venerdì 26 ottobre 2012

Come per ridurre l'infiammazione


L'infiammazione non è altro che la risposta del corpo ad una ferita o un'infezione. I sintomi di infiammazione nel corpo sono il dolore, calore, arrossamento, irritazione e gonfiore. Se vi state chiedendo come ridurre l'infiammazione nel corpo, quindi notare che ci sono diversi modi naturali per ridurre l'infiammazione. Naturalmente infiammazione indurito è più efficace e duratura di trattarlo in qualche altro modo, o usando farmaci frequenti. Il seguente è una dieta da seguire, e anche le linee guida, o consigli utili da seguire, per sbarazzarsi di infiammazione rapidamente.

Gli alimenti che riducono l'infiammazione

Ci sono molti alimenti che possono essere utilizzati per ridurre l'infiammazione in modo naturale. Gli alimenti ricchi di vitamina C, vitamina A, omega-3 acidi grassi e il calcio sono le principali fonti di sbarazzarsi di infiammazione. Il seguente è un elenco degli alimenti presenti nella dieta anti-infiammatoria.

Verdure

Frutta

Nuts

* Broccoli

* Bok choy

* I cavoletti di Bruxelles

* Cavolo

* Cavolfiore

* Bietole

* I cavoli

* Cime di rapa

* I porri

* Le patate dolci

* Peperoni

* I fagiolini

* Le cipolle verdi

* Cipollotti cavoli

* Finocchio

* Aglio

* Le olive

* Spinaci

* I arance

* I gelsi

* Papaya

* I lamponi

* Rabarbaro

* Le fragole

* Ananas

* I guaiave

* Kiwi

* I kumquat

* I limoni

* I limes

* Acerola

* Le ciliegie

* Mele

* I avocado

* I ribes nero

* I mirtilli

* Le mandorle

* Semi di lino

* Semi di lino

* Le nocciole

* I semi di girasole

* I noci

Pesce

Herb & Oil

* I sardine

* Snapper

* Striped bass

* Tonno

* Coregone

* Halibut

* Salmone

* Le ostriche

* Trota iridea

* Cod

* Aringhe

* Olio di oliva

* Olio di avocado

* Basilico

* Zenzero

* Pepe di cayenna

* Tè verde

* Prezzemolo

* Salvia

* Rosmarino timo

* Origano

* Menta

* Liquirizia

Modi naturali per ridurre l'infiammazione

Si dovrebbe cercare di comprendere questi alimenti nella vostra dieta quotidiana. Questi alimenti possono essere inclusi nella dieta artrite in quanto aiuterà a sbarazzarsi della infiammazione causata a causa di artrite. Al tempo stesso, è anche importante per stare lontano da alimenti che causano infiammazione. Oltre a questi, ci sono molti altri modi che aiutano a rispondere alla domanda, come per ridurre l'infiammazione.

* I curcuma, zenzero, la bromelina & Omega 3 alimenti: tra cui questi alimenti nella vostra dieta regolare è uno dei modi naturali per ridurre l'infiammazione, che vi aiuterà a tenere a bada l'infiammazione. La curcuma è forte come gli steroidi, senza effetti collaterali, e lo zenzero è un buon rimedio per il dolore.

* Good Sleep: E 'molto importante avere un buon sonno. Un sonno di almeno 7,5 ore è essenziale per il corpo umano per mantenersi in forma. A seguito di una routine buona anche rivelarsi utile per trattare l'infiammazione nel corpo.

* Evitare di Stress: etica del lavoro avanzate di oggi possono causare un sacco di stress. Ma astenendosi da stress, o di applicazione di tecniche di gestione dello stress nella vostra vita quotidiana è uno dei modi migliori per ridurre l'infiammazione.

* Applicare borsa del ghiaccio: l'uso di ghiaccio per 10 a 15 minuti sulla parte infiammata del corpo ogni ora, è un altro modo naturale di trattare l'infiammazione. Ma, invece di applicare il ghiaccio direttamente sulla pelle nuda, avvolgerla in un pezzo di stoffa e poi applicare sulla zona infetta.

* Lista Prodotti alimentari di cui sopra: Compresi gli alimenti nella dieta è uno dei modi migliori per ridurre l'infiammazione per uomini e donne.

* Mantenere il peso: Evitare gli alimenti che contengono zucchero o grasso aiuta anche a diminuire la severità di infiammazione. Ci sono molte altre malattie che si poteva astenersi dal contrarre quando si mantiene una traccia di grasso nel corpo.

* Gel contenenti mentolo: Applicando gel che contiene mentolo sull'area infiammata è uno dei molti suggerimenti per ridurre l'infiammazione.

* Programmi di idoneità fisica: mantenersi in forma unendo alcuni programmi di idoneità fisica, in quanto questi programmi guidarvi e aiutarvi a costruire la resistenza contro molte malattie strane. Trovare il tempo in questo mondo veloce può essere difficile, ma è molto importante avere uno stile di vita migliore per tenersi lontano da infiammazione cronica.

* Fumo: Il fumo è dannoso per la salute, e induce anche il cancro ai polmoni. Si tratta di una delle principali cause di infiammazione alla gola nelle persone di tutto il mondo e quindi, insieme con gli alimenti da evitare infiammatori, si dovrebbe anche smettere di fumare.

Spero che questo programma di dieta e consigli di stile di vita hanno risposto alla tua domanda su come ridurre l'infiammazione. Infine, come una sommatoria, si dovrebbe tenere lontano da alimenti che causano l'infiammazione e soggiornano gratuitamente di tali situazioni spiacevoli prendendosi cura adeguata di sé a godersi la vita al meglio. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento