mercoledì 12 settembre 2012

Come fare il backup di un computer


Eseguire il backup di un computer sembra essere un compito difficile per la maggior parte delle persone intorno. Tuttavia, una volta si conosce la procedura per lo stesso, vedrete che sarà fatto in un batter d'occhio. In modo che di non perdere i vostri preziosi dati, che possono essere la corrispondenza, foto, file correlati lavoro, ricerca, ecc, è meglio avere i dati di backup. Non si sa mai, calamità quando avranno luogo le 'perdite di dati' si batte. Se vi è stato il rinvio della attività di backup, è meglio che assumere il compito, prima che sia troppo tardi.

Quando si desidera eseguire il backup dei dati, la prima cosa che dovrete decidere è dove stai andando per il backup dei dati. Precedentemente dischetti sono stati utilizzati per il backup dei dati, tuttavia, il numero di dischetti necessari può essere elevata e ora con la tecnologia attuale, non può essere necessariamente richiesto. Se hai un sacco di dati, che vengono trattati sul sistema di tutti i giorni, quindi si consiglia di optare per un nastro di backup. La prossima opzione si può utilizzare è l'unità computer fisso. La posizione di backup sarà un disco diverso dal disco, dove si trovano i dati. Pertanto, nel caso in cui i dati si trova sull'unità C, si desidera il backup dei dati sull'unità D. L'altra opzione che può essere utilizzato è il disco rigido esterno. E 'l'opzione migliore, perché nel caso in cui il disco rigido del vostro computer si blocca, quindi tutti i dati presenti sul disco rigido può essere perso. Con la nuova tecnologia, ci sono 40 GB o addirittura hard disk più grandi disponibili. Ciò assicurerà di avere spazio sufficiente per il backup dei dati. Poi le opzioni di CD 'e di unità flash anche esistere. Tuttavia, con entrambi potrebbe non essere in grado di risparmiare una grande quantità di dati.

Come fare il backup di un computer con Windows

Sistemi Windows in questi giorni vengono forniti con il programma di backup, quindi, uno non deve andare alla ricerca di un programma di backup. Per accedere al programma di backup andare su Start → Tutti i programmi → Accessori → Utilità di sistema → Backup. Verrà avviata la procedura guidata di backup. Dovrete scegliere i file che si desidera effettuare il backup. Una volta che i file sono deciso, si dovrà decidere la posizione in cui i dati devono essere sostenuta. Fare clic su 'Fine' per avere i dati di backup. La risposta alla domanda, come si può eseguire il backup di un computer, è lo stesso di eseguire il backup di un file. Backup di un mezzo del computer, il backup di tutti i dati presenti sul computer.

In modo che non avete il backup dei dati stessi, è anche possibile impostare un backup automatico dei dati e. Si può decidere un giorno della settimana, quando i dati possono essere salvati. Di solito ho i dati sul mio computer di backup su ogni Sabato. Se si utilizza il sistema di lavoro, allora si dovrà avere i dati di backup su Venerdì pomeriggio prima del fine settimana comincia.

Software di backup

Ci sono applicazioni di terze parti disponibili, che possono anche essere utilizzati per il backup di un computer. E 'importante che si opta per un buon software di backup di terze parti. Leggendo le recensioni del software di terze parti si rivelerà utile per la stessa. La maggior parte del software di backup anche utilizzare la stessa metodologia come il software di backup di Windows. Si dovrà seguire attentamente le istruzioni, in modo che tutti i dati viene eseguito il backup in modo corretto. In alternativa, si può prendere in considerazione backup online dei dati. Avere accesso a Internet è necessaria, quando si desidera il backup dei dati online.

Come fare il backup di un computer manualmente

Sapete come fare il backup dei file su un computer manualmente? Se non si desidera utilizzare uno dei software di backup, allora è meglio utilizzare il metodo manuale. Tuttavia, è importante notare che nel caso in cui si dispone di un numero di file singoli, allora si dovrà inserire tutti i file in una cartella, in modo che il backup dei file è piuttosto facile. Copiare i file e incollarli sulla posizione in cui si desidera creare il backup. È possibile copiare i file su un'altra unità disco rigido o scegliere una delle altre opzioni di backup.

Spero che ora sapete come fare il backup di un computer. E 'meglio per mantenere i dati di backup sotto' chiuso a chiave '. In altre parole, avere una password per i dati di backup, in modo che nessuno è in grado di intromettersi nel vostro spazio privato dei dati. Lo stesso si rivelerà utile nel caso di smarrimento del dispositivo di archiviazione dati, in cui i dati sono stati memorizzati.

Nessun commento:

Posta un commento