il volume a capelli, per separare gli strati e rendere lo stile apparire unico e distinto. Una piccola quantità di spray per capelli può essere necessario mantenere ogni strato in posizione. L'aggiunta di luci e colore dei capelli lowlights possono aggiungere una dimensione extra di divertimento ad esso e distinguere i diversi strati. Per evitare le doppie punte e aggiungere volume ai capelli usare uno shampoo nutriente e un buon condizionatore. Per ulteriori informazioni, è possibile anche fare riferimento agli stili di taglio di capelli e di idee.

Ci sono innumerevoli, divertimento, oltre che tagli di capelli di media sofisticati livelli per le donne con i capelli di media lunghezza. Cambiare i tipi di strati di acconciature stratificate di media lunghezza o l'aggiunta di alcuni dettagli unici ad esso può essere un ottimo modo per ottenere un taglio di capelli che soddisfa il vostro viso e personalità.

Tutti Nails su sani


Nail fatti e miti

Tu non ci crederai, ma quando si gulp in pochi litri di acqua, oltre a pulire il sistema aiuta anche qualcosa che ti meno te lo aspetti a ... Le tue unghie! Le cellule del vostro corpo si carica e umida con acqua di entrare nel sistema, che ti fa brillare insieme con le vostre unghie.

Come bere il latte aiuta a costruire che il calcio all'interno del vostro sistema, lo fa anche un bel po 'di vantaggio per le vostre unghie. Nails può anche diventare più forte se si dovesse strofinare con scorze di limone ogni giorno sulla punta delle vostre unghie. La maggior parte delle donne, (in particolare coloro che sono stati ugualmente interessati a mantenere la loro bellezza!) Nei tempi antichi che sono stati utilizzati per lavare gli utensili utilizzati scorze di limone per eliminare la sporcizia che così facilmente risolto sotto la loro chiodo. La pulizia regolare in questo modo, non solo pulisce le unghie, anche dare loro questo stridulo-pulito lucentezza, ineguagliata da qualsiasi prodotto di bellezza studiato per le vostre unghie.

La maggior parte del tempo, unghie soffrono e diventano fragili grazie alla mancanza di vitamina A e calcio facendole asciugare. Grave mancanza di proteine, acido folico e vitamina C provoca chiodi appendere. Questi non solo usura facilmente, possono anche sanguinare e provocare dolore. Potreste aver notato che alcuni chiodi hanno queste fasce bianche su di loro. French Manicure a parte, queste bande sono stati considerati una fonte di fortuna per alcuni. In realtà, fasce bianche attraverso i chiodi sono causate da carenza di proteine. E 'il metodo del corpo di piangere per aiuto e nemico noi ad alimentarlo con la proteina necessaria. Poi ci sono anche altri problemi legati alle unghie. Uno di essi comportano la scissione di chiodi. Una dolorosa condizione in cui le unghie fanno male per motivi quasi a tutti, questa condizione è dovuta alla mancanza di sufficiente acido cloridrico nel corpo, l'acido cloridrico che provoca i morsi della fame nel vostro corpo.

Cause e preoccupazioni per le unghie

Assunzione insufficiente o vitamina B12 può portare a eccessiva secchezza, molto arrotondate e ricurve estremità e oscuramento delle unghie. B12 può essere acquistato in una varietà di cibi e verdure e se non sei un amante veggie, allora la cosa migliore sarebbe quella di prendere integratori di vitamina B 12. Insufficiente di zinco può causare lo sviluppo di macchie bianche sulle unghie. Gli uomini sono più inclini alla mancanza di zinco grazie ai loro posti di lavoro a mano si perde un sacco di sperma che è ricco di zinco dai loro corpi. Poi ci sono altre ragioni per le unghie screpolate che includono drastici tagli e crepe, un'indicazione che c'è un grande bisogno di più liquidi di entrare nel vostro corpo. La ragione di frutta acquistano importanza di tanto in tanto è che vi fornirà i succhi di frutta e fibre necessarie, sia particolarmente importanti per le vostre unghie. La maggior parte dei chiodi sono costituiti da proteine, per cui la soluzione migliore potrebbe anche essere che hai una certa quantità di soia o di soia prodotti correlati nella vostra dieta. Uno dei miti comuni che notoriamente a molti è il fatto che mangiarsi le unghie è una causa per le unghie fragili. In realtà il taglio o mordersi le unghie aiuta unghie crescono a un ritmo più veloce. Quello che è importante è che si sbarazzarsi del problema con effetto immediato, come mai questa finitura mangiarsi le unghie si conclude davvero con l'età. Essa aumenta con il tempo! La pelle rossa intorno alle cuticole possono essere causate da scarso metabolismo degli acidi grassi essenziali. Qui ci sono alcune delle linee guida per voi da seguire per migliorare la salute delle unghie:

* Mangiare una dieta composta al 50% di frutta e verdure crude al fine di fornire le vitamine necessarie, minerali ed enzimi.

* Mangiare cibi ricchi di zolfo e silicio, come broccoli, pesce e cipolle. Includere alimenti ricchi di biotina come la soia, lievito di birra e cereali integrali.

* Bere molta acqua o altri liquidi.

* Si può integrare la dieta con pappa reale, spirulina o di alghe, che sono ricchi di vitamine silice, zinco e B e contribuire a rafforzare le unghie.

* Bere succo di carota fresca ogni giorno, questo è ad alto contenuto di calcio e fosforo ed è eccellente per rinforzare le unghie.

* Mangia bene e tutto il tuo corpo sarà migliore, più sano, più bello!

Regali per i pazienti oncologici


Scegliere i regali giusti per i malati di cancro è qualcosa che deve essere maneggiato con molta cura. Le persone che soffrono di cancro sono molto sensibili, e in questo momento di bisogno, è importante che si sceglie il modo giusto per confortarli. Si deve anche considerare il rapporto che si condivide con loro prima di decidere di andare avanti e dono loro qualcosa.

E 'ovvio che un malato di cancro non saranno interessati in alcun regalo materiale. E 'molto più importante scegliere dei regali pensati per i pazienti oncologici, invece. Devi scegliere qualcosa che sia li conforta e rende la loro vita più facile, oppure è necessario dono loro qualcosa che hanno a lungo desiderato. Raccolta doni senza cervello per i pazienti oncologici può avere un effetto negativo sulla loro psiche e il loro umore.

Idee regalo per i pazienti oncologici

I migliori regali sono quelli che vengono dal cuore, e quelli che significano qualcosa per la persona che li riceve. Questo acquista un'importanza ancora maggiore quando la persona in questione è affetto da cancro. Si tratta di una malattia letale (nella maggior parte dei casi), ed è molto probabile che il paziente soffre di depressione e di sentire molto basso, quindi è necessario dono loro qualcosa che porta realmente i loro spiriti up.

Libri

I migliori regali di ispirazione per i pazienti oncologici sono i libri. Se sono in ospedale, hanno un sacco di tempo sulle loro mani per leggere vari libri. Scegli i loro autori preferiti e titoli, e mostrare loro che sono speciale per te. È inoltre possibile scegliere alcuni libri spirituali o alcuni libri che descrivono come le persone hanno combattuto con successo il cancro. Famoso libro di Lance Armstrong 'Non si tratta di moto' è una scelta popolare, come racconta la storia di come ha combattuto il cancro e ha vinto, dal suo punto di vista. Ci sono molte altre persone che sono emersi vittoriosi nella loro lotta contro il cancro, e questi fanno alcuni dei migliori regali di ispirazione per i malati di cancro.

Strumento musicale

Quasi ogni individuo ha che uno strumento musicale che vogliono imparare a suonare nella loro vita. Questi fanno i regali buoni per i pazienti oncologici, in quanto dà loro l'opportunità di realizzare quel sogno. Distesa nel letto in un ospedale tutto il giorno in fase di trattamento del cancro può realmente ottenere morbosa, e suonare uno strumento può facilitare un sacco di pressione e ansia nella mente del paziente. È anche possibile unirsi a loro per imparare a suonare quello strumento particolare e questo darà il paziente un forte senso di soddisfazione e contentezza.

Tours e Crociere

Il modo migliore per rallegrare un malato di cancro è quello di portarli fuori a diversi ambienti. I luoghi stessi ei suoni di tutti i giorni può davvero portare un malato di cancro in giù, e che cosa hanno bisogno più di tutto è un bel viaggio per allontanarsi da tutto. Prendete su una bella vacanza in un luogo panoramico e guardare il loro umore migliorare istantaneamente. Si può anche assumere una bella crociera sul mare. È necessario rendersi conto che i migliori regali per i pazienti oncologici sono cose che hanno voluto fare per molto tempo. La cosa più penosa per loro è la realizzazione, che potrebbe non avere abbastanza tempo per soddisfare tali desideri.

Riunione

Per un malato di cancro è estremamente confortante sapere di essere circondato da amici e familiari. Se ci sono persone che il paziente non ha visto per molti anni o ha perso il contatto con, si riuniscono tutti insieme. Questo sarà di grande conforto il paziente e si sentiranno molto meglio. Dovete essere forti di fronte alle avversità e mostrando come il paziente che si soffre troppo mentalmente può essere una grande causa di colpa per loro. Amore, li conforta e lenire, perché questo è ciò di cui hanno bisogno la maggior parte in circostanze così difficili. Affrontare il cancro non è facile, ma con un po 'di riflessione e maturità, non è impossibile.

Miscellaneo

Ci sono altri piccoli regali per i pazienti oncologici che si può optare per tutto il bene, e potete stare certi che il paziente trarrà conforto da loro. Ecco un elenco di cose buone per i pazienti oncologici:

* I Comforters

* Le Pantofole

* I prodotti profumati

* Foto album

* I Cancro accessori

* I Cioccolatini e fiori

* Dormire vestiti ingranaggi e caldo

* I prodotti per la cura della pelle

* I biglietti per film o un concerto

* I Buoni regalo

Il miglior regalo che si può dare un malato di cancro è la rassicurazione che tu sei lì per loro. Se quella persona è un membro della famiglia, un amico, un collega o anche un conoscente, questo è un periodo di prova per loro e hanno bisogno di essere con persone che sanno la cura su di loro. Dare un malato di cancro un senso di ansia di abbandono o senso di colpa, o anche del disastro imminente, può causare la rottura verso il basso e peggiorare il loro stato d'animo al di là di riparazione.

Hanno bisogno di un costante senso di ottimismo e questo può essere raggiunto solo se si rimane positivo. Dispiaciuto per la situazione e per voi non è la risposta. Il miglior regalo che si può dare loro è il dono di compagnia umana, e tutti questi altri doni per i pazienti oncologici sono di importanza secondaria.

Miglior Relaxer


Folti capelli ricci è il peggior incubo per la maggior parte delle donne! Molte donne vogliono sbarazzarsi dei loro capelli ricci, una volta per tutte. Beh, ci sono vari prodotti per la cura dei capelli che vengono in loro soccorso. Uno dei prodotti più recenti e popolari di tutti è conosciuto come relaxer capelli. Si tratta di una miscela di sostanze chimiche che favoriscono relax la tenuta di riccioli e vi aiuterà a ottenere più liscia, dritta e la criniera rilassata. Relaxers capelli sono utilizzati anche per districare spessi, capelli mossi o ricci. Tuttavia, come, tessitura natura e esigenze di ogni tipo di capelli sono diversi, è necessario anche essere consapevoli dei migliori relaxer che si adatta al vostro tipo di capelli. In questo modo, otterrete i migliori risultati possibili e conservarle senza effetti collaterali.

Essentials relaxer Migliori

Sui conti di ingredienti relaxer dei capelli, capelli relaxers sono classificate in tre tipi principali, vale a dire, liscivia based, lisciva e non basata su ingredienti naturali a base relaxers capelli. Tra tutti questi tre tipi di relaxers capelli, capelli a base di liscivia relaxers sono più popolari. Sono facili da applicare e che mostrano anche i risultati più veloci. Tuttavia, le persone che sono allergici a liscivia o che sono ipoallergenici agli agenti chimici, tendono a optare per non relaxers capelli a base di liscivia o naturale. Lye relaxers capelli a base di idrossido di sodio contengono, non relaxer capelli liscivia contiene idrossido di guanidina, mentre relaxers capelli naturali contengono oli essenziali, burro e miele. Relaxers capelli chimici può portare a diversi effetti collaterali come i capelli secchi, forfora, capelli spenti, pelo ruvido, irritazione cutanea e sensazione di bruciore del cuoio capelluto. E 'il motivo per cui è necessario essere molto esigenti, mentre la scelta relaxer i capelli per i bambini così come gli adulti.

Come scegliere un Relaxer dei capelli

Essere consapevoli dei tipi di relaxers capelli non sta andando per aiutarti se non si sa quale è la migliore relaxer per il vostro tipo di capelli. Relaxers capelli sono disponibili da lieve a super forza ed è necessario selezionare la forza che si adatta al vostro tipo di capelli. È inoltre necessario comprendere che relaxers capelli per capelli neri sono troppo diverso da quello relaxers capelli per i bianchi. Per esempio, se si dispone di folti capelli neri con i riccioli ostinati, allora è necessario selezionare una forte / super relaxer capelli livello, al fine di ottenere risultati migliori. Considerate volgarità e la natura dei vostri capelli ricci e vedere se la forza del relaxer che avete scelto è adatto per i vostri capelli. Capelli spessi e grossolani sono più di essere trattati con relaxers Super Hair forza che contengono soda. Lye è il miglior ingrediente per i capelli tale, dal momento che rompe i legami difficili ricci dei capelli e li mantiene liscia. Insieme con l'ingrediente di base rilassante trattamento dei capelli, è anche necessario controllare per il resto degli ingredienti nella relaxer i capelli e scegliere il meglio che provoca meno effetti collaterali o danni in base a lungo termine.

Modo migliore per applicare uno Relaxer dei capelli

È necessario avere la conoscenza di come rilassare i capelli prima di stabilirsi sul miglior prodotto relaxer. Relaxers La maggior parte dei capelli sono disponibili sotto forma di kit, che consiste della crema relaxer, neutralizzando shampoo, balsamo per capelli, la soluzione di attivatore e strumenti applicativi come il bastone spatola e guanti. Prima di tutto, è necessario evitare che gli ingredienti relaxer di contattare il vostro cuoio capelluto, che è la cosa migliore da fare, per negare gli effetti collaterali possibili capelli relaxer. Per questo, è possibile utilizzare le pre-rilassanti prodotti che vengono con il kit migliore relaxer, oppure si può semplicemente applicare l'olio sul cuoio capelluto prima di subire il trattamento rilassante capelli. Se si stanno applicando al meglio relaxer per capelli grossolani, allora vi suggerisco di aggiungere un paio di cucchiai di buon olio d'oliva di qualità nella miscela e poi applicarlo sui capelli. È necessario seguire tutte le istruzioni che sono riportate sull'etichetta del relaxer e poi stato profondo i vostri capelli per la cura dei capelli migliore e una criniera più sano.

Recensioni Rilassamento del più popolare '

Come sto affermando ripetutamente, è necessario essere molto esigenti, mentre l'acquisto del relaxer migliore dei capelli per il vostro tipo di capelli. Prima di tutto, lasciate che vi dica che la maggior parte degli utenti relaxer capelli consiglio che si dovrebbe usare relaxers capelli naturali in quanto forniscono i capelli più sani trattamento rilassante. Se vuoi seguire questo consiglio, poi il succo di limone, miele, crema di cocco, burro di cacao, olio d'oliva, ecc, sono alcuni prodotti naturali con effetti rilassanti capelli. Non potrebbe dare come risultati perfetti come i relaxers chimici, ma sono sicuramente più sicuri e naturali. Se si vuole attaccare ai prodotti relaxer dei capelli che si basano sulle sostanze chimiche, allora come si può optare per i prodotti simili, Relaxer Optimum, Optimum condizionata Care Technology avanzata No-Lye sistema Relaxer, Phytospecific Phytorelaxer Index 2, affermare la Avon, Scuro & Lovely Super, Mizani Relaxer per capelli Coarse, Organic Root Stimulator Olive Oil Protezione integrata No Sistema Lye Relaxer (Extra Strength), Naturalaxer Kit-In-A-Jar, ecc Potrebbe piacerti anche per controllare un capello qualche linea relaxer esamina per trovare le migliori relaxers per i tuoi capelli.

Quindi, non pensi che la scelta del miglior relaxer è davvero facile? Tuttavia, se sei incinta, allora avete bisogno di chiedere al vostro OB / GYN sull'utilizzo relaxers capelli durante la gravidanza, per ragioni di sicurezza! Una volta arrivati ​​tutti i tuoi dubbi sulla relaxers capelli chiari, allora si può facilmente mettere i vostri capelli giù! Tutto il meglio!

Rossetto rosso per la pelle Olive


Se si vuole fare un audace, coraggiosa dichiarazione a una festa o una funzione serale, nulla può essere più efficace nel creare un effetto drammatico, come un rossetto rosso. Lasciate che vi avverto però, se siete i tipi timidi e schivi, quindi stare lontano da indossare un rossetto rosso brillante per portarla via, bisogna avere un atteggiamento e una gran quantità di fiducia in sé. Una volta che avete fatto la vostra mente che il rosso è ciò che si vuole ostentare sulle tue labbra, la prossima volta che siete su una serata fuori, la prima cosa che dovete fare è scegliere la giusta tonalità di rossetto rosso, secondo la vostra il tono della pelle. Quindi, se siete alla ricerca di un rossetto rosso perfetto per la pelle olivastra o di pelle chiara o pelle scura, qui sono alcuni suggerimenti che sicuramente vi possono aiutare.

Diversi toni della pelle e rossetto rosso

* Per le donne di carnagione chiara, rossetti rossi, che sono blu base, come quelli con sfumature color malva o bacche si adatta meglio.

* Per le donne con il tono della pelle media, rossetti rossi, che sono a base marrone starebbe bene.

* La migliore tonalità di rossetto rosso per la pelle olivastra è rosso fuoco sia con sfumature gialle o arancio.

* Per le donne dalla pelle scura, tutte le sfumature del rosso vivo farebbe.

Suggerimenti per applicare il rossetto rosso per Skin Tone Olive

Prima di applicare il rossetto rosso, è molto importante esfoliare le labbra. Per questo, preparare una miscela di acqua e zucchero e strofinare con movimenti circolari sulle vostre labbra in modo che la pelle secca può uscire. Successivamente, applicare balsamo per le labbra per idratare le labbra. Segui questa up applicando un rivestimento labbro. La matita per le labbra va individuata tenendo all'ombra del rossetto rosso in mente. Una matita per le labbra nude si sposa bene con la maggior parte tutte le sfumature del rossetto rosso. Se si applica un rivestimento scuro labbra con rossetto rosso, si può dare un aspetto molto grave, dato il fatto che il rosso di per sé è un colore molto forte. Quindi, utilizzare un rivestimento di colore naturale delle labbra di preferenza.

Ora che le labbra sono preparati, applicare il rossetto rosso. È possibile utilizzare un pennello labbro per un look ancora. Avanti, prendete un fazzolettino di carta e tamponare il rossetto, seguita da una applicazione di polvere sulle labbra. Questo aiuta il rossetto per rimanere più a lungo sulle labbra. Inoltre, l'applicazione di polvere su e intorno alle labbra aiuta a prevenire il rossetto di sanguinamento. Infine, riapplicare il rossetto rosso e poi asciugare con un fazzolettino di carta di nuovo.

Quando si indossa un rossetto rosso, tenere il resto del trucco molto sottile. L'ombretto deve essere di una tonalità più chiara e una linea molto sottile del rivestimento dell'occhio deve essere applicato. Il fard deve essere di un tono naturale e evitare di utilizzare un bronzer in quanto non va bene a tutti con un rossetto rosso. Applicare lucidalabbra o luccicare solo al centro delle labbra, altrimenti vi darà un aspetto molto forte. Infine, mai indossare un rossetto rosso se si indossa un vestito rosso.

Rossetti rossi che vengono con finitura opaca dovrebbero essere indossati la sera. Per il giorno, più leggeri non-rossetti opachi deve essere scelto. E, infine, le donne che vogliono indossare labbra rosse, ma sono alla ricerca di qualcosa di più sottile, macchie labbra e lucidalabbra sono le alternative battuta per rossetti rossi.

giovedì 20 dicembre 2012

Miglior Candeggio Crema


La pelle è fatta di due strati, il derma e dell'epidermide. L'epidermide, fornisce una protezione ed è costantemente portata via e sostituita. Il derma colle la pelle del corpo e cuscini il corpo da stress e tensione. La pelle è colorata da un pigmento bruno chiamato melanina. Quando sono esposte alla luce del sole, accelera la produzione di melanina per proteggere la pelle dai raggi ultravioletti nocivi, che vi dà l'abbronzatura, quindi, oscurando la vostra pelle.

La maggior parte di noi bramano incandescente, prefetto della pelle, e più per un tono pelle più chiara. Visitiamo spa e saloni di bellezza per ottenere che bella pelle radiante. Grazie a tutto questo, c'è un mercato crescente per vari prodotti per schiarire la pelle e creme sbiancanti per la pelle nera. Andiamo a scoprirlo se queste creme sbiancanti davvero contribuire a migliorare il tono della pelle, e se sì, quali sono le migliori creme sbiancanti da utilizzare. Questo articolo è inoltre dotato di alternative naturali per usare questi prodotti sintetici.

Creme sbiancanti: una panoramica

Un tono di pelle scura o di oliva è splendida così come o poco più di un tono di pelle chiara. Creme sbiancanti contengono ingredienti chimici aggressivi che fanno capo al modo innaturale per alleggerire il tono della pelle, che non è consigliabile. Anche se ci sono prodotti disponibili non-tossici anche, ma sono piuttosto costosi. Crema di sbiancamento viene utilizzata anche dagli anziani che hanno trascorso molto tempo al sole e hanno sviluppato i punti di età. Ma se si sono ossessionati con la pelle più bianca e determinata a usare creme sbiancanti per alleggerire il tono della pelle, ho alcune recensioni delle migliori creme sbiancanti intorno. Ho anche alcuni modi naturali per aiutarti a schiarire il tono della pelle. Dai un'occhiata ...

Miglior Sbiancamento Recensioni Cream

Crema Meladerm: E 'un prodotto schiarente della pelle efficace usato da uomini e donne. La caratteristica distintiva di questa crema, è che non contiene alcun ingrediente forti nocivi come gli steroidi, il mercurio o l'idrochinone. Contiene acido Kojic che è un agente efficace che aiuta a ridurre i punti di età. Quindi, lo rende la migliore crema sbiancante per la riduzione dell'età punti pure. Altri ingredienti sono bear-berry, liquirizia, embilica in polvere, succo di limone, acido lattico, gelso e niacina-ammide, i quali offrono vantaggi di alleggerimento della pelle. La cosa migliore di questo prodotto è che è efficace per tutti i tipi di pelle, e penetra in profondità negli strati della pelle, per darvi la carnagione radiante anche sei voglia di!

Fiera e White: Fiera della linea bianca e la cura della pelle, vi offre una gamma di creme sbiancanti per soddisfare un particolare tipo di pelle. Inoltre, essi hanno le migliori creme sbiancanti per il corpo. Hyper-pigmentazione è una condizione in cui macchie della pelle diventano più scure rispetto alla pelle circostante. Fiera e bianco crema sbiancante (per il viso), interferisce con il processo di iper-pigmentazione, per darvi un tono anche la pelle. La presenza di diacetile boldine rende questo prodotto ancora più meraviglioso. Boldine diacetile è un antiossidante naturale che migliora la grana della pelle e uniforma il colorito in caso di iper-pigmentazione. Esso contiene inoltre niacina-ammide, che aiuta a ridurre le cicatrici da acne e acne, se presente. Quindi, lo rende il miglior crema sbiancante per cicatrici da acne e iper-pigmentazione.

Clinique Derma White: Questo prodotto è un efficace lozione schiarente che promette pelle radiosa con idratazione. Uno dei suoi ingredienti essere estratto di lievito blackout, che interviene con la produzione di melanina e aiuta a ridurlo. Clinique Derma bianco contiene anche acido salicilico e glucosamina che aiuta a esfoliazione della pelle e mantiene la pelle liscia e sana. E 'anche abbastanza mite in base alle pelli sensibili e delicate. Funziona su le cicatrici da acne e ostinate superficie opaca della pelle, per dare una grana della pelle più chiaro e leggero!

Pelle sbiancante naturale Creme

Utilizzo di sostanze naturali per migliorare il tono della pelle è la scommessa più sicura, dal momento che difficilmente hanno effetti collaterali, ed inoltre l'uso di questi hanno lavorato bene per un lungo periodo di tempo. Un'altra cosa importante è che questi sbiancanti per la pelle naturali non hanno alcuna sostanza chimica di sintesi, e quindi adatti a tutti i tipi di pelle.

