mercoledì 24 ottobre 2012

Gli scandali nello sport - si cura più nessuno?


Il mondo sportivo è stata a lungo un'arena dove milioni di uomini ogni giorno e le donne possono vivere i loro sogni di grandezza indirettamente attraverso i loro eroi città natale. Il fascino del pipistrello grande delle migliori slugger della tua squadra o il gioco vincendo disco dal quarterback preferito sono stati così tanto una parte della Americana nel secolo scorso, come cinema, televisione e radio. Così, ora, anche se gli sport principali sono tutti più popolare che mai, che effetto fa l'afflusso di scandalo e controversie hanno sulla base di fan risorgente?

Ostacoli del passato

In passato, lo sport era una nicchia di intrattenimento, in gran parte relegato a quelli che potevano permettersi di partecipare a giochi e di solito per quelli che vivevano vicino alla sua squadra. Ascoltando le tue squadre preferite alla radio nel 1950 ha fatto sì che si sia fatto meglio a vivere nella città natale la tua squadra, o essere un fan di New York squadre. Negli anni '70 e '80, trasmissioni televisive fatta guardando la vostra squadra preferita più facile, ma ancora non praticabile da lontano.

Quindi, è solo ora, con l'avvento della tecnologia internet, televisione digitale e l'accesso costante alle centinaia di giochi e punteggi da qualsiasi parte del mondo, che gli appassionati di sport può veramente assorbire le loro squadre nel modo che desiderano. Essa non si limita a copertura mediatica però. I tifosi possono partecipare al loro sport più che mai. Prima, la più un ventilatore poteva sperare di fare è assistere a una partita e voto per tutte le stelle ogni anno. Ora, i fan possono competere da tutto il mondo in centinaia di diversi campionati in stile fantasy, tenendo traccia nei pressi delle loro squadre e giocatori preferiti.

Inoltre, i fan possono raccogliere i cimeli in modo più approfondito e numeri che mai. Carte sportivi offrono materiali di gioco utilizzati, i negozi del team vendono decine di maglie, berretti e delle attrezzature gioco, e qualsiasi cosa realizzata in tessuto ha un marchio blasonato su di esso.

Un altro ostacolo di rilievo in passato è stata l'interruzione intermittente dello sport da scandali e le relazioni dei giocatori. Ogni volta che un sindacato giocatori colpisce o viene bloccato sul stipendi o contratti, il pubblico tende a reagire con rabbia, spegnere lo sport per alcuni anni alla volta. La stagione 1996 di baseball o hockey stagioni 2004-2005 sono entrambi buoni esempi di questo tipo di reazione. Scandali personali sono altrettanto scoraggianti. Fortunatamente, ci sono stati raramente scandali personali di un ordine di grandezza abbastanza grande per distruggere uno sport intero. Questo, purtroppo, sta cercando di cambiare scandali ripetuti negli sport più hanno lentamente creato un atteggiamento profondamente cinico dai tifosi nei confronti dei loro passatempi preferiti.

Attuali scandali

Ogni sport principale ha la sua giusta quota di scandalo in questo momento e, purtroppo, questi scandali non stanno cercando di andare da nessuna parte. La cosa più fortunati che si può dire è che non sembrano aver scoraggiato i fan sufficiente da incidere di frequenza o di interesse generale, ma solo per distruggere un certo livello di rispetto e di creare conversazioni ampie su alcuni aspetti dello sport.

Il primo di questi scandali è in corso lo scandalo steroidi in Major League Baseball. Con Barry Bonds ora tre funzionamenti domestici passato Hank Aaron per il record assoluto, l'attenzione si è spostata verso i playoff e gli aspetti più contemporanei di questo sport. Eppure, l'ombra indugia e decine di giocatori che sono accusati e, nel caso di Barry Bonds - forse di fronte penale, ancora lasciare una piccola macchia sullo sport. La questione di come legittimo un record può veramente essere considerato quando lo sport è stata viziata da così tanti giocatori che possono aver imbrogliato per raggiungere i loro traguardi provoca molti tifosi e giocatori, anche gli altri a perdere il rispetto per i record.

Attuale schieramento del calcio degli scandali è del tutto fuori dal campo. Per questo sport, la questione dei fuori dei problemi di campo è stata una delle principali fonti di rabbia per gli appassionati e proprietari per decenni più ora. Il flusso recente di sparatorie, rinvii a giudizio e le sanzioni severe da parte del commissario getta solo l'intera situazione in stridente rilievo però. Tuttavia, i giri di vite recenti sui giocatori del calibro di Michael Vick per la loro via i crimini di campo è probabilmente il migliore per lo sport, come il commissario fa del suo meglio prendere le distanze dall'immagine di questi giocatori della lega quasi immediatamente.

La pallacanestro è il più recente dei molti sport a cadere vittima di uno scandalo sportivo che cambia. In questo caso, la NBA è costretto ad affrontare la realtà che uno dei suoi funzionari è stato coinvolto in un illecito, forse mob-correlato, anello di gioco in cui ha scommesso sui giochi che con referee. Anche se di recente ha dichiararsi colpevole per le accuse, la macchia ciò lascia sullo sport e la sua legittimità con entrambi i giocatori e gli appassionati è motivo di preoccupazione immediata. Parte la convinzione lo riguardano offrire informazioni al quale gli agenti sono stati arbitri che giochi e che avrebbe vinto a causa della parzialità di tali arbitri. Questo da solo è sufficiente per causare il campionato di preoccuparsi in quanto devono ora prendere in considerazione la loro rielaborazione intero approccio alla officiante dei giochi.

Effetti duraturi?

Nessuno può sapere gli effetti duraturi di scandali così tanti tanti sport. La NBA affronta quello che è probabilmente lo scandalo più dannoso, ma ogni sport principale è bloccata all'interno dei suoi stessi crimini e gli atti sgradevoli dei suoi membri. Alla fine, una ristrutturazione è in ordine. Indipendentemente dal fatto che i 1990 e gli inizi del 2000 sarà per sempre ricordato come l'era steroide di baseball professionale o che l'ultimo decennio del basket professionistico avrebbe potuto essere irrevocabilmente colpiti da dipendenza dal gioco un arbitro errante sarà sicuramente importanti da decenni ormai.

Comunque, i fan ancora rivelarsi e tune-in in numeri record per guardare le loro squadre, videogiochi vendono in numeri da record e abbigliamento continua a lavorare la sua strada in uomini, donne e armadi per bambini. Forse è una testimonianza del potere duraturo dello sport di unire le persone, o forse è una testimonianza della crescente cinismo e l'indifferenza di un popolo che è da tempo jaded dal strapagati, oltre gli atleti indulgenti guardano giorno dopo giorno out.

Nessun commento:

Posta un commento