domenica 7 ottobre 2012

Alghe verdi in piscina


Ad un certo punto o l'altro ogni proprietario di piscina deve aver visto alghe verdi in acqua della piscina. È uno spettacolo triste e per molte persone che amano le loro piscine e piscine, questo è solo triste. Si potrebbe avere anche combattuto l'occasionale alghe nella vostra piscina. Ora, se si chiede come fanno le spore delle alghe entrano piscine? E 'dai venti che soffiano, piogge e le persone che indossano costumi da bagno o attrezzature contaminate. Se le condizioni sono preferibili, le alghe possono crescere durante la notte nella vostra piscina. Ora le condizioni ideali per la crescita delle alghe sarebbe acqua insalubre, temperature calde, la luce del sole e la presenza di nitrati o di anidride carbonica in acqua.

Ci sono più di 20.000 tipi di specie di alghe che si trovano in questo mondo e il più comune tipo di alghe che si trova ovunque è alghe verdi. Grazie alla loro dimensioni microscopiche, ci vogliono milioni di piante alghe a unirsi in modo che possa essere visibile ad occhio nudo. Le alghe verdi note anche come Chlorophyta si trova spesso in piscina con acqua e si verifica come conseguenza di servizi igienico-sanitari improprio e filtrazione. Si aggrappa spesso alla parete e riduce chiarezza acqua. Vari tipi di alghe in vasca può essere visto anche in forma di macchie su superfici, in particolare, su aree grezze in cui la circolazione è bassa. Se non viene trattata immediatamente si moltiplicano e diventano fogli e lasciare l'intera piscina coperta di melma verde.

Come sbarazzarsi di alghe verdi in piscina

Avete notato che le alghe verdi e ha invaso la vostra piscina e ha fatto la sua base. Ha fatto l'acqua cristallina piscina chiara dei tuoi viscido e sporco. Non ti preoccupare non sei il primo che si trova ad affrontare il problema delle alghe nell'acqua della piscina. Si tratta di uno dei problemi più comuni che i proprietari di piscine affrontare.

Prima capire

Il primo passo del trattamento è quello di sapere dove il problema è iniziato. Uno dei motivi più comuni, che agisce come un catalizzatore in crescita delle alghe verde è il basso livello di cloro. Per evitare di alghe verdi è molto necessario che il livello di cloro della vostra piscina è compreso tra 1,0 e 3,0 ppm.

Pulire la piscina

E 'molto necessario per pulire la piscina. Si può iniziare con trattamenti chimici e persino usare una spazzola per pulire la piscina alghe dei lati e il fondo della vasca.

Utilizzare un alghicida

Dopo aver terminato la parte spazzolatura si può provare a utilizzare un alghicida in piscina. Assicurati di applicare l'anti-alghe prima di applicare il cloro, evitare di applicare due insieme, come il cloro riduce al minimo gli effetti di alghicida. Nel mercato si trovano 2 tipi di alghicida, ammoniaca metallico e quaternaria. La gente preferisce l'ammoniaca perché è economico e non macchia la piscina come quelle metalliche fare.

Optare per lo shock di cloro

Se davvero si vuole eliminare la crescita di alghe, si può provare la "Shock Treatment di cloro". Shock Treatment cloro significa aumentare i livelli di cloro a 5 ppm, che è destinata ad uccidere tutti i batteri o alghe nella vostra acqua della piscina. È anche possibile controllare la vostra piscina guida piscina di manutenzione per verificare il rapporto ideale di cloro in piscina. Accertarsi sempre che è necessario innanzitutto aggiungere cloro per un secchio d'acqua e poi aggiungere che l'acqua della piscina. Assicurarsi che il sistema di filtro della piscina è in esecuzione quando si aggiunge lo shock di cloro in piscina, in modo da poter pulire le alghe attraverso il sistema di filtraggio.

Swimming Pool Vacuum

Ora che avete applicato lo shock di cloro, fare il vuoto alghe verdi dalla piscina. Pulire i filtri anche in modo che le alghe non sono lasciati a fiorire di più.

Spero che questo articolo sia stato utile per capire come trattare le alghe verdi in piscina. Per comprendere meglio questa situazione si può anche imparare alcuni fatti alghe verdi. Assicurarsi di avere un livello bilanciato di cloro nella vostra piscina in modo che le alghe verdi e batteri nocivi crescere nella vostra acqua della piscina.

Nessun commento:

Posta un commento