* Nutgrass (Cyperus rotundus) estratto della pianta è un efficace sbiancante per la pelle, senza effetti collaterali. Fa molto di più di sbiancamento. Ha un effetto antibatterico, anti-invecchiamento che rendono la vostra pelle un aspetto giovane e luminosa. Sicuro per tutti i tipi di pelle e colori.

* Tea tree oil è un olio di colore giallo paglierino con un odore camphorceous. E 'stato usato per secoli come candeggina pelle per alleggerire il tono della pelle. Ha anche proprietà antisettiche, antibatteriche, antimicotiche e antivirali, quindi, diventando così il miglior agente lo sbiancamento della pelle.

* Applicazione di succo di limone, succo di pomodoro o pasta di sandalo tre volte a settimana, alleggerisce il tono della pelle. È inoltre possibile miscelare polvere della curcuma con i suddetti succhi di frutta per fare una pasta. Strofinarlo sul viso e risciacquare. Utilizzare una crema idratante subito. Si tratta di naturali agenti sbiancanti che limitano la produzione di melanina, con conseguente fiera pelle luminosa.

Una pelle chiara o pelle scura non importa, purché si disponga pelle sana e senza macchia. Ma se ti piace avere la pelle chiara, è possibile provare uno dei precedenti migliori creme sbiancanti o agenti, in quanto non solo alleggerire il tono della pelle, ma anche arricchire la salute generale della pelle. Ricordate sempre di indossare la protezione solare prima di uscire di casa, e consumare molta acqua per una pelle naturalmente bella!

mercoledì 19 dicembre 2012

Moustache Wax - ricetta casalinga


Alcuni uomini fortunati hanno bisogno non devono preoccuparsi di loro forme baffi come loro baffi rimane in forma per conto suo. Ma per la maggioranza, dare forma al loro baffi può essere un lavoro noioso e irritante. Pertanto, per questi uomini, cera baffi è molto utile in quanto li aiuta a tenere i capelli i baffi in atto, soprattutto alle estremità. Questo prodotto governare è principalmente utile per gli uomini che desiderano avere capelli più lunghi del viso o che favorire forme consolidate, come la baffi a manubrio. Moustache cera ha proprietà restitutive, quindi, solo l'ammontare minimo è richiesto per mantenere i capelli a posto. Nel mercato, la cera è disponibile in forma di stick o tubo che può essere applicato direttamente sui capelli con l'ausilio delle dita. Ma se non si vuole perdere il vostro denaro su diversi prodotti di bellezza commerciali, e sono in cerca di alcuni modi naturali per modellare i baffi, ecco una ricetta fatta in casa cera per baffi, che è facile da preparare, ma anche efficace.

Ricetta Moustache Wax Homemade

* I due più comuni ingredienti cera baffi utilizzati nella ricetta cera per baffi sono cera d'api e olio di ricino. Grattugiare o tritare la cera d'api per piccoli pezzi sottili e metterli alla parte superiore di una doppia caldaia. È inoltre possibile utilizzare una piccola casseruola all'interno di una più grande al posto della doppia caldaia.

* Ora aggiungete l'olio di ricino alla cera d'api nella proporzione di 1:2, cioè una parte di olio di ricino a due parti di cera d'api.

* Versare una piccola quantità di acqua nella parte inferiore della caldaia doppio e trasferire la padella a fuoco medio. Mescolare la cera e olio insieme fino a quando la cera si è sciolta, e si ottiene una superficie liscia, miscela in modo uniforme blended.

* Togliere la padella dal fuoco e trasferire la cera fusa di un ambiente pulito, ciotola poco profonda o il vasetto con un coperchio. Impostare la ciotola / vaso a parte, togliere il coperchio e lasciare raffreddare il contenuto per 30 - 40 minuti.

* Infine, la cera è pronto e può essere applicato al baffi o altri bit turbolenti di capelli. Non dimenticare di coprire i quantitativi non utilizzati e conservare a temperatura ambiente per un massimo di tre mesi.

* Se non avete l'olio di ricino, si possono mescolare quantità uguali di vaselina e cera d'api, oppure si può anche sostituire alcuni o tutti gli olio di ricino con olio di cocco o burro di karité. Per un profumo più accattivante, è possibile aggiungere alcune gocce di oli essenziali alla miscela mentre si raffredda.

Come utilizzare Wax Moustache?

Una volta che la cera baffi si è raffreddato, strofinare leggermente la punta delle dita sulla superficie della miscela di cera indurita. Non immergere il dito nel contenitore, cera come troppo può causare un paio di baffi grassa. Quando le vostre dita sono leggermente patinata, metterli contro i capelli che si desidera modellare. Strofinare le dita contro il pelo per stendere la cera, muovendosi nella stessa direzione del capello cresce naturalmente. Una volta che la cera è stata applicata, con l'aiuto della forma e lo stile dita i baffi come volete. Aggiungere più cera, se necessario, e di rimuovere, lavare la zona a pagamento con sapone neutro e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Per saperne di più su:

Stili Moustache * e Nomi

* I Beard punte governare

Alcune persone possono trovare un po 'disordinato o grassi, ma questo accade solo se si applica troppa cera sul baffi. Quanto sopra dato ricetta fatta in casa cera per baffi non solo abbattere i costi su vari prodotti governare, ma può anche essere usato per domare le sopracciglia indisciplinati o altri peli del viso.

Suggerimenti per tinture per capelli


Ci sono tanti modi diversi si può andare con il colore dei capelli, dalle sottili sfumature naturali, i colori scioccanti elettrici. Se si desidera solo per migliorare il tuo aspetto attuale, si può mettere in evidenzia o lowlights. Un altro vantaggio di tingere i vostri capelli è che aggiunge volume, come colorante si dice di fare gonfiare alberi del capello. Qualsiasi cosa decidiate, ecco alcuni suggerimenti tinture per capelli, che ti aiuteranno durante la colorazione: 1. Scegli il colore giusto: I fattori che dovrebbero influenzare la decisione quando si sceglie un colore, sono il tono della pelle e il colore naturale dei capelli. Il colore dovrebbe integrare la vostra pelle, quindi se hai la pelle chiara, i colori migliori per voi sarà tonalità di biondo beige, al marrone medio, ei rossi profondi. Per quelli con i toni della pelle bronzo o verde oliva, marrone cacao, Auburn e biondo dorato andrà ad integrare la loro carnagione, bello. La vivacità dei toni della pelle più scuri sono meglio messo in evidenza con marroni profondi e neri.

2. Condizionamento: dopo aver applicato la tintura per capelli, è molto importante per condizionare i capelli bene. Trattare ad una maschera di condizionamento profondo, e la condizione frequentemente. Per il colore per durare più a lungo possibile, utilizzare un colore di conservazione shampoo e balsamo. Inoltre, in questo momento è meglio non esporre i capelli a qualsiasi ulteriore trasformazione, come colpo di essiccazione, utilizzando un ferro da stiro, prodotti di styling, ecc Come regola generale, ogni volta che utilizzi strumenti per lo styling, proteggere i capelli dai danni del calore mediante uno spruzzo termico. Non legare strettamente, o si può dare ragione a rompere.

3. Luster: Si può avere grande colore dei capelli, capelli opachi ma cercando. Se questo è il caso, per ottenere fantastici capelli cercando, utilizzare un colore di miglioramento shampoo, smalto o un condizionatore. Questi prodotti offrono brillantezza chiudendo la cuticola, e l'aggiunta di uno strato trasparente di colore. Tuttavia, utilizzare solo prodotti che sono senza ammoniaca oppure ulteriormente danneggiare i vostri capelli.

4. Rimedio Home: Un rimedio domestico che molti hanno trovato efficace è camomilla. Ha molteplici benefici che includono alleggerimento dei capelli e condizionamento. Si dice che sia delicato sulla capelli colorati, e aiuta a calmare il cuoio capelluto, che si traduce in morbido, capelli lucidi. Se si vuole provare tutto quello che dovete fare è preparare una grande tazza di tè, e lasciare raffreddare a temperatura ambiente. Versare il tutto sui capelli e attendere 10 minuti prima di risciacquare fuori. È possibile ripetere questo processo circa due volte al mese.

5. Colore del sopracciglio: A seconda del colore dei vostri capelli, potrebbe essere necessario per tingere le sopracciglia per abbinare i vostri capelli. Se il contrasto è troppo grande, inizierà a guardare strano. Tuttavia, questo non significa che le vostre sopracciglia e colore di capelli devono corrispondere perfettamente. È possibile schiarire le sopracciglia con attenzione, e se diventano troppo la luce, è possibile compilare in una matita fronte. Vuoi loro di guardare una tonalità più chiara del tuo colore dei capelli, se non avete i capelli biondi

6. Trattare con Roots: Tra le varie idee colorazione dei capelli, se avete bisogno di coprire le radici tra le visite salone, si può fare con un kit athome. Ci sono molti prodotti semplici da utilizzare nel mercato. Al fine di ottenere una copertura uniforme, pettinare i capelli in sezioni, ogni sezione trasformare in una crocchia e pin in su. Trattare con le radici esposte, una sezione per volta.

7. Di lunga durata Colore: Tra i suggerimenti per tinture per capelli e fare l'ultimo colore, è minimizzando l'esposizione alla luce solare. Potete farlo indossando un cappello o bandana, mentre sotto il sole. Un altro metodo comunemente utilizzato è quello di lavare i capelli con l'aceto subito dopo colorazione. Combina parti uguali di aceto bianco e acqua, versatelo sopra i vostri capelli e risciacquare fuori dopo un minuto o due. Inoltre, mentre ci si lava i capelli colorati, usare acqua fredda o tiepida per aiutare l'ultimo colore più a lungo.

8. Suggerimenti: Evidenziando tutti i capelli evidenziando consigli vi dirà che la dimensione, numero e l'ubicazione dei punti salienti sono le chiavi per raggiungere l'aspetto desiderato. Se si desidera che evidenzia sottili che si fondono con il resto dei vostri capelli, ottenere luci sottili sulla sommità della testa. Tuttavia, per look-a-me mette in evidenza, grandi blocchi di colore di capelli.

Prima di colorare i capelli, tinture leggere per capelli consigli relativi al colore che si intende utilizzare. Questo vi aiuterà a evitare possibili problemi, e ottenere buoni risultati. Un ultimo consiglio, applicare uno strato abbondante di vaselina o condizionatore dei capelli al bordo della vostra linea dei capelli, che proteggere la pelle dal colore.

Nail Compulsive Mordere


L'altro nome per unghie compulsivo morsi sia alterazioni delle unghie mordere, ed è anche conosciuto come Onychophagia! Anche se, mangiarsi le unghie è una tendenza umana comune, troppo di esso può sicuramente rivelarsi dannoso, sia a livello fisico e psicologico! Una persona è detto di essere affetto da chiodo compulsivo mordere, quando un comportamento ripetitivo nei confronti mordere e distruggere le unghie, così come la pelle intorno alle unghie e le cuticole si osserva. La maggior parte delle persone trovano mangiarsi le unghie, come l'unico modo per calmarsi giù. Si tratta di un'attività inconscia fatto dalla persona, in cui la maggior parte del tempo, lui / lei non si rende conto quando i loro denti cominciano a mordere le unghie! Gli psichiatri che questo disturbo come una forma di disordine controllo impulsivo, e in genere le persone affette da disturbo ossessivo compulsivo (OCD), hanno questo disturbo pure.

Quali sono le cause Nail Biting compulsivo?

Raccolta chiodo compulsivo è molto comune nei bambini, soprattutto quelli di età compresa tra 10-18 anni. Mentre questo è un comportamento molto comunemente nota umana, smette di mordere le unghie abitudine di solito quando i bambini raggiungono la loro età adulta. Anche se, in alcuni casi, mangiarsi le unghie può continuare fino all'età di 30 anni, e poi si fermerà da sola! Per coloro che trovano difficoltà a superare questo disturbo, i colpevoli di questa condizione potrebbe essere sia fattori ambientali e biologici, che sono le principali cause di mangiarsi le unghie! Mordere i chiodi li aiuta a stimolare le loro menti, calmare la mente, dando loro la motivazione a pensare. Molte persone continuano a mangiarsi le unghie, al fine di raggiungere la perfezione nel modo in cui le unghie appaiono. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, più si mordono le unghie per rendere guardare bene, il peggio iniziare a ricevere le unghie! Con il passare del tempo, il loro cervello cominciano ad essere programmato in modo simile e fa sì che la persona a mordere le unghie quando si cerca di stimoli, calma, self lenitiva e la perfezione!

How to Stop Nail Biting Compulsive

Mangiarsi le unghie possono danneggiare le cuticole delle unghie e la pelle severamente! Se sei un biter chiodo, poi basta uno sguardo alle vostre unghie vi darà la foto! La pelle intorno alle unghie sarebbe rotto, la forma delle unghie sarebbe irregolare. La zona intorno alle unghie dovrebbe essere rosso, gonfio e persino sanguinamento quando mordere di nuovo! Tutti questi segni e sintomi può portare a molti problemi nel vostro giorno per giorno la vita! Non solo questo, se non trattata, questo disturbo può anche portare a unghie deformate e la crescita abnorme delle unghie. Per quanto riguarda come smettere di mordere le unghie è interessato, ci sono molti rimedi, trattamenti e cambiamenti nello stile di vita, che possono aiutare a sbarazzarsi di mangiarsi le unghie! Lo stesso sono menzionati nella sezione successiva.

Rimedi

Uno dei rimedi efficaci per unghie graffianti è quello di consumare la vitamina B inositolo. L'assunzione di questa vitamina aiuta la persona a ridurre la voglia di mordere le unghie. L'inositolo aiuta a migliorare la serotonina nel cervello che aiuta a trattare disturbi che sono legati a disordini compulsione ossessiva! Altri rimedi sono:

* I cambiamenti dello stile di vita, come applicazione di una soluzione amara sulle unghie in modo che ogni volta che si morde su di loro, il sapore amaro impedisce di continuare!

* Indossare guanti o tenere le mani impegnate per tutto il tempo che vi aiutano a controllare questo disturbo.

* Un altro modo di astenersi se stessi da mangiarsi le unghie è quello di mantenere sempre le unghie tagliate. In questo modo non sarebbe tentato di mordere come si sarebbe poi male.

Trattamento

Trattamento di mangiarsi le unghie comprende entrambi i farmaci e la psicoterapia! I farmaci sono di solito gli antidepressivi, che sono gli stessi farmaci usati per trattare pazienti di disturbo ossessivo compulsivo. Psicoterapia include la terapia cognitiva comportamento che coinvolge molte tecniche utili come,

* Autodiagnosi: Questa tecnica rende il paziente consapevole della sua / il suo comportamento e aumenta la consapevolezza nei confronti del suo mangiarsi le unghie, in modo che la persona può avere un senso di controllo attraverso il monitoraggio di sé!

* Formazione Reversal Portamento: E 'una tecnica che insegna fase quattro la persona a rilassarsi, respirare, si sentono più centrato e indulgere in esercizi di risposta del muscolo!

* Controllo dello stimolo: Questa tecnica aiuta il paziente ad identificare e controllare i fattori che scatenano l'abitudine di mangiarsi le unghie!

* Competere Risposta: Questa tecnica si focalizza per mantenere il paziente occupato con altre alternative, in modo che le mani sono sempre occupati e non vi è riduzione della voglia di mordere le unghie.

Anche se chiodo compulsivo mordere è un abito che ti fa sentire bene e rilassati su di te, il mordere eccessiva delle unghie può portare a conseguenze che possono influenzare la vita sociale, personale e professionale. Dicono che la prima impressione è l'ultima impressione. E sicuramente non si fa una buona impressione quando lui / lei è sempre visto mangiarsi le unghie per tutto il tempo! Quindi assicuratevi di controllare le vostre abitudini, e che le abitudini non controllano voi e la vostra vita. Buona fortuna!

Lip Tips Rimpolpante


Hai le labbra sottili? Avete mai preso in considerazione le tecniche di aumento delle labbra per ottenere labbra più piene? Sono sicuro che molti sognano le donne di avere labbra più piene come Angelina Jolie. Beh, quelle labbra piene di certo fatto miracoli per la seducente star di Hollywood. Non sarebbe sbagliato chiamare le labbra carnose una grande risorsa. Si può certamente sperimentare molto con il trucco quando si hanno labbra più piene.

Labbra più piene certamente aggiungere al sex appeal di una donna. Questo è il motivo per cui alcune donne andare per impianti di collagene o labbro iniezioni plumping per ottenere labbra più piene. Metodi chirurgici sono stati utilizzati da molti, ma ci potrebbero essere alcuni effetti collaterali. Se hai paura dei metodi chirurgici, è possibile utilizzare il labbro plumping efficaci consigli per migliorare la vostra bellezza e creare l'impressione di labbra più piene.

Lip Metodi Rimpolpante

Iniezioni di Botox sono stati utilizzati da numerose celebrità per ottenere un broncio perfetto. Vuoi sapere come iniezioni di Botox produrre più grossi labbra? Beh, quando le labbra sono iniettati con botox, le rughe sulle labbra vengono levigati e che fa sì che le labbra di guardare più piena. Questo è emersa come un'opzione molto popolare per coloro che nel campo del glamour.

Oltre a iniezioni di Botox, turgore delle labbra che utilizzano iniezioni di collagene, Restylane, acido ialuronico e Artecoll può anche contribuire a dare le labbra più grossi. Per coloro che non sono desiderosi di visitare un chirurgo plastico per ottenere tali impianti o iniezioni, c'è un'altra opzione. Oggi plumpers labbro sono disponibili sul mercato. Se non li avete ancora utilizzato, lasciate che vi dica di più su questi prodotti cosmetici. Plumpers Lip contengono ingredienti come la menta piperita, cannella, wintergreen, niacina o cannella che irritano gli strati più esterni delle vostre labbra. Applicazione di un plumper labbro dilata i vasi sanguigni e questo aumenta il flusso di sangue alle labbra. Così si potrebbe sperimentare una sensazione di formicolio quando si applica un plumper labbro e il gonfiore crea un'impressione di labbra carnose.

Lip Tricks Rimpolpante

Vuoi sapere il labiale naturale plumping tecniche? Ebbene, nel caso in cui non ti piace l'idea di innesto di grasso, impianti di collagene o iniezioni di Botox, non è necessario alla disperazione. È possibile utilizzare alcuni trucchi trucco per creare l'impressione di labbra più piene. Procedure chirurgiche aumento delle labbra può essere costoso e gravi danni possono essere causati in caso di un intervento chirurgico andato male. Per coloro che sono stanchi di queste procedure, questi suggerimenti non chirurgici turgore delle labbra sono una opzione più sicura. L'aspetto più importante della cura del labbro è quello di tenerli idratata. Labbra secche certamente ti rubano fuori la tua bellezza, quindi, è necessario mantenere le labbra idratate in ogni momento.

Se non si beve abbastanza acqua, la disidratazione si manifesterà sotto forma di labbra secche. Quindi, aumentare l'assunzione di acqua e fluidi. È necessario selezionare i prodotti cosmetici con saggezza. Assicurarsi che non si compra idratanti e balsami per le labbra che sono a base di alcool. Tutto ciò che ha un effetto di essiccazione sulle vostre labbra devono essere evitati. Utilizzando un balsamo per le labbra, che ha il miele come ingrediente sarebbe una buona idea. Se state pensando di acquistare un lucidalabbra rimpolpante, comprare quello che contiene la vitamina C. Cerca per un lip gloss che contiene peptidi di collagene.

Nel caso in cui sembrano avere una allergia al plumpers labbro, è possibile applicare il trucco in un modo che rende le vostre labbra sono più piena. Se avete labbra sottili, è necessario perfezionare l'arte del rivestimento tue labbra. Usare una tonalità che corrisponde con il colore delle tue labbra. Non mettere la matita per le labbra direttamente sopra la linea delle labbra. Linea leggermente dalla linea delle labbra. Applicare un lucidalabbra dal centro delle labbra e assicurarsi che l'ombra è più chiaro al centro. Si potrebbe anche usare la polvere sciolto scintillante bianco per creare l'illusione di labbra più piene.

Spero che hai trovato le informazioni sul labbro plumping suggerimenti utili. Ora che siete a conoscenza delle punte labbro Rimpolpante, è possibile ottenere le labbra carnose e sensuali. Utilizzare queste tecniche labbro plumping per ottenere il broncio sexy. Soggiorno in stile!

domenica 16 dicembre 2012

Olio di Mandorle per capelli


Elise era bella, di colore marrone castagna, capelli lunghi. Anche se i suoi capelli era bella, avrebbe spesso lamentano. Avrebbe premere il pulsante di panico e otterrebbe tutto ha funzionato ogni volta che ha trovato un capello bianco o forfora o perso un po 'dei suoi capelli. Uno dei suoi amici una volta le disse una pozione magica segreta che avrebbe tenuto i suoi capelli veramente bello ...

Come avrete intuito, olio di mandorle è una delle migliori soluzioni per mantenere a lungo e capelli secchi, bella e sana. Le persone usano molte soluzioni chimiche e shampoo sui capelli. Il grande svantaggio - le formule chimiche danneggiare i capelli, invece di mantenerli sani. L'utilizzo delle formule chimiche per capelli dà sostanzialmente un effetto di breve termine per i capelli e tende a renderlo incandescente o sole. In realtà, i capelli si danneggia in quanto non in grado di sostenere l'azione di sostanze chimiche. Così, il modo migliore per trattare i vostri capelli e mantenerlo sano è quello di utilizzare i diversi tipi di oli naturali per i capelli che di fatto mantenerlo sano, coltivarla e anche nutrire. Olio di mandorle per capelli è uno dei rimedi naturali per capelli belli. Si può anche leggere di più su cura dei capelli.

Olio di Mandorle Dolci

Prima di andare avanti e dare un'occhiata ai diversi vantaggi capelli olio di mandorle, cerchiamo di eseguire la scansione attraverso i diversi vantaggi di mandorle e olio di mandorle. Il mandorlo è originario del Medio Oriente ed è stato piantato dalla gente di tutto il mondo grazie al suo alto valore commerciale. La mandorla, che è in realtà un piccolo seme, è anche mangiato da molte persone a causa delle sue numerose proprietà nutritive. Anche se la mandorla si riferisce a come una noce, in realtà, è una drupa cioè frutto carnoso indeiscente. L'olio di mandorle, in particolare, lo rende un raccolto un certo successo commerciale in contanti.

Olio di Mandorle per capelli

Il motivo per cui mandorla viene usato come fonte di olio è che esso è costituito da circa il 54% di olio. La grande percentuale di olio all'interno delle mandorle, possiede molte proprietà mediche. Esistono tre tipi di base di grassi e acidi grassi che si trovano nella olio di mandorle.

* Il primo tipo di grasso che è il mono-insaturo acido oleico, è un grasso omega-9. L'olio di mandorle contiene praticamente circa il 78% di questo grasso.

* L'olio di mandorle contiene anche circa il 17% di acidi grassi essenziali, che sono polinsaturi e appartengono alla Omega-6.

* Questo olio contiene anche piccolissime quantità di super-insaturi Omega-3 acidi grassi essenziali.

Olio di mandorle per capelli è a volte raccomandate da molti esperti di capelli a causa di alcune delle sue proprietà in particolare, quando si tratta di avere una buona combinazione di diversi tipi di grassi che sono stati menzionati sopra. La composizione dei grassi e acidi grassi è molto utile per quasi tutti i tipi di capelli in quanto dimostra di essere molto nutriente, e ammorbidisce e rinforza i capelli.

Applicazione Prima di Bath

L'olio di mandorla dimostra anche di essere un agente di pulizia molto buona. Se si applica l'olio di mandorle sui capelli un paio d'ore prima di andare per un bagno, i grassi appiccicose di assorbire l'olio e raccogliere le particelle e le particelle di polvere e inquinamento che sono entrati i vostri capelli. Alla fine, quando ti lavi i capelli, l'intera miscela di olio e lo sporco viene lavato via la pulizia in modo efficace i vostri capelli e il cuoio capelluto.

Della pelle e del cuoio capelluto

C'è un altro vantaggio molto bene di usare olio di mandorle per i capelli. L'olio di mandorle può essere efficacemente utilizzata come emolliente e tende a lenire la pelle. Come un emolliente, olio di mandorle tende ad avere una condizione molto stabile e neutro una volta applicato. Questo olio molto raramente diventa rancido. La combinazione di acidi grassi rende anche olio di mandorle un olio molto dolce odore che emana un aroma piuttosto celeste.

Pacchetto completo di sostanze nutritive

Oltre a questi vantaggi diretti, mandorle dispone anche di diverse altre qualità nutritive. Questi includono, le vitamine del gruppo B, vitamina C ed E, calcio, ferro, magnesio, fosforo e potassio e zinco. Per quanto concerne i grassi, saturi, grassi saturi e mono-poli-saturi sono presenti in mandorle. Proteine, il nutriente crescita è presente anche in mandorle, il che rende pacchetto è perfetto per il vostro olio per i capelli.

