sabato 6 ottobre 2012

My Angels Guardian (capitolo settimo)


Ieri sera mi sono addormentato pensando a come in tutto il mondo che stavo per sopravvivere. Avrei onestamente restare qui? Avrei una famiglia, o sarei uno schiavo che li deve per sempre? E questo skank, Abelia, odia le mie budella. Sta facendo farmi contatti blu e capelli biondi morire il mio! A quanto pare, tutti i Buanoas hanno occhi verdi, un colore verde, anche blu con riflessi verdi è stato visto in razze miste. Credo che mio padre era un ..... Angelo. Del Regno Angel. A quanto pare, i miei fratelli e sorelle era nato lì. Avevo gli occhi marroni quando mi sono davvero triste e spaventata. Mai blu. Come quando ho pensato Jim Bob mi stava inseguendo, avevo avuto gli occhi marroni.

Ero un po 'eccitato con gli occhi azzurri. Avere gli occhi dei miei fratelli potrebbe essere impossibile con il cristallo blu-ness, e per raggiungere i loro riccioli biondi candeggina, con l'oro shimmer-impossibile. Ma solo per essere simili a loro, potrebbe aiutarmi a rimanere in contatto con quel pezzo di me. Dovevo iniziare a lavorare nella fattoria di oggi. Stavo per essere sempre un posto di lavoro dopo la mia capelli tinti e ho avuto i miei contatti. Stavo per semestre scolastico successivo. E sarebbe stato duro per guadagnare i crediti, ma vorrei provare. Qui va.

Mesi ________________________________One later_______________________________

Ugh, la vita finora aspirata con un SUCK capitale. Ho lavorato nella fattoria dalle quattro del mattino, nel buio freddo, fino alle dieci di sera, nel buio freddo, lavorando tutto il giorno al caldo atroce. In realtà avevo abbronzato. Non ho mai abbronzato. Ero un caramello bruciato in questo momento. I miei capelli si era alleggerito e i miei occhi avevano oscurato, dallo stress, naturalmente. I miei capelli era un marrone scuro-ish.

Ma poi, i miei occhi belli era stato coperto con leggeri contatti blu, diventano aqua, i miei capelli erano stati sbiancati, poi morto un biondo chiaro. E 'stato un biondo dorato, con linee di colore marrone chiaro. Ho dovuto andare a cercare un lavoro oggi. Dovevano essere me insegnare!

Finora, tutto quello che avevo imparato è che era una forma di strega italiana. Ho vissuto per sempre, a meno che non ucciso da un demone, strega malvagia, o qualche altro essere malvagio soprannaturale. C'erano queste cose che aveva visto. Ghosts glob? Sì, sono loro. La mia unica compagnia dalle sette del mattino alle cinque di notte. Anche allora, io lavoro vicino al mirata Allen Rae, il male Abelia, o molto rare (come, due o tre volte) Joe. Non parla però. Si tiene per sé solo. Mi piacerebbe avere qualcuno con cui parlare accanto a Grans. Ha solo parlato di biscotti, cena, gatti e torte. Ci stavano un paio di gattini da un vicino di casa presto. Uno sarebbe mia responsabilità. Ugh.

Bene, questo è fondamentalmente il mio giorno:

4 del mattino: sveglia, doccia in acqua ghiacciata, vestito in jeans sciolti Abelia o dei miei jeans (due coppie solo), messi sotto la camicia, indossare tuta e mettere sulla camicia di Joe (solo per la mattina, quando si arriva caldo, io lo decollare, e mettere di nuovo di notte .... è una specie di giacca). Mangia tutto ciò che è nel frutto / veggie piatto, pezzo di pane o pane tostato, e un bicchiere di latte o succo d'arancia, fare colazione tutti con la Gran. Fare il pranzo di tutti, scivolare sul mio ritmo fino converse che sono appena diventato ancora più picchiato.

05:00-1: 12:00: lavoro in azienda.

1:15 pm: Eat pranzo (panino lattuga, formaggio, pollo e maionese) con latte o acqua.

01:30-5: 30 p.m.: lavoro in azienda. Fai la cena di tutti.

18:00: cenare.

19:00-10: 12:00: Work in azienda.

10:30: vestiti di tutti Wash che Gran non hanno il tempo di. Doccia. Cambia in brutto vestito giallo, e, infine, andare a dormire.

.... Questo è il mio giorno. Oggi ho ricevuto nella mia tuta, e se ne andò a fare il mio lavoro orribile che è la mia vita. "Maddie, cara!" Grans chiamato.

"Sì, Gran?" Ho detto, sperando che non era uno dei giorni in cui devo fare tutto dal momento che non aveva nei suoi rulli, e lei era vestita in uniforme cuoco già.

"Vestiti in questo," Ha ordinato, lanciando un abito di business veramente bello (giacca viola, pantaloni neri, camicia di pizzo nero e viola, e le perle) e intervista "E questi, che stai andando a cercare un lavoro. Use muletto. " Mi gettò ballerine nere con un design pizzo viola su di loro, poi le chiavi della macchina. Ho sorriso, detto grazie (di nuovo) e poi si è vestito in abito Grans mi aveva dato.

"Chi sta andando guardare la fattoria?" Ho sentito Allen Rae dire.

"E 'Sabato, è geezer, gli altri bambini volontà". Grans ho sentito dire. Uscii dalla porta principale e si fermò, si voltò e si avviò in casa.

"Gran ...." Mi chiamo fuori, notando come ora non c'è uno in cucina. La sento chiamare una risposta, dico: "Sono quindici anni, non riesco a guidare."

"Oh, tesoro," Lei dice: "Siamo nel paese non c'è bisogno di una licenza"

"Dove siamo?" Chiedo, mai la necessità di sapere, proprio sapendo che era protetto era sufficiente per ora, ma era solo la curiosità a farmi chiedere.

"Arizona, ma in una piccola città. Cameron. Cameron, Arizona. 978 abitanti."

"Non ho mai vissuto in Arizona prima". Borbottai lanciando le chiavi. Poi ho gridato di dolore, come le chiavi sono state tirato fuori la mia mano .... aria?

"Crap!" Abelia detto, correndo giù per le scale nei suoi pantaloncini più corti e più stretti top, con i suoi stivali da cowboy più alti. Ha cominciato a inseguire le mie chiavi all'impazzata, urlando "DAIYU DARE le chiavi!" Ho sentito gasp tutti.

"Hai lasciato Daiyu gettò di nuovo? Possedeva una delle nostre mucche ultima volta." La nonna ha detto. Ho raggiunto la mia mano e lanciare un incantesimo elettrico attraverso le chiavi.

"Ow". Ho sentito una voce tremolante luce dire.

"Chi è Daiyu?" Ho chiesto. Ho guardato oltre ad una ragazza della mia età trasparente con le braccia incrociate. Mi ha consegnato le chiavi, si appoggiò al muro, e riattraversato le braccia. Poi sospirò e alzò la mano. Aveva la pelle pallida, sporca i capelli biondi con riflessi verdi, marroni e nocciola-verdi occhi. Indossava un grande Three Days Grace banda T-shirt, baggy, strappati e jeans strappati, e regolare Converse. Era alta, circa la mia altezza, forse e centimetro più alto a circa 5 "8. Non era fragile o fragile cercando, come ci si aspetterebbe una ragazza fantasma a guardare, sembrava che avrebbe a calci nel culo se le ha rubato il yogurt . ho dato uno sguardo a chiese cosa avevo in mente "Oh, il tuo Daiyu. Cosa faresti se rubassi il tuo yogurt? "

"Avevo a calci in culo." Lei rispose.

"Aha, esattamente quello che pensavo." Ho risposto. Ha appena alzò gli occhi e sparì "Devo andare ..." Ho detto. "Per la mia intervista!" Ho detto, felice di avere una scusa per lasciare tutto questa follia. Salii in macchina e rilassato, sensazione incredibile per ottenere l'inferno fuori questa azienda. Ho sospirato, stabilendosi nelle sedi, respirando l'odore della pelle. Ho pensato alla Chevy Malibu, ho toccato leggermente la cicatrice sotto i miei frangetta sulla fronte, correre le dita tutta la sua lunga pollici di lunghezza. Ho sospirato. Ho afferrato il volante, e si preparò ad avere forse una vita fuori di qui.

Vi è piaciuto?



No

Nessun commento:

Posta un commento