sabato 13 ottobre 2012

Stampante laser portatile


Le stampanti sono una necessità di ogni luogo di lavoro di gestire l'attività senza intoppi. Spesso le persone impegnate nella vendita, pubblicità, media, ecc bisogno di lavorare durante il viaggio, generando una domanda di stampanti portatili. Il requisito fondamentale di una stampante portatile è la facilità di trasporto e la configurazione senza compromessi sulla qualità. La tecnologia ha rivoluzionato il modo di condurre le imprese in questi giorni, con la disponibilità di stampanti laser portatili. Le dimensioni compatte si vanta della maggior parte delle funzionalità disponibili in stampanti per ufficio di grandi dimensioni, ad eccezione di scansione, copia e fax.

Come scegliere una stampante laser portatile?

Come scegliere una stampante portatile? Per molti, questa è una confusione, prima di acquistare eventuali prodotti elettronici. Spesso dimentichiamo che la scelta di uno dipende sempre dalla nostra esigenza. Quindi questi sono poche cose che devono essere considerati prima di acquistare una stampante portatile laser:

Prezzo *: stampanti laser portatili, grazie alle sue dimensioni compatte, ha un prezzo superiore rispetto ad altre stampanti multifunzione. Miglior tutto in uno stampante laser costerebbe meno di una stampante laser portatile con una buona velocità. Anche il prezzo dovrebbe variare tra stampanti portatili, come per la loro risoluzione, velocità e durata della batteria. A meno che, si dispone di un budget fisso, non è consigliabile scendere a compromessi sulle caratteristiche grazie al suo prezzo.

* Velocità: stampanti laser portatili sono ovviamente molto più veloce rispetto alle stampanti a getto d'inchiostro, ma la velocità potrebbe variare tra i diversi modelli e marche. Maggior parte delle stampanti portatili hanno una velocità massima di 10 ppm.

* Funzionalità: Se il vostro lavoro è principalmente a che fare con documenti di testo, allora anche una stampante laser monocromatica sarà sufficiente. Ma se si stampano tutti i tipi di documenti con grafica, quindi portatile stampante laser a colori sarebbe l'opzione migliore. Se avete solo bisogno di una stampante per le stampe fotografiche, allora è sempre meglio andare per molto più compatte stampanti fotografiche portatili.

* Risoluzione: Migliore stampante laser portatile dovrebbe essere in grado di stampare ad alta risoluzione. Documenti di testo di solito solo bisogno di una risoluzione di 300 dpi, ma per le stampe di una stampante multifunzione laser portatile dovrebbe dare una risoluzione di 600 dpi. Per la buona stampa di qualità fotografica, una stampante richiederebbe una risoluzione di 1200 dpi.

* Durata della batteria: Uno dei motivi per cui acquistare una stampante portatile laser è quello di effettuare l'attività durante il viaggio. La durata della batteria interna è estremamente importante per una stampante laser portatile. A batteria completamente carica dovrebbe durare più in alto 480 stampe.

Stampante laser portatili recensioni

Ci sono limitati, ma sorprendente stampanti laser portatili oggi disponibili. Come da varie recensioni per stampanti laser, Canon, Epson, HP e Samsung dominano il mercato delle stampanti laser portatile. Qui ci sono tre popolari portatili a colori su stampanti laser:

Samsung ML-1630W Stampante laser portatile

Questa piccola stampante laser portatile ha una grande qualità di stampa ad aggiungere al suo attraente, look elegante, ma non corrisponde fino ai suoi concorrenti in termini di velocità, dimensioni e il prezzo. Essa ha la velocità di stampa di 16 ppm e ha la capacità wireless. Anche se, Samsung ML-2525W è considerata la migliore stampante wireless laser, 1630W è la migliore nella categoria stampante portatile wireless. Le altre caratteristiche includono basso rumore, toccare il potere sensibili e annullare pulsanti, display a LED che mostrano il numero di pagine stampate. Questo è per chi cerca funzionalità di base e semplice nelle stampanti monocromatiche.

Epson AcuLaser M1200 Mono Laser Printer

Considerata tra le migliori stampanti laser nella categoria delle piccole grazie al suo rapporto qualità-prezzo, ha una velocità di stampa di 20 ppm e offre una risoluzione fino a 600 dpi. È affidabile, semplice, facile da usare e mantenere e di basso costo esecuzione. La cartuccia toner è disponibile in due dimensioni che lo rendono molto flessibile e tasca amichevole.

HP LaserJet P1005

Non si tratta solo utilizzato dai viaggiatori grazie alle sue dimensioni compatte, ma anche considerato uno dei migliori della stampante laser per le piccole imprese, grazie alla sua capacità di stampa di volumi elevati di stampe in bianco e nero. Dà una risoluzione molto alta tra i suoi concorrenti a 1200 dpi e ha una velocità di 15ppm. E pesa solo 10,4 kg, che lo rende leggero e facile da trasportare. Anche questo è un ottimo rapporto qualità prezzo in considerazione per le sue caratteristiche eccezionali. Il rovescio della medaglia di questa stampante è che non supporta la stampa fronte retro.

Una stampante laser portatile può rendere la vita più facile, ma la scelta non è un compito facile. Cercare diverse opzioni disponibili e confrontare le loro caratteristiche e prezzi. Convenience per portare avanti il ​​proprio lavoro durante il viaggio ha portato la popolarità di computer portatili, che a sua volta ha portato alla crescente domanda per le stampanti portatili. Così, quando si tratta di scegliere in modo saggio, ricerca su Internet aiuta sempre. Dopo tutto, si stanno investendo tempo e denaro!

Nessun commento:

Posta un commento