L'olio di mandorle è stato usato per molti secoli, ancor prima della sua diffusione come uno spot agro-prodotto. Due libri molto vecchi che si basano sulla medicina, vale a dire l'Ayurveda e Tibb Yunani, lo consiglio come l'olio migliore per i capelli la fonte di vitamina E e di grassi monoinsaturi, che, se applicata regolarmente sul cuoio capelluto, tendono a stimolare l'intelligenza e il pensiero veloce. Non solo olio di mandorle è benefico per i capelli, si aumenta anche la carnagione e pulisce i pori e la fronte di sudore del viso. Molte clausole del 'Ayurveda' davvero raccomandare l'olio di mandorle per la crescita dei capelli. Se conoscete qualche altro vantaggio di olio di mandorle per i capelli si può anche non contribuire per altri lettori.

Non a piccole cellule del polmone Cancer Treatment


Il cancro è un tipo di malattia che è dovuta alla crescita anormale e la moltiplicazione delle cellule nel corpo. In vari tipi di cancro, questa moltiplicazione anormale di cellule risultati nella crescita del tumore (che sono masse di cellule malate) in qualsiasi parte del corpo. Un tipo di cancro è il cancro del polmone, che interessa uno o entrambi i polmoni. Ci sono due tipi di cancro ai polmoni - carcinoma polmonare a piccole cellule e non a piccole cellule cancro ai polmoni. Prima di dare un'occhiata ai metodi di trattamento per carcinoma non a piccole cellule del polmone, vediamo che cosa è il cancro del polmone non a piccole cellule, con i suoi sintomi e le cause.

Cancro del polmone non a piccole cellule (NSCLC) è il tipo di tumore maligno del polmone, che può essere pericolosa per la vita, se non diagnosticata e curata in tempo. Questo tipo comune di cancro al polmone colpisce la maggior parte degli individui. Anche se il cancro del polmone colpisce sia uomini che donne, è stato osservato che gli uomini sono più inclini a questa malattia mortale rispetto alle donne, la ragione principale è il fumo. Come nel caso di tutti i tumori, cancro polmonare può anche essere trattato con facilità, se rilevati nelle fasi iniziali. Ma se il cancro si è metastatizzato e diffuso ad altri organi, quindi il trattamento di questa condizione può essere un po 'difficile. Vediamo ora il trattamento del polmone non a piccole cellule del cancro, con le sue cause e sintomi.

Le cause del cancro del polmone

Il cancro ai polmoni è molto comune, poiché i polmoni sono più esposti all'ambiente esterno rispetto ad altri organi del corpo. Nella maggior parte dei casi, dannose sostanze cancerogene per inalazione, attraverso l'aria contaminata e entrare nel corpo attraverso i polmoni. Questi agenti cancerogeni può distruggere i tessuti polmonari e si sviluppano in cancro. Riportate di seguito sono alcune delle cause più comuni di cancro ai polmoni.

* Fumo, fumo attivo e passivo (noto anche come il fumo di seconda mano).

* L'acqua potabile contaminata da arsenico.

* I livelli elevati di inquinamento atmosferico.

* Lavorare con materiali cancerogeni come le leghe di amianto, piombo e certo. Il cancro del polmone è anche un rischio professionale.

Segni e sintomi del cancro polmonare

Purtroppo il cancro del polmone è molto difficile da rilevare durante le prime fasi, poiché i segni precoci di tumore del polmone esposte sono piuttosto vaghe. Riportate di seguito sono alcuni dei sintomi del cancro del polmone. I sintomi del cancro del polmone nelle donne e gli uomini sono molto simili.

* I primi sintomi del cancro del polmone è la tosse, che non va via anche dopo un periodo di tempo considerevole. Alcuni degli individui può anche tirar fuori il sangue.

* I segni precoci di tumore del polmone nelle donne sono dolore al petto, accompagnato da mancanza di respiro.

* Fluido nei polmoni è anche uno dei segni precoci di tumore del polmone. Questo può portare alla congestione toracica e dispnea.

* Alcuni altri sintomi includono difficoltà di deglutizione, sensazione di bruciore nella regione della gola e al torace, perdita di appetito, perdita di peso improvvisa e generalizzata debolezza del corpo.

Metodi di trattamento per carcinoma non a piccole cellule del polmone

Ci sono quattro differenti stadi di cancro al polmone e le opzioni di trattamento per il cancro del polmone possono variare di conseguenza. Prima di somministrare il trattamento, il medico può eseguire una serie di test sul paziente per diagnosticare la condizione esatta e lo stadio del cancro. Il medico può anche verificare se il tumore si è diffuso ad altri organi del corpo. Il paziente può essere sottoposto ad un esame radiografico del torace, scintigrafia ossea, esame dell'espettorato e la risonanza magnetica e la TAC del torace.

Una volta che la diagnosi è fatta, il medico può fornire un trattamento adeguato e farmaci per il cancro. Nelle fasi iniziali i sintomi, il paziente può essere sottoposto ad intervento chirurgico, in cui viene rimossa la parte interessata del polmone. A volte un lobo del polmone è anche rimosso chirurgicamente (lobectomia), per frenare la propagazione della malattia. In caso di gravità del paziente può essere sottoposto ad pneumonectomia, in cui viene rimosso l'intero polmone interessato. Posta chirurgia, il paziente può subire chemioterapia e radioterapia, per distruggere le cellule cancerose, se presente nel corpo. A volte le tecniche di agopuntura, meditazione e massaggi vengono somministrati al paziente, che sta lottando per affrontare gli effetti del trattamento del cancro del polmone e laterale dello stesso.

Grazie alla medicina moderna e l'uso della tecnologia, l'aspettativa di vita dei pazienti affetti da cancro al polmone è stato aumentato. Tuttavia, non a piccole cellule del polmone tasso di sopravvivenza del cancro dipende principalmente dalla fase in cui è stato diagnosticato il cancro, e la risposta del paziente al trattamento. Spero che hai trovato questo articolo sul trattamento dei tumori non a piccole cellule del polmone informativo. Prestare attenzione e avere una vita sana e libera da malattia!

Bumps sulla pelle


Che cosa significa urti sulla pelle significa? Beh, è ​​un problema comune della pelle osservato negli adulti e piccini. Nella maggior parte dei casi, protuberanze sulla pelle causare una sensazione prurito, che può essere a volte difficile da gestire. Bumps sulla pelle che assomiglia a brufoli di solito si verificano nella zona del viso. D'altra parte, vesciche piccolo liquido ha riempito in genere colpire gli arti e le mani. La cattiva alimentazione, il sistema immunitario compromesso e l'esposizione eccessiva al sole sono alcuni dei fattori che mettono una persona nella zona a rischio di problemi comuni della pelle.

Urti prurito sulla pelle

Protuberanze cutanee prurito è un sintomo di una vasta gamma di disturbi della pelle. Una puntura d'insetto o infezione virale può anche essere responsabile di queste strutture irregolari della pelle. Si è discusso di seguito:

Acne

L'acne è un problema della pelle che si manifesta in forma di brufoli, brufoli e punti neri. L'acne è prevalente negli adolescenti, tuttavia, anche gli adulti possono occasionalmente soffrono di questo problema della pelle. Le ghiandole sebacee trovato sotto la produzione di sebo della pelle (olio). L'olio funge da lubrificante e impedisce la pelle diventi secca. Tuttavia, la produzione eccessiva di sebo blocchi i pori della pelle. Come risultato, i batteri della pelle prosperano in questi pori ostruiti. Le infezioni batteriche eventualmente causare urti bianchi e rossi sulla pelle.

Punture di insetti

Punture di insetti o di punture possono anche essere i colpevoli dietro urti prurito sulla pelle. Quando gli insetti come zanzare e insetti morso, le persone con pelle sensibile sono probabilità di soffrire di reazioni allergiche. Un morso o una puntura espone la pelle a sostanze irritanti (tossine) che viene iniettato per l'insetto. In generale, urti sulla pelle dagli insetti restare confinato al settore specifico, tuttavia, una grave reazione allergica può causare eruzioni cutanee su tutto il corpo.

Infezioni virali

Brufoli e vesciche possono formarsi anche a causa di infezioni virali che colpisce la pelle. Conosciuto come molluscum contagiosium, l'infezione è comune nei bambini. Anche se, piccoli urti color carne sulla pelle formate da mollusco contagiosium non sono un motivo di disagio, che può richiedere mesi prima che finalmente scomparire.

Scabbia

Itchy urti rossi sulla pelle possono anche verificarsi come conseguenza di un'infezione scabbia. Quando la popolazione di un acaro minuscolo denominato Sarcoptes scabiei aumenta sulla pelle superficiale, provoca piccoli urti rossi pruriginosi a comparire. Questi acari burrow lo strato superiore e diffondere l'infezione da parte di deporre le uova. Il prurito si verifica quando la pelle è influenzato con la loro attività scavare. Il rash può apparire in un modello simile ad una linea a zig-zag a seconda di come l'attività di penetrazione ha avuto luogo. Polsi, fianchi e tra le dita sono i luoghi comuni di infezione da scabbia.

Follicolite

Il follicoliti termine è usato per descrivere una condizione in cui i follicoli piliferi sono infiammate causa di una infezione batterica. Il follicolo pilifero è una piccola tasca in cui si trova la radice dei capelli. L'infezione di follicoli piliferi porta alla formazione di piccoli urti rossi. Rasatura e sfregamento dei vestiti sono alcuni dei fattori che possono danneggiare il follicolo pilifero e causare urti rossi sulla pelle.

Eczema dyshidrotic

Questo è un tipo di eczema che colpisce in genere le mani ei piedi. Le persone affette da eczema dyshidrotic mostrano piccoli urti opachi sui lati delle dita delle mani e piante dei piedi. Le vesciche piene di fluido rendere il prurito e l'irritazione della pelle aggrava di notte.

Bumps sulla pelle dal sole

Bumps sulla pelle dopo l'esposizione al sole è rivolta verso il fatto che la pelle non è in grado di tollerare i raggi ultravioletti. Questa intolleranza verso esposizione ai raggi UV si manifesta generalmente in forma di rash cutaneo. L'eruzione cutanea appare come piccole vescicole pruriginose rosse sulla pelle. In alcuni casi, l'esposizione alla luce solare innesca una reazione allergica che dà origine a problemi di pelle come orticaria. I problemi di pelle che si verificano dal contatto con la luce solare sono un'indicazione di allergia Dom In questi casi, si dovrebbe evitare di viaggiare in sole caldo. Questo è uno dei modi migliori per migliorare la condizione della pelle associato con l'allergia Dom L'uso di creme idratanti la pelle può anche contribuire ad alleviare i sintomi di allergia Dom

Come una serie di condizioni della pelle appaiono possono causare urti nella zona interessata, si deve in primo luogo identificare il tipo di problema di pelle. Il medico esaminerà il paziente e può anche andare per la biopsia prima di dare una diagnosi. In base ai risultati, il medico può consigliare una crema particolare per il trattamento di urti sulla pelle. Un punto da notare che, sia qualsiasi tipo di problema di pelle, si dovrebbe evitare di graffiare o strofinare la zona interessata in quanto questo tipo di attività di peggiorare i sintomi e prolungare il tempo di guarigione. Inoltre, il cibo che si mangia può aiutare a ripristinare l'aspetto naturale della pelle. Stare lontano da cibi fritti e veloce e mangiare cibi migliori per la salute della pelle tutti i giorni può fare miracoli per sbarazzarsi di qualsiasi malattia della pelle.

Dip Dill per Veggies


Se sei stanco delle solite ricette dip di chip, si dovrebbe provare tuffi aneto con patatine fritte e verdure. L'ingrediente principale di tuffi aneto, è ovviamente l'erba aneto. Questa erba aromatica certamente risveglia le papille gustative! Questo dip non è solo gustosa, ma anche sano. Quindi, quando si sono annoiati a mangiare verdure crude, ma non vogliono aumentare il numero di calorie da mangiare qualcosa di gustoso, ma salutare, si può preparare questo tuffo veloce e facile aneto per i vegetariani, con l'aiuto delle seguenti ricette.

Delicious Dill Immergere per la ricetta Veggies # 1

Ingredienti

* Cucchiaino di aglio in polvere

* Le prime verdure croccanti

* 1 cucchiaino di aneto erbaccia

* Dash pepe

* 2 tazze di yogurt

* 1 cucchiaio di prezzemolo tritato

* 1 confezione secca mix zuppa di cipolla

Processo

Questo è uno dei più facili dip aneto per i vegetariani. Tutto quello che devi fare è prendere una grande ciotola e unire tutti gli ingredienti in esso contenuti, fatta eccezione per le verdure. Mescolare bene e conservare in frigorifero per circa 1 ora prima di servire. Servire con croccanti verdure crude.

Delicious Dill Immergere per la ricetta Veggies # 2

Ingredienti

* 1 cucchiaino di aneto erbaccia

* 1 cucchiaino di salsa Worcestershire

* 1 pizzico salsa Tabasco

* 1 cucchiaino di prezzemolo

* 1 tazza di panna acida

* 1 tazza di maionese

* 1 cucchiaino di cipolla tritata

* 1 cucchiaino di condimento di sale

Processo

Prendete una ciotola e aggiungere tutti gli ingredienti, mescolare bene fino incorporata. Questa salsa in frigo per almeno 3 ore prima di servire. Servire con verdure crude. È inoltre possibile condire la salsa con condimenti già pronti.

Delicious Dill Immergere per la ricetta Veggies # 3

Ingredienti

* 2 tazze (16 once) ricotta

* 3 cucchiai di grassi del latte

* Tazza di maionese senza grassi

* 1 cucchiaio di cipolla tritata asciugato

* 1 cucchiaio di prezzemolo secco fiocchi

* 1 cucchiaino di aneto erbaccia

* 1 cucchiaino di sale stagionato

* Cucchiaino di aglio in polvere

Processo

Aggiungere il latte e la ricotta al frullatore e frullate fino a che liscio. Trasferire il composto in una ciotola e aggiungere tutti gli altri ingredienti ad esso. Mescolare fino a quando incorporato e rilassarsi durante la notte. Servire con verdure fresche crude. Questo è uno dei dip fresco e aneto fresco con ricette verdure.

Delicious Dip Dill per la ricetta Veggies # 4

Ingredienti

* 3 cucchiai di aneto, erba secca

* 1 cucchiaio di condimento di sale

* 2 tazze di panna acida

* 2 tazze di maionese

* 3 cucchiai di cipolla tritata

* 1 cucchiaio di prezzemolo secco

Processo

Prendete una ciotola di medie dimensioni e unire il prezzemolo, maionese, sale, panna acida, sale, erba aneto e cipolla. Combina bene e poi conservare in frigorifero durante la notte. Questo è uno dei più semplici ricette per dip aneto. Lasciate che il dip riposare a temperatura ambiente prima di servire. Servire con verdure crude o al vapore.

Delicious Dip Dill per la ricetta Veggies # 5

Ingredienti

* 1 cucchiaio di erba aneto

* Sale qb

* 1, 16 ml di panna acida contenitore (2 tazze)

* 1, 16 oz maionese barattolo (2 tazze)

* Aglio in polvere qb

Processo

In primo luogo, prendere una ciotola di medie dimensioni e aggiungere panna acida e maionese ad esso. Mescolare gli ingredienti fino a ben amalgamati. Se ben incorporato, aggiungere l'aglio in polvere, aneto e sale qb. Mescolare bene e servire con le verdure. Anche se questo gusto dip può essere servita con qualsiasi verdura, ha un sapore molto particolare con sedano crudo, broccoli freschi, carote, cavolfiore e mele. Assicurarsi che tutte le verdure sono fresche.

Queste erano alcune ricette facili di salsa di aneto per i vegetariani. Come affermato in precedenza, è possibile aggiungere verdure o altri ingredienti della vostra scelta per una qualsiasi delle ricette di cui sopra. Quindi, ora che sapete come fare salsa di aneto, iniziare a preparare antipasti di verdure varie di avere con la salsa di aneto!

sabato 15 dicembre 2012

Home Rimedi per Poison Ivy


Poison Ivy, o la pianta di quercia veleno ha una capacità di produrre urushiol, irritante per la pelle che provoca eruzioni cutanee nelle persone. Si tratta di un olio incolore o giallo pallido trovato nella linfa di edera velenosa che, quando esposto a ricambi d'aria ad un colore bruno nerastro. Sia che toccano direttamente la linfa di edera velenosa o indirettamente al contatto con la linfa toccando qualcosa su cui il urushiol è presente, può causare prurito della pelle e formazione di vesciche. Le persone che sono giovane e bella sono più suscettibili ad esso. La gravità della reazione dipende dalla sensibilità del paziente, il grado di esposizione, e le parti esposte del corpo.

Poison Ivy sintomi

Di solito da 24 a 48 ore dopo l'esposizione, il paziente può avvertire segni di irritazione della pelle come arrossamenti, vesciche e prurito. I sintomi più comuni di edera velenosa includono rossastro pelle infiammata con brufoli rossi o blister-come dossi, bruciore della zona interessata, e talvolta anche la febbre. Anche se i sintomi possono durare da 1 o 2 settimane a comparire e non sono contagiose, sono altamente irritanti. Una persona è più probabile ottenere edera velenosa sulle mani, braccia, gambe, piedi, viso, e talvolta su altre parti del corpo quali lo stomaco e schiena.

Home Rimedi per Rash Poison Ivy

Il primo passo nel trattamento poison ivy eruzione cutanea è quello di posizionare la zona infetta sotto l'acqua corrente, in modo da lavare via le istamine che causano prurito. Anche se calamina lozione si dice che sia uno dei migliori per la cura edera velenosa, lascia un residuo rosa sulla pelle che può ottenere il trasferimento ai vestiti, biancheria da letto e mobili. Quindi, seguendo alcuni semplici rimedi a casa per l'uccisione di edera velenosa e calmando le eruzioni cutanee pruriginose causate da edera velenosa.

* Se siete affetti da edera velenosa, non usare mai acqua tiepida o calda per lavarsi o fare il bagno, come la pianta secerne olio che si diffonde e si disperde in acqua tiepida. Pertanto, sempre lavare o bagnare con acqua fredda in modo che non si disperde e di infettare altre zone.

* Come sappiamo, ci sono molti prodotti per la cucina noti per sciogliere il grasso e olio. Di conseguenza, questi prodotti come detersivo per piatti o Fels-nafta sapone può essere utilizzato sulla zona e poi sciacquati con acqua fredda.

* Mix pari quantità di latticello, aceto e sale e strofinare sul rash. Potrebbe essere dolorosa inizialmente, ma dopo qualche tempo che porterà sollievo.

* Una pasta di bicarbonato di sodio e la diffusione dell'acqua sulla eruzione funziona bene anche per la cura di poison ivy eruzione cutanea.

* La vitamina C con bioflavonoidi aiutano nella prevenzione delle infezioni, la diffusione del rash, e nel curare l'infiammazione.

* L'assunzione di calcio, beta-carotene e zinco aiuta a rinforzare le difese immunitarie del corpo, accelera la guarigione, e la riparazione dei tessuti danneggiati della pelle.

* Una miscela di tazza di candeggina con una tazza di acqua calda applicato alla zona interessata con un panno il veleno può uccidere entro 2 o 3 giorni.

* Un rimedio naturale di edera velenosa è quello di applicare la linfa di erba gioiello che è presente negli steli spessi della pianta alto e allampanato. È inoltre possibile ottenere una soluzione mettendo una manciata di materiale vegetale in acqua. Portare a ebollizione e lasciate sobbollire per 15 a 20 minuti. Lasciare raffreddare, poi filtrare il liquido e si applicano alla zona infetta.

* Ammollo 3 tazze di avena in acqua e applicare sulla zona interessata aiuta anche ad alleviare il prurito dovuto ad avvelenare edera.

Alcool, aloe gel, bianco o aceto di sidro di mele, miele e buccia di banana sulla zona interessata sono alcuni altri rimedi casalinghi efficaci per edera velenosa. Arnica, apis, Bryonia sono alcuni rimedi omeopatici per edera velenosa che possono essere applicate quando la pelle è calda, pallido e secco. Ma se si ottiene edera velenosa sul viso o zone genitali, è sempre consigliabile consultare un medico e poi prendere le cure necessarie.

mercoledì 12 dicembre 2012

Olio di cocco per il Viso


Un albero di cocco può essere utilizzato in innumerevoli. Ogni parte di albero di cocco è utilizzato per una causa produttiva. Per esempio, le sue foglie sono usate per fare stuoie, l'acqua all'interno della noce di cocco è la forma più pura di acqua e viene prescritta per il recupero, il latte è derivato dalla carne di cocco, manco a dirlo, gli usi di olio di cocco sono molti, la nascente germogli di foglie vengono utilizzate in insalata, la linfa della pianta è usato per fare una bevanda alcolica, il tronco dell'albero è usato per fare canoe, tetti e cappelli, e l'elenco degli usi di cocco va avanti. Tale è la generosità del albero di cocco, che ne è venuto a essere chiamato il Kalpavriksha dagli indiani. Il nome si traduce in un albero dei desideri in sanscrito, in quanto ha soddisfatto ogni desiderio degli abitanti costieri lungo la costa indiana. Quindi, per chi desidera una pelle bella, il tuo desiderio viene esaudito! L'olio di cocco per la pelle è il miglior prodotto naturale cura della pelle che si potrebbe mai imbattuti!

Usi di olio di cocco per la pelle

Olio di cocco per acne

L'olio di cocco è conosciuto per funzionare al meglio per l'acne. Che si tratti di acne, brufoli, punti neri o brufoli, olio di cocco è il rimedio per tutti. Sul lato positivo, questo olio è disponibile a prezzi economici nella maggior parte dei supermercati. Applicare una goccia di olio di cocco sulla zona interessata, invece di una crema viso e lasciare agire tutta la notte. Seguire questa routine regolarmente fino alla dimensione del acne comincia a diminuire. L'acne è di solito un risultato di cattive abitudini alimentari. Sostituire l'olio di cottura con olio di cocco sarà anche un cambiamento sano.

Olio di cocco per la pelle secca

Ogni anno con l'avanzare invernali, le aziende cosmetiche si presenti con i prodotti placebo che dichiarano di umidità e reidratare la pelle. Questo inverno, evitare tutto ciò che il jazz per tutti non è necessario. Acquistare un semplice bottiglia di olio di cocco significato per l'applicazione del viso e di attualità e usarlo come si userebbe la vostra crema viso. Preferibilmente si utilizzano nella notte per evitare eventuali cedimenti delle particelle di polvere sulla pelle. E 'una promessa che la vostra pelle sarà morbida come piuma la mattina successiva!

Olio di cocco per altre applicazioni

L'olio di cocco è un bene per il viso e altri usi pure. Si può finalmente terminare la lunga sofferenza, con forfora e capelli crespi. Applicare una tazza di olio di cocco caldo sui capelli e lasciare tutta la notte. Lavare i capelli con qualsiasi shampoo normale e vedere la differenza per te! I capelli hanno riacquistato la sua lucentezza, morbidezza e la vita ancora una volta!

Olio di Cocco - Benefici per la salute

L'olio di cocco per il viso porterà cambiamenti positivi nella vostra carnagione e la consistenza della vostra pelle. Oltre a questo, i benefici per la salute di olio di cocco sono innumerevoli. L'olio di cocco è anche efficace per la crescita dei capelli. Aiuta ad alleviare lo stress, mantenere i livelli di colesterolo, aumento di immunità, una corretta digestione e il metabolismo migliore, sollievo da problemi renali, malattie cardiache, ipertensione, le cure dentistiche e la forza delle ossa. L'olio di cocco per la perdita di peso è un rimedio provato e testato. L'acido laurico, acido caprico e acido caprilico presenti nell'olio di cocco ne fanno un ottimo antiossidante, antimicotico, antimicrobico e antibatterico in natura.

Prima di applicare l'olio di cocco per il viso, assicuratevi di aver ripulito il viso in modo corretto. Evitare di utilizzare l'olio di giorno, come sarà attrarre particelle di polvere e sostanze inquinanti, bloccando i pori e aumentando le possibilità di acne. Fate un piccolo test patch con l'olio di cocco prima del primo utilizzo sul viso, per sapere se ha significato per voi oppure no. La bellezza si trova la pelle in profondità, che rende obbligatorio cambiare le tue abitudini alimentari un po '. Quindi, ottenere la vostra bottiglia di olio di cocco e iniziare il cambiamento oggi.

