mercoledì 10 ottobre 2012

Devo Be Your Bride: Chapter Two


Le mie palpebre pesanti aprirono lentamente. Battei le palpebre un paio di volte di regolazione alla luce poco che c'era. Mi misi a sedere e si stiracchiò. Ero sul punto di alzarsi e camminare al mio bagno quando ho capito qualcosa. Questa non era la mia stanza.

Mi bloccai.

Mi guardai intorno esitante la grande sala fioca, facendo un paio di porte, un cassettone, e un grande specchio appeso alla parete. Mi strinse la coperta e guardò verso il basso per rendersi conto che era blu scuro.

Come sono arrivato qui?

La sera prima lentamente è venuto da me, e tutto quello che potevo fare era semplicemente seduti lì per un momento, non sicuro di quello che doveva fare.

Improvvisamente si alzò e corse a una delle porte. L'ho aperto e ho capito che era solo un bagno. Ho provato l'altra porta che era in un angolo, ma era chiusa a chiave. Ho lottato con la maniglia, bussando alla porta sperando che qualcuno mi ascolti, ma tutto quello che ottenne in cambio fu completo silenzio.

Ho tenuto nelle mie lacrime e si sedette sul letto, ancora una volta, assolutamente scioccato. Ho notato la luce fioca proveniva da una lampada su un comodino accanto al letto. Ho potuto vedere le tende sulla parete destra di fronte a me e subito si alzò e raggiunse per loro.

Quando li ho riaperti ero accecato dalla luce. Quando ho potuto finalmente vedere i miei occhi si spalancarono in stato di shock. Tutto quello che potevo vedere era l'oceano che era miglia di lunghezza. Il sole era su di esso, facendo brillare l'acqua del male ai miei occhi.

Ho sentito maniglia di una porta jiggling e rapidamente si voltò. La porta chiusa a chiave è stato sbloccato e aperto. Tre signore entrò, ognuno indossa abiti bellissimi. Mentre camminavano verso di me sentivo i loro tacchi, nascosto sotto i loro abiti, toccando il pavimento di legno.

Feci un passo indietro verso la finestra.

"Oh no non ci temono", una delle giovani signore ha detto. "Siamo qui solo per farti pronto."

"Pronta per cosa?" Ho sentito la mia voce rompere un po '.

"Stiamo solo ordinato di farti pronta signorina, niente di più."

Fu allora, quando ho notato uno di loro aveva in mano un abito di velluto scuro. Quando lei lo sollevò ho capito che era una sorta di abito come la loro, tranne questo aveva due file di rose nere finali in basso al centro, e la scollatura è stato anche decorato con lino nero.

La signora che aveva parlato detenuti tacchi neri e l'altra signora ha tenuto una scatola nera.

"Voglio andare a casa", ho balbettato.

"Questa è casa tua ora", la donna parlò di nuovo. Il mio cuore è sceso quando ha detto che. "Adesso vieni, indossare questo vestito.

I arretrò quando ha cercato porgendomi il vestito. "No. Non fino a quando qualcuno mi spiega cosa sta succedendo."

La donna che sembrava essere bello improvvisamente buio. Lei mi guardò con gli occhi di avvertimento mentre parlava. "Potete mettere questo su se stessi o ci si può fare".

La sua voce profonda e ha ottenuto così minaccioso che ho preso lentamente il vestito senza pensare. Finalmente è tornato alla normalità quando lei non ha tenuto e si voltò insieme alle due altre signore.

Stavano andando a farmi vestire con loro qui? Beh, sapevo meglio, ma a discutere.

Ho subito infilò il vestito, ma aveva difficoltà a zippare l'alto.

"Allow me", la signora ha detto minaccioso. I esitante voltai e lei lo zip con nessun problema. Mi ha sorpreso il vestito si adattano perfettamente.

Ha preso la scatola dalla signora che ha tenuto e mi ordinò di lavarmi la faccia poi sedersi sul letto. Ho fatto.

Quando aprì la scatola nera mi sono reso conto che c'era il trucco in esso. Ha lavorato su di me per un po ', mettendo il mascara, qualche ombretto, rossetto un po', un po 'arrossire, e poi andò ai capelli.

Lei tirò e tirò con la spazzola per capelli, facendo strappare i miei occhi nel dolore improvviso. Alla fine finalmente afferrato tutto lisci capelli color nocciola e appuntato in su. Quando ho pensato che fossero finalmente terminati tirò fuori un ferro curling. Almeno la successiva mezz'ora non era così doloroso.

"Infine, il gioco è fatto." La signora fece qualche passo indietro a guardare il suo capolavoro e mi guardò soddisfatto. Ho continuato il mio sguardo sul pavimento. Mi porse le scarpe e ho capito che era il mio spunto per metterli così ho fatto esitante.

"Dobbiamo andarcene. Sei bellissima. Ci vediamo presto. E buona fortuna." Tutti inchino e si precipitò fuori, non mi dà il tempo di fare domande. Ho raggiunto la porta appena chiusa a chiave, e sbatté contro frustrato.

Corsi alla finestra e ho cercato di aprirlo, ma si è anche chiusa a chiave. Essi credevano in realtà stavo per saltare fuori dalla finestra? Beh, forse era qualcosa che avevo considerato. Ho sconfitto tornò a sedersi sul letto, strofinando il collo.

Dove ero rimasto? Perché ero qui? Perché proprio a me?

Rimasi lì immobile per chissà quanto tempo, volendo ho avuto almeno un po 'di musica per farmi sentire a casa. I miei genitori devono essere preoccupati. Non avrei dovuto sgattaiolò fuori. Vorrei chiedere loro di perdonare me per fare qualcosa che mai ci si aspetterebbe da me. Se non ho sgattaiolare fuori non avrei incontrato quello sconosciuto, non sarei in questa situazione. Ha ... era la ragione ero fin qui?

La maniglia della porta mescolate di nuovo, e mi alzai preparando a difendermi.

La porta si aprì e sono rimasto scioccato quando ho visto che camminava dentro

Chiuse la porta alle spalle e rimase lì per un momento, mi fissava con gli occhi azzurri. Erano un bel po 'più luminoso e più blu poi erano quella notte. Sapevo che se mi voltò a guardare l'oceano avrebbe mi ricordano il colore dei suoi occhi.

"Tu", ho soffocata. "Mi avete portato qui. Take me back!"

"Non posso", disse in un modo rilassante. "E 'come questo Serene", ha iniziato a camminare verso di me. Mi chiedevo come facesse a sapere il mio nome. "Si può andare a lungo con questo liberamente o essere costretti ad andare a lungo con questo. La scelta è vostra."

"Non è più di una scelta", ho detto, indietreggiando mentre si avvicinava.

"E 'tutto quello che stai ricevendo." Ha finalmente smesso un piede di distanza e ha offerto la sua mano. E 'stato allora che ho notato che indossava un vestito nero. La sua luce era spazzolato i capelli di lato in modo disordinato che è formale ma non troppo formale.

Mi fissò la sua mano esitante all'inizio, ma quando ho incontrato il suo sguardo improvvisamente ho sentito qualcosa tirare la mia mano sulla sua. Appena ci siamo toccati ho improvvisamente sentito vulnerabile.

Ha legato il suo braccio con il mio e mi condusse fuori dalla porta che non era più chiusa a chiave. Appena siamo usciti siamo stati accolti da un corridoio lungo e largo. C'erano porte ogni diversi metri. Abbiamo camminato su un tappeto blu che non hanno una macchia su di esso.

"Che cosa sto facendo qui?" Sono rimasto sorpreso ho anche parlato.

"Troverete presto."

Non so quanto tempo abbiamo camminato ma alla fine il corridoio chiuso e fece una brusca svolta a destra. Quando ci siamo rivolti non passò molto tempo prima che siamo entrati in una grande stanza. Era pieno di grandi finestre e porte. L'uomo mi ha portato a una delle più grandi porte e l'aprì.

Appena entrato era buio tranne che per un modo voce che era in vantaggio. Abbiamo camminato verso di essa, e per qualche motivo il mio cuore mi batteva ferocemente. Siamo entrati nel senso dell'entrata e siamo stati accolti da scale lunghe che hanno portato nel pavimento della sala da ballo enorme. C'erano molte persone tutte vestite formalmente. Alcuni sono stati a ballare con la musica classica, altri stavano godendo bevande e dolci che sono stati posti in cima a un lungo tavolo.

"Diamo il benvenuto il principe William Evan Redsford e la sua fidanzata Anne Cutler Serene", ho sentito un uomo dire.

Tutti guardarono la nostra strada come la musica si è fermata e ho sentito la necessità di congelare in quel momento, ma in qualche modo non ho potuto. William mi ha portato giù per le scale e ho avuto altra scelta che seguire. Volevo urlare e chiedere a queste persone di aiutarmi. Sono stata rapita, e sto di essere trattenuto contro la mia volontà. Per ... sposare? L'uomo disse fidanzato. Perché ha detto che? Io non sposo nessuno. Am I? No certo che no. Non posso essere. Non mi può fare.

Siamo scese le scale in silenzio. Tutti sembravano un po 'confuso quando mi guardavano, o sconvolto, stordito, non mi aspettavo affatto. Beh, potrebbe spiegare che. Tutto quello che dovevano fare era chiedere. Come sono arrivato qui vi chiederete? Oh, è stato rapito e ora non posso uscire senza essere minacciati.

Abbiamo finalmente raggiunto il pavimento e lentamente ha iniziato mormora. Tutti si fece da parte mentre camminavamo verso la fine della grande sala.

Aspetta ... principe? PRINCE William? Devo essere di sognare. Questo è un sogno. Questo non ha senso ...

"Questo non è vero", dissi senza fiato.

"Ho paura di sì", ha detto William. Lui mi guardò, prima ci siamo fermati di fronte a un uomo e una donna. La donna anziana mi guardò con un sorriso, ma l'uomo era, ovviamente, severo e un po 'testardo.

"Non si può mai parlare di come è bello il tuo fidanzato è stato", disse l'uomo, dando un sorriso complementare.

Mi sentii arrossire.

"Grazie zio", ha detto William.

In qualche modo fui sollevato dal fatto che questi non erano i genitori di William.

"Così, quando è il grande giorno", la signora ha chiesto ancora sorridendo.

"In diverse settimane. Poco prima che la corona del re. E 'il momento giusto."

"Tu entrambi devono essere eccitato."

No non lo sono. Quello che non riuscivo a capire era perché non riuscivo a trovare me stesso in disaccordo o discutere. Tutto quello che potevo fare era stare lì ad ascoltare il mio futuro essere raccontata. Il mio futuro indesiderato.

Sono rimasto sorpreso William non ha risposto ma ha dato loro un sorriso sornione.

La musica ha iniziato a suonare in sottofondo ancora una volta e non passò molto tempo prima che la gente ha iniziato a ballare.

"Per favore, ballare", lo zio ha insistito.

William chinò la testa e ho sentito il bisogno di riverenza così ho fatto. Mi ha portato via dai suoi genitori e mi sentivo un po 'sollevato e libero di muoversi e parlare di nuovo.

"Non ti sposare", dissi.

A un tratto mi girava così mi è stato di fronte a lui. Ha messo le mani sulla mia vita e mi ha spinto di più a lui. Ho spostato a disagio, ma in qualche modo non poteva che lo spingiamo lontano. Abbiamo lentamente iniziato a ondeggiare un lato all'altro con la musica.

Mise la fronte contro la mia e ha dato nessuna risposta. Sono completamente d'avuto alcun controllo sul mio corpo.

"Tu non hai intenzione di rispondere?" Mi ero un po 'più tranquillo, sentendosi più vulnerabile di minuto in minuto.

"No."

"Per favore", mi sono sforzato di dire, chiudendo gli occhi frustrato. "Non so quello che sto in questo momento, ma tutto quello che voglio fare è uscirne. Sono solo giovane. Non puoi farmi ti sposi e non puoi tenermi qui per sempre". Le mie mani sulle sue spalle trasformate in pugni.

Lui mi tirò più vicino a lui. "Ho paura ho bisogno di te."

Aprii gli occhi e incontrò i suoi quelli blu. "Perché? Perché avete bisogno di me? Io non ti conosco nemmeno. Sei un estraneo per me."

Lui fece un sorrisetto sornione e all'improvviso mi ha spinto via per darmi una rapida piroetta prima di finire nella stessa posizione di nuovo.

"Che cosa vuol dire?"

"Vuol dire che tu stai chiedendo troppe domande e non hanno alcuna possibilità di essere loro risposta".

"Questo non era del tutto questione." Mormorai.

Lui non ha mai avuto gli occhi di dosso, mi rende scomodo e consapevole che ogni mio movimento era guardato. Non era come se avessi avuto il controllo sulle mie azioni negli ultimi tempi, però.

"Non capisci che hai rapito qualcuno?" Non so come un rapitore potrebbe essere così calmo.

Il suo sorriso è rimasto. "Sono più o meno consapevoli."

"Beh, è ​​illegale".

"Chi dice che mi interessa vostre leggi?"

Mi girava ancora una volta, ma questa volta quando lui mi teneva, mi teneva stretta di prima.

Erano le sue leggi troppo. Penso che ...

Ho dovuto distogliere lo sguardo per evitare di essere troppo vicino. «Perché vuoi sposare me", ho chiesto esitante.

Tacque per un istante e poi l'ho sentito un'alzata di spalle. "Ho bisogno di te."

Prima che potessi fare tutte le domande siamo stati interrotti da un uomo che parla.

"Will, hai intenzione di presentarmi al vostro fidanzato bello?"

Mi girai di fianco a realizzare un giovane, probabilmente un paio di anni più giovane di William stava lì con un sorriso. Non era difficile vedere il confronto tra William e la sua famiglia. Quest'uomo ha avuto anche gli occhi azzurri come William.

William smesso di ballare e fu allora, quando mi sentivo come se avessi posseduto il mio corpo ancora una volta.

"Certo. Serene, questo è il mio fratello John."

"E 'finalmente felice di conoscerti Tu non hai idea di quanto sia folle Will ha cercato per il diritto -."

"Ho già spiegato tutto", William interrotto.

John lo guardò per un attimo, poi annuì con comprensione.

No, non ha spiegato nulla, ma per qualche motivo non potevo chiedere a John di procedere.

"Stiamo celebrando il suo compleanno oggi", ha spiegato William.

Oh quanto interessante. Ha dimenticato non mi importava?

"Will, lasciarla almeno parlare. Lei sa meglio di fare uno spettacolo."

Lo guardai confusa.

"Suppongo che tu abbia ragione. Tua apparizione improvvisa mi ha fatto prendere dal panico".

Improvvisamente si sentiva come uno scudo in gola è stato rimosso e finalmente ho sentito libero di parlare. Ho toccato il collo scioccato.

"Perdonate, ma è qualcosa che si deve abituare anche se lo fa per me almeno una volta ogni due giorni.».

"Qual era ...?" I si spense.

John William guardò con un sorriso sciocco. "Beh, non si fermerà voi da ballare. E 'stato bello conoscerti Serene". Si allontanò, salutando molte persone sulla strada.

