mercoledì 31 ottobre 2012

Psicologo clinico Carriera


Ci sono un certo numero di carriere interessanti e stimolanti nel campo della medicina. Un tale lavoro affascinante è quella di uno psicologo clinico. Molti degli studenti in questi giorni stanno optando per una carriera di psicologo clinico, a causa di una forte domanda per i professionisti di salute mentale. Ci sono enormi opportunità per una carriera di psicologo clinico, a causa del fatto che la gente in questi giorni sono molto stressati a causa di concorsi, personale e professionale i problemi, la pressione dei pari, stili di vita malsani, ecc Una carriera in psicologia clinica è uno dei well- posti di lavoro stimati medici e stimolante. Uno psicologo clinica studia il processo mentale che influisce sul comportamento di un essere umano. Diamo uno sguardo ai doveri e le responsabilità di uno psicologo clinico, insieme con le informazioni riguardo alle modalità di diventare uno psicologo clinico.

Doveri di uno psicologo clinico

La descrizione del lavoro psicologa clinica include il lavoro in ospedale, clinica privata, il governo o nei settori militari e anche nelle istituzioni che si occupano di cura della salute mentale. Alcuni psicologi sono lavoratori autonomi e anche impostare una pratica privata dopo aver ottenuto una licenza dalla Association of Boards Psicologia statali e provinciali (ASPPB). Prima di ottenere la licenza, il candidato deve superare l'esame per la pratica professionale in Psicologia (EPPP), dopo di che può costituire una vera e propria pratica.

* I doveri di un psicologo clinico può essere necessaria in istituzioni governative, gli ospedali e anche in alcuni ambienti accademici come un insegnante o per la ricerca. In campo medico, lo psicologo si occupa di disturbi emotivi, i vari disturbi mentali, disabilità abuso di sostanze e di apprendimento, ecc Alcuni psicologi può riguardare solo una specifica area come la depressione o la schizofrenia.

* Lo psicologo dovrebbe possedere una buona comunicazione e competenze interpersonali che gli può essere richiesto di trattare con pazienti provenienti da diversi gruppi di età. Essi possono aiutare il paziente ad affrontare il problema in un approccio diverso, organizzando sedute di psicoterapia e attuare piani di trattamento in base alla denuncia del paziente.

* Dopo aver identificato il settore specifico problema del paziente, lo psicologo può valutare la diagnosi e fornire in modo accurato trattamento terapeutico, che può essere consulenza. Dopo aver discusso il trattamento con il paziente, lo psicologo può realizzarle per fornire sollievo dal problema. Questa operazione potrebbe richiedere alcune sedute per il completamento del trattamento e aiutare il paziente a ritornare allo stato normale.

* Uno psicologo clinico, non solo si occupa di disturbi mentali, ma fornisce anche una guida nel campo della consulenza scolastica e professionale, in modo che l'individuo è in grado di scegliere un campo adatto, secondo la sua preferenza.

* Anche se è una vocazione del tutto soddisfacente, una carriera di psicologo clinico ha anche alcuni svantaggi pochi, nelle lunghe ore di lavoro e in alcuni casi, i pazienti può essere rigido e riluttante. Tuttavia, vista questi aspetti negativi pochi, uno psicologo clinico possibilità di carriera è uno dei migliori e ha bisogno di dedizione e forza di volontà per un'esperienza soddisfacente.

Requisiti Psicologo Clinico

Se si sceglie una carriera in psicologia, allora si deve essere consapevoli delle esigenze di questo specifico settore. Proprio come il resto dei posti di lavoro nel campo medico, diventando uno psicologo clinico ha bisogno di un diploma professionale. Dato qui sono alcuni dei requisiti necessari per la scelta di una carriera di psicologo clinico.

* Come tutti sappiamo, uno dei requisiti fondamentali psicologo clinico è un diploma di laurea in psicologia. Sebbene la maggior parte dei programmi di accettare studenti provenienti da altri flussi, gli studenti di psicologia sono in genere preferito.

* Dopo il completamento di un diploma di bachelor di quattro anni, il candidato può optare per il programma di un master, che può essere M.Sc o M.Phil. La durata di questo programma è di 2 anni, che include a tempo pieno corso di studi con uno stage in ospedali, centri sanitari, ospedali, istituzioni governative, ecc

* Un dottorato in psicologia è un must se si prevede di richiedere una licenza come un professionista. A Ph.D. e in alcuni luoghi uno Psy.D. (Dottore in Psicologia) di laurea è inoltre incoraggiato, se si desidera una carriera di psicologo clinico nel campo della ricerca o dell'insegnamento. Per ottenere un dottorato, è necessario disporre di un ampio studio per circa 6 a 7 anni, con stage per un anno. Dopo questo si può diventare uno psicologo abilitato clinico.

* A seconda delle impostazioni e la pratica, la psicologa clinica fascia di reddito è di circa USD 50.000 a USD 85.000 calcolati su base annuale. Questo salario annuale si basa sulla regolazione del lavoro dello psicologo e possono variare da luogo a luogo.

Dal momento che è uno dei posti di lavoro ben pagati in campo medico, lo stipendio psicologo clinico è molto attraente. Optare per una carriera di psicologo clinico, se siete interessati a studiare la trasformazione della mente e aiutare gli altri a risolvere i loro problemi. Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento