mercoledì 31 ottobre 2012

Quando il malessere di fine mattina?


Circa 50 - 90 per cento delle donne soffre di nausee mattutine, ma si riferisce alla nausea frequente che si verifica durante la gravidanza. Anche se è noto come 'la malattia di mattina', il sintomo non deve avvenire solo al mattino, ma in qualsiasi momento durante il giorno, o notte. Generalmente, le donne non hanno bisogno di aiuto medico per gestire questo problema, in quanto può essere affrontato da alcuni semplici rimedi a casa. Tuttavia, per i casi più gravi, il ricovero e il trattamento con via endovenosa (IV) fluidi e farmaci può diventare una necessità. Ora sapere quando il malessere fermata mattutina che si verificano, oltre a conoscere altri fatti come ad esempio quando ci si avvia, e cosa si può fare a casa per gestire e ridurre la sua gravità.

Quanto tempo malattia ultima mattina?

La malattia di mattina, con la maggior parte delle donne, è comune nel loro primo trimestre. In alcuni casi, può iniziare già due settimane dopo il concepimento. Entro la settimana 13 o 14, la nausea comincia a placarsi, e per 20 settimane la maggior parte delle donne sono sollevati di nausea mattutina. Secondo molti, è peggio in settimana 6 - 10. Tuttavia, è anche probabile che per alcune donne di vivere questo sintomo persistente per tutta la gravidanza.

Alcuni fatti importanti per la malattia di mattina

# Come accennato, la malattia di mattina può o non può essere accompagnata da vomito. In genere, non sollevare alcun tipo di preoccupazione per la salute. Tuttavia, se è accompagnato da urine di colore scuro, correndo cuore, il sangue nel vomito, vertigini, poi una visita medica è raccomandato. Anche se ritenete che la vostra nausea o vomito sta diventando grave rispetto a prima, anche allora si deve mettersi in contatto con il fornitore di gravidanza cure.

# Si ritiene che la malattia di mattina indicano una gravidanza sana. Tuttavia, questo non è stato scientificamente provato. Anche se, ci sono stati molti casi in cui la mancanza di nausea durante la gravidanza hanno mostrato una maggiore incidenza di aborto spontaneo, ci sono molte ricerche che mostrano che la correlazione non è vero.

# Anche se non è ancora chiaro su ciò che provoca la malattia di mattina, gli esperti ritengono che i cambiamenti ormonali possono avere un ruolo importante qui.

# Come già detto, non esiste alcun trattamento richiesto per la malattia di mattina. Se nel caso, c'è di peggio, vitamina B-6 integratori e farmaci anti-nausea può essere prescritto. E per i casi gravi, il paziente può essere trattato con via endovenosa (IV) fluidi e farmaci anti-nausea in ospedale. A casa, le donne possono adottare determinate misure di self-care, che può aiutare ad alleviare la nausea o vomito.

* Prendete cibi ricchi di carboidrati e povera di grassi, e snack per i piccoli pasti durante la giornata, invece di andare per tre pasti abbondanti.

* Non ignorare il beneficio di acqua potabile e alimenti liquidi. Andare per acqua, brodo, succhi di frutta, o idratazione sport drink.

* Evitare situazioni di stress, e imparare a rilassarsi. Stress, anche se non provoca nausea, lo rende peggiore.

* Evitare i cibi che possono sembrare a causa della nausea o peggiorare la situazione; esempi comuni includono succo di agrumi, caffè, ecc

* Fate attenzione con le vitamine prenatali. Alcune vitamine possono farvi sentire nausea, e discutere con il vostro fornitore di cure può aiutare a scegliere alcune alternative migliori. Integratori di ferro tendono a peggiorare la malattia di mattina. Quindi, prendere se non del tutto necessarie e consigliate dal medico.

Ginger * tè è noto anche per fornire un certo rilievo quando si prende dopo pochi giorni di trattamento.

Nella maggior parte dei casi, seguendo i suggerimenti di cui sopra è abbastanza buono per gestire il problema della nausea mattutina e il suo disagio. In concomitanza a questi, le donne possono anche provare l'ipnosi digitopressione, agopuntura, e anche per ottenere un trattamento naturale per il sintomo.

Nessun commento:

Posta un commento