"Come stai facendo questo?" Ho chiesto di sapere. "Lei mi controlla o qualcosa del genere." Mi sentivo forma le lacrime agli occhi. Non ero sicuro se fosse a causa della paura che avevo o la confusione.

"E 'qualcosa che è necessario in questo momento." Mi ha tirato di nuovo per una danza e, naturalmente, ho dovuto dire di no o azione a questo.

Abbiamo ballato a diverse canzoni, il momento più a disagio che ho avuto tutta la mia vita. Mi sentii sollevato quando finalmente si fermò.

"Io vado a presentarvi la gente ora, dato che la loro tutti un po 'un po' matto che non ho ancora. Non fare un pazzo di te, perché ti porterà da nessuna parte."

Sospirai quando ho sentito lo scudo contro le mie emozioni, azioni e voce di avere portato via. Ho girato un bagliore di lui.

Ho contato tutte le persone che mi presentò. 1 ... 2 ... 3 ... 4 ... 5 ... 10 ... 20 ... 30 ... 40 ... Mi sono fermato a 45. Ognuno di queste persone era diffidente, curioso, scioccati, o arrabbiati. Se solo sapessi perché.

"Come vi siete conosciuti?" Il William donna appena introdotto come la sua cugina Angelica ha chiesto.

Che cosa ho da perdere?

Prima che potesse rispondere William lo interruppi. "E 'abbastanza divertente. Ha sorta di appena uscito dal nulla" mi sono trovato esitare, ma ha continuato a suonare insieme. "Beh, per qualche ragione mi ha baciata e poi corse via. Che era abbastanza stupido, ma credo di capire. Un primo bacio è molto difficile fare la realtà." Esitazione di nuovo. "Beh con mio grande sollievo è venuto nella mia stanza quella notte in cui ero quasi addormentato e mi hanno rapito. La prossima cosa che so di essere costretto al matrimonio con neanche un centimetro di libertà. Sogno di ogni ragazza non è vero?" Ho spinto fuori una risata traballante alla fine.

Avevo alzato la voce un po 'quando ho raggiunto la metà di quello che stavo dicendo, a voce abbastanza alta per me per ottenere l'attenzione delle persone che ci circondano. Essi, insieme con la signora Angelica, guardò a William un po 'disapprovato.

"La mia mia", suo cugino disse: "Qualcuno deve ancora essere insegnato le buone maniere. Sono sicuro che arriveremo." Lei non ha fatto alcuno sforzo per nascondere il proprio disgusto nella sua voce.

Sono rimasto scioccato.

"Mi ha avvisato la zia." William era un po 'divertito da questo.

Si scusò e si allontanò, gli sguardi ci seguono. "Mi è stato effettivamente sperando saresti un pazzo di te stesso prima. Ci dà una scusa per andarsene."

Mi fulminò con lo sguardo, ancora un po 'turbata da quanto è accaduto.

Abbiamo camminato su per le scale e presto sono tornate nel corridoio.

"Spero che ci stiamo dirigendo a casa mia", mormorai.

Lui sorrise. "In realtà stiamo andando nella nostra stanza."

Battei le palpebre. "Tu stai sognando."

"Ho pensato che potrebbe anche ottenere l'utilizzo gli uni agli altri."

Per qualche ragione non mi piaceva il suono di quella.

"Non ti sposare". Mi sentii parlare di più di speranza realtà poi reale.

Siamo giunti alla fine del corridoio per la camera era intrappolato io in precedenza. Aprì la porta e mi fece segno per me di andare in prima.

Una volta entrato ha chiuso la porta e si appoggiò contro di essa. "Io dovevo avere il tempo di rispondere ad alcune domande."

"Perché mi stai facendo ti sposi?" Era una domanda che è stata preparata a chiedere, non appena siamo entrati nella camera da letto, anche senza il suo permesso.

Lui sorrise.

"Ho bisogno di sposarsi a diventare re."

