domenica 7 ottobre 2012

Solar Power Energia: Residenziale Energia solare e energia solare passiva


Allora, che cosa è esattamente l'energia solare?

L'energia solare è una forma ambiente amichevole di energia che sfrutta l'energia, che è disponibile in natura. La caratteristica migliore di questa energia è che è gratuito ed è disponibile ovunque sulla terra. Indipendente da aumento dei prezzi, l'energia solare, è la fonte più efficace e rinnovabile di energia disponibile. Il sole è la fonte principale in questo caso ed è l'unica fonte potente di calore e luce. A fronte di una sempre crescente bollette e l'aumento del riscaldamento globale, è ora obbligatorio per gli individui di utilizzare questa energia solare al meglio.

Alcuni fatti sull'energia solare:

* Aiuta l'ambiente.

* Si tratta di una fonte rinnovabile.

* Può essere utilizzato e tradotti in molte forme d'uso (cucina, riscaldamento, ecc)

* E 'la fonte più economica per l'energia elettrica.

Residenziale Energia solare:

Come suggerisce il nome, residenziale energia solare è l'uso di energia solare per la casa. Dipende anche i diversi modi sono strutturate le case di oggi. Diverse case sono progettati per utilizzare l'energia solare residenziale per scopi diversi. Considerato un affare costoso, residenziale energia solare, una volta istituito nel complesso richiede pochissima manutenzione. E una volta realizzata, sarà ovviamente risparmiare l'uso di energia elettrica che si traduce in bollette elettriche humongous.

Ci sono case che possono utilizzare l'energia solare residenziale per riscaldare l'acqua o per l'utilizzo delle luci esterne. Ci sono altri che si basano completamente su questo modulo. Ad esempio, residenziale, l'energia solare può essere utilizzata attraverso i vari metodi meccanici. Si tratta di una forma attiva di energia solare e possono essere acquistati utilizzando pannelli solari e celle solari.

Energia solare passiva:

L'uso di energia solare passiva risulta essere diverso da quello indicato in precedenza. Qui, la casa è strutturata per ridurre l'uso di energia in casa. Per tali casi, gli edifici sono progettati per assorbire l'energia. Questo viene poi distribuito e diffusi con l'uso di varie caratteristiche. Le tecniche passive impiegare l'uso di pareti, finestre, pavimenti, tetti, ecc metodi passivi di energia solare in modo che i progetti di costruzione di creare un buon equilibrio in termini di fabbisogno energetico. Diversamente residenziale energia solare, l'energia solare passiva utilizzata principalmente le caratteristiche dell'edificio per convertire l'energia solare per un migliore utilizzo.

Qui, gli edifici potrebbe essere necessario includere grandi finestre che possono contribuire a illuminare gli interni meglio. Ciò a sua volta anche aiutare nella corretta distribuzione del calore. Come accennato in precedenza, a causa delle caratteristiche di progetto del palazzo, assorbe il calore naturalmente. Il riscaldamento solare passivo si verifica quando la luce del sole è entrare e il calore viene tradotto in diverse forme di energia. Ma uno dei fattori si deve considerare il problema del surriscaldamento. Ad esempio: è possibile utilizzare un doppio strato di pannelli di gesso sulle pareti che assorbono il calore durante il giorno ed emettono il calore una volta che il sole tramonta.

L'uso dell'energia solare passiva può anche ridurre al minimo l'uso di condizionatori d'aria o addirittura eliminare completamente il loro uso. Si possono utilizzare metodi semplici quali tonalità regolabili che possono ridurre il flusso della radiazione causata dal sole. Questo può a sua volta raffreddare gli interni. Quando l'edificio viene prevista, si può anche usare varie tecniche quali la riduzione delle dimensioni delle finestre o di attuazione l'uso di materiali riflettenti. Questo può aiutare quelle persone, che soffrono di un clima più caldo.

Modi per ottenere un raffreddamento passivo con energia solare passiva:

Tenere le finestre aperte per il raffreddamento in caso di necessità.

Le finestre devono essere situati al piano superiore. Ciò assicura che viene riscaldata bene.

Assicurarsi di lasciare che l'aria fredda entra attraverso il piano terra. Questo può a sua volta lentamente trasmettere alle altre stanze tramite condotti.

Consultare un professionista per l'installazione di finestre adeguate. La giusta dimensione e materiali utilizzati, può aiutare a una migliore utilizzazione della luce e l'energia del sole.

Così possiamo vedere che l'energia solare può essere messo in uso, in diversi modi per darci un programma molto pratico e conveniente delle energie nelle nostre case di oggi. Questa tecnologia di utilizzare la luce del sole può essere tradotto in varie tecniche che ci aiuteranno a ridurre non solo le bollette di energia elettrica, ma anche gli effetti nocivi provocati dal riscaldamento globale.

Nessun commento:

Posta un commento