Sopracciglia pizzico


Le sopracciglia sono importanti le caratteristiche facciali che danno definizione ai nostri occhi. Pertanto, è estremamente importante mantenere forme sopracciglia perfette con la pulizia. Uno dei modi più comuni di rimuovere i peli superflui dalle sopracciglia e dando loro una forma definita è di ceretta. Tuttavia, ceretta sopracciglia non può dare una forma perfetta, soprattutto se non hai pratica di farlo. Inoltre, è probabile che si può estrarre più capelli del necessario, dando così le sopracciglia una forma irregolare per un lungo periodo perché ci vogliono molti mesi per i capelli sopracciglia a ricrescere completamente. Quindi, sarebbe meglio scegliere un modo alternativo di modellare le sopracciglia, che è da spennare. Questo metodo di spiumatura sopracciglia è anche noto come tweezing. Quindi, se volete sapere come depilarsi le sopracciglia, qui ci sono alcune istruzioni che vi aiuteranno.

Come cogliere le vostre sopracciglia

Prima di iniziare la procedura di sopracciglia pizzico, è molto importante per voi capire che si deve avere molta pazienza per farlo perfettamente. Una raccomandazione che la maggior parte degli esperti fanno è che una persona che non ha mai avuto le sopracciglia fatto, dovrebbe farlo fare da un professionista per primo. Questo renderà il vostro lavoro più facile, come non c'è bisogno di pensare a come modellare le sopracciglia, ma è sufficiente per rimuovere i peli indesiderati che ricrescono. Altro su sopracciglio rimozione dei capelli.

* Poco prima di iniziare con il processo tweezing, assicurarsi che si lava il viso con un buon detergente e acqua calda. Questo renderà la pelle morbida, rendendo così più facile per voi per pizzicare le sopracciglia. Tuttavia, non si deve pulire il viso asciutto, ma basta gonfiare delicatamente.

* Se hai paura del dolore che si è probabile che si verifichino durante il processo di sopracciglia, è possibile inserire alcuni cubetti di ghiaccio legato in un panno sulle vostre sopracciglia come questo aiuta a intorpidire la zona. Alcuni inoltre raccomandare l'uso della dentizione gel per prevenire qualsiasi tipo di dolore, mentre spiumatura sopracciglia. Di più su come tweeze sopracciglia.

* Mentre tweezing le sopracciglia, assicuratevi di farlo in una zona ben illuminata che ha un grande specchio. Guardarsi allo specchio e valutare con attenzione le vostre sopracciglia. Segna i capelli che si desidera rimuovere con una matita contorno labbra. Una volta che avete fatto questo, si può iniziare con il processo di tweezing.

* Tenere le pinzette in una mano e con la mano libera, tenere la zona del sopracciglio insegnato e tirare i capelli uno ad uno filamento. Tenendo la vostra pelle ha insegnato farà in modo che non sarà dolore che molto. Dopo aver cogliere 2-3 i capelli da sotto il sopracciglio, controlla allo specchio per valutare il vostro lavoro.

* Una cosa che dovete ricordare è quella di cogliere sia le sopracciglia contemporaneamente. Questo perché se si fa un sopracciglio e poi, l'altro, potrebbe non essere in grado di ottenere sopracciglia perfettamente simmetrici. Altro su sopracciglio threading.

* Molti dicono che non si deve strappare i capelli dalla zona sopra il sopracciglio. Tuttavia, questo non è vero, anzi è perfettamente va bene a cogliere una ciocca di capelli da questa zona per ottenere un look pulito.

* Dopo aver fatto entrambe le sopracciglia, cogliere le sopracciglia dal centro vale a dire l'area che si trova tra le due sopracciglia. È necessario ricordare che le sopracciglia dovrebbero essere raccolti nella direzione della crescita dei capelli. Altro su punte delle sopracciglia.

* Una volta che avete ottenuto il vostro sopracciglio tweezed, applicare gel di aloe vera sulla superficie per ridurre l'irritazione causata da spiumatura o tweezing.

È possibile, come per saperne di più su:

* Istruzioni filettatura del sopracciglio

* Threading Ceretta sopracciglia Vs

* Come cera sopracciglia

* Le sopracciglia Trimming

Spero che questo articolo sulle sopracciglia pizzico è stato utile oltre che informativo. Come ho detto prima, è necessario cogliere le sopracciglia, in alternativa, in modo che ciascuno di essi un aspetto simile. Inoltre, controllare costantemente le sopracciglia, perché molte persone vanno in mare e prendere troppo del loro capelli che rovina l'intero sguardo. È necessario essere molto cauti, mentre pizzicando le sopracciglia, perché se si esagera, ci vorranno molti mesi per le vostre sopracciglia a ricrescere. Quindi, attenersi alla seguente procedura con la massima cura e sono sicuro che sarete in grado di creare a forma di sopracciglia splendidamente da soli.

Come avviare una linea di abbigliamento


E 'veramente molto difficile avviare una linea di abbigliamento da zero, ma se siete veramente dedicato e appassionato di abbigliamento e attività di progettazione, si può sicuramente prendere il business a grandi altezze. Se stai pensando come avviare una linea di abbigliamento, è necessario considerare alcuni aspetti importanti come questo business non si tratta solo di abbigliamento moda. Ci sono molti tipi di ostacoli di natura giuridica, fiscale e logistico da superare. È inoltre necessario preparare un piano infallibile linea di abbigliamento di business, per ottenere un avvio regolare. Il motivo per cui la maggioranza delle imprese linea di abbigliamento non è che non seguono i passi che sono assolutamente necessarie per raggiungere la prosperità.

Come avviare il linea di abbigliamento

Organizzare Finanze

Finanze e dei fondi sono le cose più importanti da considerare quando si pensa di avviare una linea di abbigliamento. È necessario decidere quanti soldi hai al momento, e quanto denaro debba essere preso in prestito. Una volta che hai impostato con le vostre finanze, è necessario dividere in due categorie, marketing e produzione. Marketing dovrebbe includere la pubblicità e la promozione del tuo negozio di abbigliamento, e la produzione dovrebbe comprendere la produzione effettiva di vestiti, abbigliamento e altri prodotti che verranno venduti. Si consiglia di utilizzare la maggior parte del denaro sulla produzione inizialmente. È necessario avere scorte a sufficienza per vendere prodotti all'inizio di costruire una base per il vostro marchio, piuttosto che spendere le finanze sulla pubblicità. Dopo aver notato che hai trovato alcune vendite, allora si potrebbe pensare di iniziare la vostra campagna pubblicitaria.

Scelta dei progetti appropriati

Se si includono abbigliamento fresco design nel tuo negozio, che avrà certamente un effetto positivo sulle vendite iniziali. Scegliere i disegni a seconda del calibro del popolo. Assicurarsi che non si comprendono i disegni con motivi e colori folli. E 'una buona opzione per includere proprio dietro quattro colori in un design particolare. Più, e l'abbigliamento si presenta come quella fatta per un concorso in maschera. È inoltre necessario il compimento di ricerche di mercato dettagliata, e mostra alcuni dei disegni ai tuoi amici e familiari. I più gradito da parte di familiari e amici dovrebbero essere inclusi nella vostra collezione. I disegni migliori sarebbe servito come introduzione della linea di abbigliamento. Dopo aver vendere questi disegni, si può introdurre nuovi modelli nella tua linea di abbigliamento.

Marketing tua linea di abbigliamento

Marketing efficace gioca un ruolo molto significativo nel l'inizio di qualsiasi attività commerciale. Hai bisogno di commercializzare e promuovere la tua linea di abbigliamento. Per questo, si avrebbe bisogno di inserire pubblicità nei giornali locali, riviste di moda, e distribuire volantini. Se avete un buon budget per la pubblicità, è anche possibile utilizzare la TV o la radio. È inoltre disponibile un'opzione efficace di marketing di distacco tuoi annunci su siti web popolari.

Produzione di abbigliamento

Dopo la tua linea di abbigliamento è commercializzato in modo efficiente, è possibile trasformare il vostro capitale per la parte produttiva. Produzione: la produzione fisica di abiti, cappelli, borse, giacche, camicie, o qualsiasi cosa che è necessario includere nella vostra linea di abbigliamento. È possibile iniziare a fare i vostri propri disegni, e sperimentare con loro. Noleggio alcuni dipendenti che si fanno abiti e accessori in base alle tue creazioni.

Pricing tua linea di abbigliamento

Quando si introduce la linea di abbigliamento per la prima volta sul mercato, la gente non essere a conoscenza di esso. Essi semplicemente non essere pronti a pagare una notevole quantità di qualcosa che non hanno sentito parlare. È necessario caricare meno nella fase iniziale, ma come linea di abbigliamento diventa popolare, si può aumentare il prezzo di conseguenza. Si sarebbe anche bisogno di fare un'indagine approfondita sulla fascia di prezzo dei vostri concorrenti per decidere sul prezzo.

Impegno costante e il desiderio di rendere al top, sono i fattori chiave che ti aiutano a stabilire una linea di abbigliamento remunerativo. Spero che questo articolo ti avrebbe aiutato, se stai pensando come avviare una linea di abbigliamento.

Sopracciglia


Perfetta forma delle sopracciglia può esaltare la bellezza degli occhi in grande misura. Ma che cos'è questa "forma perfetta"? Sicuramente, non ci può essere una forma sopracciglio perfetto, che è applicabile a tutti. La forma delle sopracciglia che sembrano buone sul viso di una persona non può soddisfare l'altro. Questo è dove le tecniche delle sopracciglia entrare Se anche voi volete dare ai vostri occhi e viso, una sensazione nuova e guardare, modellare le sopracciglia in modo creativo. Ecco alcuni suggerimenti delle sopracciglia che si può usare mentre si fa questo.

Suggerimenti sopracciglia

La prima cosa che si dovrebbe fare quando sopracciglia a casa, è quello di determinare la forma che fa per voi il meglio. È possibile fare questo disegno di forme diverse sopracciglia con una matita occhi sopra le vostre sopracciglia. Ecco alcune delle forme del sopracciglio che si possono utilizzare.

Curva: la forma del sopracciglio curva si adatta di solito le persone che hanno caratteristiche angolari. Questa forma è quasi simile a semicerchio. L'inclinazione verso l'alto dall'angolo interno dell'occhio e la pendenza verso il basso alla fine delle sopracciglia deve essere lo stesso, nel dare le sopracciglia una forma curva.

Angolare: Arch sopracciglia a forma di soddisfare le facce che sono di forma rotonda. In questa forma una sorta di un angolo è formata sul bordo esterno delle sopracciglia, seguita da una pendenza verso il basso.

Arcuato: sopracciglia arcuate soddisfare tutti i tipi di facce. Essi sono molto simili alle sopracciglia angolari sagomati, l'unica differenza essendo la discesa, formata all'estremità delle sopracciglia non è così ripida come nella forma angolare.

Flat: Questa forma si adatta alle sopracciglia persone che hanno facce lunghe e sottili. Si adatta anche persone che hanno ampiamente distanziati gli occhi. Le sopracciglia piatte a forma di, sono quasi senza alcuna curva. Essi sono molto simili a una linea retta, talvolta con una leggera curva, prima della pendenza verso il basso.

Quindi queste sono le diverse forme che è possibile disegnare con la matita per gli occhi, sulle vostre fronti naturali. Dopo aver deciso la forma che si desidera, è possibile seguire la procedura riportata di seguito dato per sopracciglia.

Procedura di sopracciglia

Passo 1

Se siete una donna, si può iniziare subito con il passo 2. Per modellare le sopracciglia maschio, il primo passo è sopracciglia taglio. Gli uomini possono utilizzare un trimmer i baffi per fare questo. Basta pettine le sopracciglia, e tagliare il pelo in eccesso. Poi pettine le sopracciglia verso il basso e tagliare di nuovo. Si può anche utilizzare le forbici per fare lo stesso.

Passo 2

Disegnare la forma desiderata sopracciglio, di nuovo con una matita per gli occhi. Per ottenere la forma perfetta, sempre iniziare a disegnare la forma del sopracciglio dal punto che è in allineamento diretto al centro della narice. Inoltre, la forma del sopracciglio che hai dato non dovrebbe essere troppo diversa dalla forma naturale delle sopracciglia.

Fase 3

Prendete una lente di ingrandimento e tenerla su una delle sopracciglia. Ora, utilizzando una pinzetta, tirare fuori tutti i capelli extra che cadono sopra o sotto la linea artificiale del sopracciglio che si è creato.

Passo 4

Ripetere la stessa procedura sul l'altro sopracciglio. Più tardi, lavare la linea delle sopracciglia creata artificialmente con un volto di lavaggio. E voilà! Tu hai la forma che si voleva.

Per saperne di più su:

* Come depilarsi le sopracciglia

* Come cera sopracciglia

* Eyebrow Threading

Questi sono alcuni suggerimenti su sopracciglia. Oltre a questi, c'è una cosa che si dovrebbe tenere a mente durante sopracciglia. Non mai più tweeze, e per quanto possibile, mantenere la forma naturale, per ottenere quelle sopracciglia perfette.

Ash Capelli Biondi


Ash colore biondo nei capelli è la fiera tipo di colore dei capelli. Questo tipo di capelli ha bassi livelli di eumelanina pigmento scuro. Secondo la tonalità risultante visibile, i capelli possono essere di una tonalità di colore giallo a un colore biancastro. Ash è un colore biondo dei capelli molto popolare. Se non sei bionda, allora si può tingere i capelli in questo colore o lowlights di questo colore per creare una grande variazione di colore dei capelli i capelli biondo chiaro. Di seguito maggiori informazioni sui capelli biondo cenere, e le idee di colore dei capelli per questo.

Frassino naturale colore biondo

Alcuni esempi di celebrità con questo tipo di capelli sono Brittany Murphy, Ashlee Simpson e Scarlett Johansson. Anche se, queste celebrità andare avanti, da lieve a tinte scure di colore dei capelli biondi. Stili di Ash bionde sono un ottimo modo per tonificare i vostri capelli biondi luce verso il basso. Se avete i capelli biondi naturali, quindi basta portare con un taglio di capelli grande. Tuttavia, se state pensando di colorare i capelli in biondo cenere, quindi assicuratevi di accompagnarli con il punto culminante bene e / o di scarsa illuminazione idee colore dei capelli.

Come ottenere Ash capelli biondi colorati?

Prima di tutto è importante capire quale colore di capelli biondo cenere con lowlights fa per voi. Quando si decide di colorare l'intero capelli biondo cenere, è importante che corrisponda con il colore degli occhi e la carnagione del viso. Biondi capelli adatta a colori persone che o hanno incarnato lentigginoso, la carnagione pallida con pesche o sfumature dorate, carnagione rossastra, il tono della pelle marrone con sfumature rosa o dorato. Blonde è una scelta di colore dei capelli d'oro per le persone con gli occhi castani, occhi verdi, occhi nocciola con marroni o color oro o riflessi verde-blu occhi.

Se non rientrano in nessuna di queste categorie di colore carnagione o gli occhi, quindi prendere in considerazione ottenere altro colore dei capelli. Tuttavia, se davvero, come il colore dei capelli biondo cenere, allora invece di colorare l'intero capelli biondo cenere, andare per le luci di cenere bionde o lowlights. Vuoi sapere, come ottenere capelli biondi? È possibile acquistare un kit di colorazione dei capelli di tintura biondo cenere, e tingere i capelli a casa. Assicuratevi di seguire le istruzioni scritte sulla scatola con cautela. È inoltre possibile visitare un salone di bellezza, selezionare una buona marca di colore dei capelli e la giusta tonalità di colore biondo cenere, e chiedere uno stilista per colorare i capelli.

Highlight e lowlights per Ash Blonde

Si può andare per lowlights scuri capelli biondo cenere a colori durante il tempo di caduta. Assicuratevi che i vostri capelli sono due o tre volte più leggero rispetto alla tonalità di colore biondo cenere lowlights si sta selezionando. È inoltre possibile accompagnare il vostro biondo cenere lowlights colore dei capelli con sfumature di un colore di evidenziazione più scuro come il marrone, rame o una tonalità di biondo ancora più scura. Per le persone che stanno pensando di andare per il biondo cenere, prima di tutto è necessario selezionare la giusta tonalità di colore biondo cenere, e ancora una volta assicurati che corrisponda il colore degli occhi e la carnagione della faccia.

Stili di Ash Blonde

Ci sono vari tagli di capelli di biondo cenere, si può andare con gli stili di capelli lisci o acconciature ondulate. Si può andare con acconciature stratificate nei capelli dritti, e capovolgere i capelli verso l'esterno. È anche possibile tagliare i capelli mossi in strati. Accompagnate la vostra acconciatura con un paio di colpi laterali radicali o una frangia in stile Cleopatra contundenti. Se siete annoiati con semplici tagli di capelli dritti o mossi, poi per acconciature mosso per creare un look elegante e audace.

Quindi, non importa se si decide per lowlights capelli biondi cenere, evidenziazioni o colore l'intera capelli biondo cenere, selezionare la giusta tonalità di colore biondo cenere. E abbinarla con un taglio di capelli grande, e godetevi il vostro nuovo look!

martedì 11 dicembre 2012

Non pelle che imbianca lavoro Creme?


In un miraggio in cui viene plastificato bellezza e bramato di essere l'unico attributo che invia metri attrazione per dolorante, cercando di essere etichettato come pelle chiara non è una situazione bestemmiare. Uno è a riflettere sul fatto che loro hanno un colore della pelle così fosco. Beh, anche le persone istruite che detengono titoli e dei dottorati di università di fama non hanno voce in capitolo la situazione. È infatti la mentalità universale che dimostra di essere la forza trainante per questi termini impropri. 'La bellezza è superficiale' ... dice chi! Tutti, quasi tutti. Questo proverbio è diventato una sorta di proposta parabolica che ha preso una posizione letteraria nel recente passato. Ciò che non si può riconoscere è che la bellezza è solo l'immagine speculare di ciò che si nutrono la pelle con. Non si può capire l'importanza di un regime di bellezza ben rilassato, tuttavia, è l'unico componente vitale che tiene le redini per raggiungere una bella pelle. Tutti sono del parere che la pelle creme sbiancanti possono aiutare la loro vita per il bene capriola, ma il lavoro creme per sbiancare la pelle?

Che cosa è pelle che imbianca All About?

Messe non riescono a capire che la bellezza non è governato dal colore della tua pelle, ma è la luminosità della pelle che conta. Si può essere in pelle chiara, tuttavia, se lui / lei sfoggia acne e macchie e cisti, che si chiamano ancora 'bellezza'? Dedicare un pensiero. La bellezza è caratterizzata da una tale descrizione cava che costringe a rispettare gli standard di bellezza fissati dalla società sciovinista? Alla luce di questa affermazione, ci sono molti che soccombono alle tentazioni di fare un aspetto che è accettato da tutti e di ciascuno nella società. È come se il loro colore della pelle è ciò che conta per sostenere in questo mondo. Pelle creme sbiancanti sono diventati sinonimo di guadagnare la bellezza e tutti i riconoscimenti che seguono con esso. Ma si pone la questione, non lo sbiancamento della pelle creme lavoro? Se lo fanno perché sono lì segregati pareri sulla questione. Come creme sbiancanti funzionano e quali sono i risultati che siamo legati a notare e qual è il periodo di tempo entro il quale la pelle adornano uno del tutto nuova 'pelle' ... per quanto riguarda la garanzia? Queste domande trovano risposta nelle sezioni successive di questo articolo.

Nota: Recentemente, avevo partecipato ad un seminario che ha trattato questo argomento in dettaglio. Dr. Norman e il suo team di dermatologi ha preceduto il seminario. Il dottor Norman ha completato il suo corso di cinque anni di formazione in dermatologia ed è un esperto in malattie della pelle di gestione come il cancro della pelle. Egli è inoltre specializzata nel trattamento di disturbi della pelle come le infezioni eczema, eruzioni cutanee, psoriasi e la pelle. Ha recentemente completato un documento di ricerca affrontare la questione dell'efficacia della pelle creme schiarenti. Le domande sono state intrattenuti dopo l'argomento è stato affrontato. Ho preso nota di alcune delle importanti questioni poste, insieme con le loro risposte. Anche voi, possono trovare le risposte qui. Estratti ...

Q1: Quali sono le creme per schiarire la pelle destinata? Sono adatti per ogni tipo di pelle?

A1: pelle creme schiarenti sono l'umidità bloccando le sostanze che costituiscono gli ingredienti che rendono la pigmentazione della pelle più chiaro. Rendono la pelle visibilmente più bella, però, l'effetto è temporaneo e la pelle può tornare alla normalità una volta che viene lavato. Sono adatti per ogni tipo di pelle, tuttavia, la quantità che si utilizza, non deve ostacolare la vostra pelle negativamente. La maggior parte delle creme per schiarire la pelle funziona come correttori per nascondere i difetti temporaneamente. Il suo effetto si estingue una volta lavato via dalla faccia.

Q2: Vorrei sapere se la pelle creme schiarenti funziona davvero? Che cosa contengono? Sono appassionato di utilizzare una crema di una marca rinomata? Si prega di suggerire.

A2: La maggior parte della pelle creme sbiancanti sono costituiti da un ingrediente chiamato idrochinone. Essi contengono anche acido cogico. Questi due ingredienti insieme frenare i melanociti di svilupparsi ulteriormente. I melanociti sono le cellule della pelle che offrono la pigmentazione alla pelle a causa della quale la pelle deve il suo colore. Per quanto riguarda la tua domanda sulla sua funzionalità è interessato, si fanno il lavoro, tuttavia, può temporaneamente e non può garantire risultati permanenti.

Q3: Quali sono i rischi potenziali dell'uso di creme schiarenti della pelle? Io sono di carnagione scura e si desidera utilizzare le creme ampiamente pubblicizzati in televisione? Posso andare avanti?

A3: Non posso suggerire, se si poteva andare avanti come non hai menzionato la crema si fa riferimento. Rischi legati all'uso di creme schiarenti della pelle possono includere lo sviluppo di eruzioni o con la pelle diventando troppo grassa con conseguente pori ostruiti e scoppiare in acne con punti neri.

Q4: sono la pelle creme schiarenti affidabile? C'è qualche garanzia che la mia pelle sarà reso più equo per il bene?

A4: alcune creme schiarenti della pelle può essere definito affidabile, la condizione è che siano prescritti da un dermatologo e non solo raccolto da scaffale del negozio del farmacista. Non vi è alcuna garanzia in quanto tale. L'unica garanzia che essi forniscono è garanzia di rimborso, che può scadere anche prima di rendersene conto! I risultati dipendono dal tipo di pelle e il prodotto che si sta utilizzando. Dipende anche da ciò che il prodotto è tutto. Assicurati di vagliare alcune recensioni crema sbiancante e consultare un derma-esperto prima di arrivare al banco vendita.

Q5: è lo sbiancamento la risposta alla pelle un aspetto più giusto? Può sbiancamento regolarmente lavorare per rendere la mia pelle chiara e bella?

A5: 'sbiancamento regolarmente' come hai detto maggio sul banco invece l'effetto che si sta cercando fuori per. Essa può scurire la pelle in modo permanente, invece di dare alla vostra pelle un bagliore equo. Tenere una scheda al numero di volte che si candeggina. L'applicazione di candeggina una volta in 3 a 4 mesi è adatto. Tuttavia, i risultati possono essere temporanei.

Q6: ho cominciato a usare una crema schiarente per la pelle dal momento che nelle ultime due settimane. Vorrei sapere per quanto tempo posso usare la crema?

A6: non più di tre mesi. Si fornisce il tempo necessario per la vostra pelle per ottenere leggero per tre mesi. Non continuare ad utilizzare anche dopo il periodo di tempo è scaduto.

Q7: Sono di carnagione scura e il mio colore della pelle è sempre stata al centro di raccogliere strambate costanti. Sto considerando l'uso della pelle creme schiarenti. Potresti suggerire alcune creme per schiarire la pelle che funzionano? I tuoi suggerimenti sono molto apprezzati.

A7: Beh, vorrei suggerire di prima calmarsi e prendere la vostra decisione con saggezza. Pelle creme schiarenti può aiutare, ma non in misura eccezionale, non tanto quanto i comandi di propaganda. Tuttavia, si può prendere il consiglio di un dermatologo e poi andare avanti con l'applicazione. Qui ci sono alcune creme suggerite. Nur76 Crema Schiarente schiarisce la pelle e riduce le lentiggini. Funziona molto il vostro tono della pelle e aiuta a combattere problema della pelle. L'unico problema è, è un po 'costoso rispetto agli altri prodotti per schiarire la pelle disponibili. Un altro che si può essere prescritto è Arbutin pelle Whitening Serum. Meladerm e gluta-C pelle creme schiarenti sono alcune delle altre sbiancamento della pelle creme che si possono banca al momento. Fanno più leggero il tono della pelle, la consistenza morbida e più solida di prima.

Spero che questa FAQ ti ha aiutato a venirne a conoscenza e ha risposto alla tua domanda per quanto riguarda la pelle creme schiarenti e la loro potenza. Non pelle creme schiarenti funzionano ... Mi piacerebbe credere, questo non è più una questione proviene da te!