Lo guardai scioccato. "Perché non trovare qualcuno che innamorarsi di online o andare in spiaggia e flirtare con ragazze da spiaggia? Sono sicuro che ci sono un milione di ragazze là fuori che vogliono sposare un bel principe."

Era evidentemente divertito. Si avvicinò a me e si appoggiò al muro più vicino a me. "Sei stato tu. Non ho scelto, il destino ha fatto."

E 'stata una linea molto formaggio.

"Come? Ci siamo incontrati solo una volta."

Emise un respiro e incrociò le braccia. "Io ti ho ucciso quella notte, ma quando ti ho baciato, non ho sentito il bisogno di uccidere più. L'unica persona che può fermare uno di noi dalla brama quello che vogliamo di più è nostre anime gemelle".

Mi lasciai sfuggire un sospiro frustrato. "Da brama cosa?"

Ha incontrato il mio sguardo, il divertimento nei suoi occhi andati. "Sangue".

I irrigidito e rapidamente distolse lo sguardo. "Allora ... voi ragazzi ... sono carnivori?"

Rise una risata piacevole realtà. Uno che ogni ragazza non mi dispiacerebbe ascoltare la musica sul proprio iPod.

"Suppongo che sia qualcosa che si può chiamare." Rimase in silenzio per un momento, poi scosse la testa. "No, vampiri e carnivori uno molto diversi in realtà."

Io invece lo schernivano. «Pensi che io sia un fan vampiro impazzito e facendo finta che sei un vampiro ho intenzione di cadere profondamente innamorato di te. Beh, ti sbagli."

Sorrise. "Credi quello che vuoi. L'ultima volta che ho controllato, però, gli esseri umani non sono stati autorizzati a controllare le persone."

Mi arrivati.

"Come hai fatto", ho chiesto esitante.

"Solo i vampiri della famiglia reale capacità di ottenere. Mia è quella di controllare le persone per bene ... non dovrei dirti che per il momento." Lui sorrise.

Sono stato in silenzio.

"E 'molto raro per le donne per ottenere abilità come noi. Maggior parte di loro sono costretti a sposarsi come siete. Questo spiega perché non ha ottenuto l'attenzione importante quando hai detto che sono stati rapiti. Noi maschi di solito si innamorano con gli esseri umani e la fine fino portandoli qui. Di solito le donne non importa sposare il loro rapitore, anche se ci sono stati pochi. "

"I-" Ho soffocato per un secondo: "Io credo di sapere qualcun altro che mente."

"Tutto ciò che serve è un po 'di tempo. Avrai uso a me."

"Cosa succede a coloro che rifiutano?"

Ci pensò un attimo. "Nessuno parla più di questo."

Mi sentivo un rotolo brivido lungo la schiena. "Quindi tu non mi stai dando una scelta?"

Si diresse verso di me, ed è stato quando ho capito che mi è stato congelato che ho iniziato a prendere dal panico. Ha messo le mani su entrambi i lati del mio viso e sorrise un po '. Potrei sentirmi respirare in sospeso e non era felice.

Mise un bacio lento sulla guancia poi si diresse verso la porta, lasciando il mio corpo muoversi liberamente. "Buonanotte amore mio".

"Te ne vai?" Mi è dispiaciuto porre la domanda, quando si voltò con un sorriso.

"Ci vediamo presto". Lui uscì e chiuse la porta. Ho sentito come ha messo la serratura, facendomi ricordare perché ero qui, e dove dovrei essere.

Dovrei essere a casa.

_____________________________________________________

Grazie mille per la lettura! E Emilia grazie per pensare che :) Abbiamo tutti un buon scrittore dentro di noi siamo solo a volte sono troppo spaventati per farlo uscire. Sto ancora imparando troppo haha ​​ma grazie! Spero che voi ragazzi è piaciuto questo. :)

Nessun commento:

Posta un commento