mercoledì 10 ottobre 2012

MacBook Air MacBook Pro Vs


Lo scopo di questo MacBook Air vs MacBook Pro revisione è quello di aiutarvi a decidere quale acquistare. Il modello originale è stato rilasciato nel 2008 e ne è venuto a essere conosciuta come computer più sottile al mondo notebook. Il 20 ottobre 2010 una nuova versione del MacBook Air è stato rilasciato, e questo ha tutti gli amanti del Mac di tutto il mondo, fregandosi le mani con gioia la prospettiva di questo appetitoso macchina.

Il vantaggio unico grande del MacBook Air il MacBook Pro è la dimensione più piccola e la maggiore portabilità del dispositivo. Ci sono due modelli disponibili nella nuova versione, e questi sono dotati di uno schermo di 11.6 pollici e 13.3 pollici, rendendo questo un dispositivo molto piccolo e interessante da usare.

Questa recensione MacBook Air vi dirà molto di più su tutte le caratteristiche fisiche del dispositivo. Anche se è ancora troppo presto per giudicare il MacBook Air, è giusto dire che molti fedelissimi di Apple Computers sarà corsa ai negozi per comprarlo.

MacBook Air Vs MacBook Pro 2010

La prima cosa che dovete chiedervi è di circa lo scopo per cui si prevede di utilizzare il vostro MacBook. Questo avrà un ruolo enorme nel determinare quale modello fa per voi, e anche che la dimensione dello schermo si dovrebbe optare per. Il MacBook Air è estremamente leggero ed è realizzato in alluminio, rendendo così la macchina ideale da portare in giro quando si viaggia. I due modelli un peso di 2.3 libbre e 2,9 sterline rispettivamente, mentre il MacBook Pro 2010 è molto più pesante in quanto è disponibile in diverse dimensioni schermo (13 pollici, 15 pollici e 17 pollici).

Per quanto riguarda il processore e la velocità di clock sono interessati, il MacBook Pro ancora trionfi il MacBook Air. L'aria viene fornito con un processore Intel Core 2 Duo SU9400 da 1,4 GHz, un processore SU9600 1,8 GHz, 1,86 GHz o un processore SL9400, mentre il MacBook Pro è possibile ottenere un processore Intel Core 2 Duo 2,26 GHz, un processore 2,53 GHz, da 2,66 GHz e un processore 2,86 GHz. I modelli più recenti vengono anche con i processori Intel Core i5 o i7, e quando questa velocità di clock è combinata con la maggiore quantità di RAM offerto (un massimo di 8GB sul MacBook Pro vis-a-vis un massimo di 4GB sul MacBook Air), troviamo che è possibile ottenere velocità molto più sul MacBook Pro. Questa zona del MacBook Air vs MacBook Pro (13 pollici e altre dimensioni) battaglia è lunga surclassata dal MacBook Pro.

La durata della batteria è un altro aspetto che deve essere presa in considerazione, e questo fa una grande differenza per quasi tutti gli utenti. Batteria del MacBook Pro la vita pretende di dare circa 9 ore di autonomia, ma in realtà questo non è il caso. Le rivendicazioni di 7 ore la durata della batteria di MacBook Air, tuttavia, sono accurate. Quindi, per quanto riguarda la durata della batteria è interessato, il MacBook Air esce sulla parte superiore. Questo è semplicemente a causa della dimensione ridotta della macchina su un complesso.

Il MacBook Pro viene fornito con una scheda da 512 MB NVIDIA GeForce GT 330M grafica, che lo rende molto attraente per le persone la gestione della grafica ad alta intensità. D'altra parte, il MacBook Air è dotato di una scheda da 256 MB NVIDIA GeForce GT 320M grafica, dando molto minore potenza grafica. Si presume che le persone che hanno bisogno di lavorare con alti livelli di grafica non dovrebbe usare questa macchina. Mentre il MacBook Pro è dotato di un disco rigido da 500GB, il MacBook Air dispone di memoria flash con un massimo di 256GB. Come si può vedere da questo confronto vs MacBook Air MacBook Pro, il MacBook Pro è ancora migliore su molti aspetti. Si può anche imparare di più su MacBook MacBook Pro Vs per aiutarvi a capire di più su tali confronti.

Inoltre, se si esegue un MacBook Air vs MacBook MacBook Pro vs confronto, si trova il MacBook Pro di essere trionfante in molti settori. Quindi vuol dire che il MacBook Air è una perdita di tempo? Certamente non è così. Questa è una macchina molto utile per chi è sempre in movimento e devono viaggiare molto, semplicemente a causa della sua elevata portabilità. Le specifiche che essa offre non sono bassi con qualsiasi mezzo, ed è tutta una questione di ciò che il computer sta per essere usato.

Nessun commento:

Posta un commento