mercoledì 31 ottobre 2012

I farmaci ansiolitici


Mentre il medico può prescrivere farmaci ansiolitici per contrastare l'ansia, il farmaco è più spesso una soluzione temporanea. Per la guarigione completa l'ansia, è importante trattare la causa sottostante di ansia per effetti di lunga durata, dal momento che a lungo termine, la tossicodipendenza non è qualcosa che si desidera governare la tua vita. Diverse forme di farmaco lavorerà per persone diverse ed è indispensabile per discutere le opzioni disponibili con il vostro medico così come i pro ei contro di qualsiasi farmaco prescritto. Trattamenti non farmacologici per l'ansia, tra cui la terapia cognitivo-comportamentale e altre tecniche, quali l'inibizione reciproca sono risultati più lenti, ma meglio nel lungo periodo. Ci sono un certo numero di farmaci antiansia che sono disponibili, e la loro somministrazione variano a seconda diagnosi del medico.

Elenco dei farmaci antiansia

Farmaci ansiolitici sono anche noti come ansiolitici, un termine che viene utilizzato per descrivere farmaci per i sintomi di ansia e disturbi d'ansia. Più comunemente, lavorano rallentando il sistema nervoso centrale. Il seguente è un elenco dei farmaci antiansia più comunemente prescritti.

Benzodiazepine

Spesso abbreviato in Benzo, o BZD, questo farmaco è prescritto per il trattamento dei disturbi d'ansia gravi. Le benzodiazepine agiscono potenziando l 'azione di alcuni neurotrasmettitori nel cervello che a loro volta fungono sedativi, riducendo l'ansia e favorendo il rilassamento muscolare. Le benzodiazepine può essere breve, intermedia o lunga durata d'azione in natura. Lunghe le benzodiazepine agiscono sono generalmente preferito per trattamenti di ansia. Farmaci ansiolitici effetti collaterali sono un motivo di preoccupazione, come nel caso di sintomi di astinenza che si trovano ad affrontare sulla cessazione di utilizzo di benzodiazepine. Esempi di benzodiazepine sono i seguenti (tra parentesi i nomi commerciali):

* Alprazolam (Xanax)

* Clordiazepossido (Librium)

* Clonazepam (Klonopin)

* Diazepam (Valium)

* Lorazepam (Ativan)

Inibitori selettivi della ricaptazione della serotonina (SSRI)

Questi sono farmaci che aumentano i livelli extracellulari della seretonin neurotrasmettitore nel cervello, inibendo il suo riassorbimento. Antidepressivi SSRI sono ampiamente utilizzati nel trattamento di depressione, insonnia e anche eiaculazione precoce. In genere le dosi più elevate di questi farmaci sono usati per curare disturbi d'ansia. Clomipramina come SSRI sono anche utilizzati come farmaci ansiolitici per cani, generalmente avviene come risultato di ansia di separazione. Esempi di SSRI sono i seguenti:

* Citalopram (Celexa, Cipramil, Citox)

* Dapoxetine (Priligy)

* Escitalopram (Lexapro, Cipralex,)

* Fluoxetina (Prozac)

* Sertralina (Zoloft, Lustrale, Serlain)

Azapirones

Azapirones sono tradizionalmente preferito su benzodiazepine a causa del minor rischio di dipendenza che essi ispirano. Essi sono anche privi di qualità sedative, il che impedisce a volte la loro efficacia gli utenti benzodiazepine che vengono ad associare sollievo da ansia con l'effetto sedativo di droghe e farmaci. Esempi di azapirones sono i seguenti:

* Buspirone (Buspar)

* Tandospirone (Sediel)

* Gepirone (Ariza, Variza)

Pregbalin

Anche se gli effetti di questo farmaco può richiedere fino a una settimana di manifestare, pregbalin è considerato tra i migliori farmaci ansiolitici a causa della sua capacità di trattare in modo coerente disturbi d'ansia, senza la tolleranza del corpo in via di sviluppo ad esso. E 'anche candidato meno probabile per abuso di droga, e non ha benzodiazepine come estremi qualità sedativi. In aggiunta a quanto sopra, la seguente è una lista di farmaci antiansia, visualizzati per nome commerciale:

* Centrax

* Dalmane

* Paxipam

* Restoril

* Serax

* Inderal

* Tenormin

* Marplan

* Nardil

* Parnate

* Desryl

* Effexor

* Luvox

* Faverin

* Paxil

* Serzone

* Adapin

* Anafranil

* Elavil

* Janimine

Farmaci ansiolitici sono stati conosciuti per dar luogo a gravi effetti collaterali dei farmaci ansiolitici su un uso prolungato. Sono stati anche noto per provocare reazioni paradossali come ad esempio un aumento dei livelli di ansia, aggressività, allucinazioni, irritabilità e rabbia. La dipendenza da farmaci ansiolitici possono richiedere una terapia aggiuntiva che rende praticamente il loro contatore di utilizzo produttivo - tuttavia, essi possono e non dare un sollievo a breve termine. Trattamenti alternativi per l'ansia includono la medicina olistica, tecniche di meditazione per l'ansia e la terapia cognitivo-comportamentale, che può aiutare a trattare la causa principale dei disturbi d'ansia, riducendo così il rischio di tossicodipendenza.

Nessun commento:

Posta un commento