mercoledì 12 settembre 2012

Sale iodato vs Salt Kosher


Salt è disponibile in molte varietà, di cui il sale compressa o sale iodato, sale kosher e sale marino sono solo alcune delle varietà popolari che possono essere utilizzati per la cottura, la conservazione degli alimenti, così come per alcuni altri scopi. In questo articolo, ci accingiamo a discutere la differenza tra sale iodato e sale kosher, così come un confronto tra i due. Ma prima di addentrarci nei dettagli di sale iodato kosher vs sale, diamo una rapida occhiata a ciò che è il sale iodato e kosher.

Che cosa è Il sale iodato?

Il sale iodato è il sale normale o sale da tavola arricchito o addizionato con iodio minerale. Salare compresi, il sale iodato è fondamentalmente cloruro di sodio. La ragione di fortificare il sale con lo iodio è l'importanza di questo minerale nella prevenzione delle malattie della tiroide come il gozzo. Anche ora carenza di iodio riguarda un elevato numero di popolazione in tutto il mondo. Lo iodio è necessario in primo luogo dalla tiroide per la sintesi degli ormoni tiroidei, la produzione insufficiente di che può causare disturbi della tiroide e altri problemi di salute.

Così, i principali benefici del sale iodato o benefici di aggiunta di iodio al sale da tavola è che può fornire lo iodio per mantenere la salute della tiroide. Anche se iodio può essere trovato in abbondanza alghe e frutti di mare, sale iodato sembra essere il modo più semplice per ottenere lo iodio a sufficienza per la gente comune. Oggi, lo iodio è aggiunto anche il sale marino per fare il sale iodato mare.

Che cosa è Salt Kosher?

Dopo aver saputo molto di sale iodato, è necessario chiedersi, qual è il sale kosher. Come il sale iodato, il sale kosher è anche cloruro di sodio chimicamente, ma di solito non contiene additivi come, iodio. Alcune marche di sale kosher può tuttavia contenere una piccola quantità di agenti anti-aggregazione. Rispetto al tablet sale, i grani di sale kosher sono molto più grandi. Sale Kosher non è raffinato ed è fondamentalmente un tipo di sale grosso. E 'noto anche come salgemma. Il sale ha dovuto 'kosher' il suo nome al fatto che viene utilizzato per curare la carne kosher o fare carne da un prelievo di sangue da esso. Cibi Kosher sono quelli che si conforma alla legge alimentare ebraica.

Sale iodato Vs Salt Kosher

La principale differenza tra sale iodato e sale kosher è che, il sale kosher è grezzo, rozzo e non contiene additivi, a differenza di sale iodato. Sale Kosher è di solito considerato come un sale puro, e rispetto al sale iodato, il suo sapore si dice che sia più mite. Questo è il motivo per cui è preferito sopra il sale iodato da molti cuochi. Chef professionisti preferiscono il sale kosher nel sale iodato principalmente per condire. E 'particolarmente adatto per la cura di carne, come i cereali, più grande e squamosa di sale kosher non si dissolvono, e così, aderiscono alla pelle di carne, pesce e qualsiasi altra superficie come, vetro. Pertanto, sale kosher aiuta a tirar fuori il sangue o fluidi di carne in modo più efficace.

Kosher sale può essere usato per quasi tutti gli scopi per i quali sale da tavola è utilizzato, tranne per la cottura, soprattutto quando la ricetta richiede l'uso di solo una piccola quantità di liquido. I grani di sale kosher sono più grandi e quindi non può dissolversi in una piccola quantità di liquido. In tal caso, sale da tavola è una scelta migliore del sale kosher per la cottura. Ma, nelle ricette dove è possibile utilizzare abbastanza liquido per sciogliere il sale kosher, è possibile utilizzare sia il sale iodato e kosher, se si preferisce. A parte la cucina, il sale kosher ha alcuni usi particolari. Come per esempio, viene utilizzato per allineare occhiali margarita, nonché per rendere crosta di sale di carne e pesce al forno.

Sale Kosher è anche più preferibile per decapaggio, in quanto non contengono iodio. L'uso di sale iodato per la conservazione decapaggio o cibo può causare scolorimento del cibo, che può essere evitato utilizzando del sale kosher. Inoltre, il sale kosher può essere più efficace a estrarre l'umidità dal cibo, come i suoi grani sono più grandi dei grani di sale iodato. Insieme con il sale kosher, è possibile utilizzare anche il sale di decapaggio, un altro tipo di sale puro che non contiene iodio per decapaggio alimenti. D'altra parte, i principali vantaggi di utilizzare sale iodato in cucina è che essa può fornire lo iodio minerale. I granuli fini di sale iodato rende ideale anche per essere utilizzato come sale da tavola e per la cottura. Ma, persone sottoposte a trattamento radioattivo dello iodio e quelli con cancro alla tiroide può essere richiesto di seguire una dieta povera di iodio, nel qual caso, uno potrebbe essere necessario per evitare il sale iodato. Questi individui possono tuttavia utilizzare il sale kosher.

Così, ormai è necessario aver ottenuto una buona idea su sale iodato kosher vs sale. Spero che questo articolo ha fornito le informazioni importanti per effettuare un confronto tra sale iodato e sale kosher, e aiutato a capire di più su questi due tipi di sale, le loro differenze e le applicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento