giovedì 4 ottobre 2012

Blood Feud e nemici feroci, cap 22


Ingrandisci immagine

~ * Pic di Nereza. Dio, quel tizio mi mette a disagio ...

Jaymes'girl-Aw, grazie. E 'così dolce. Sono contento che ti sia piaciuto. Ma dubito che ho intenzione di lasciare MJ ottenere in materia di droga di nuovo. Rimani farmaco libero.

Paige-You SO lo amano. Urrà per fallire. Ho sempre non mio, ma in qualche modo passare. Strano. Comunque ... io non sono sicuro se ho mai avuto un complotto nei miei racconti. Ho solo immaginare un'idea e scrivo senza pensarci due volte. Sono impulsivo, è per questo che ho più di 700 cartelle / immagini sul mio computer con i libri che sto scrivendo. Sono contento per i commenti. Non pensavo che mi avessero paura in un primo momento, ma ho sempre paura che qualcuno odia quello che scrivo. -_-

* ~

_________________________________

Stavo cercando di studiare la mia opinione Bio Chem per la mia prova, ma qualcosa attirò la mia attenzione. Un po 'di calcio ripiegato giaceva a terra. Ho potuto vedere che qualcuno aveva pasticciato con esso, aprire e chiudere ripetutamente. L'ho aperto e ho visto scrivere.

Un lato è stato maledicendo tanto avrei dato uno schiaffo allo scrittore. Ho provato a modificare quando stavo leggendo. 'Non sono il G ** d *** padre, si b ***** stupido!'

Ho letto lo scritto ancora abbastanza sciatta. 'Sì, ​​lo sei. Sono sicuro di questo. '

C'era un sacco di altri scritti, ma era praticamente tutta la stessa roba. Motivi più volgare e più. Pensai che era nota Kasanya, dal momento che aveva Bio Chem proprio davanti a me, ma non avevo idea di chi fosse il ragazzo.

Ho sospirato e sono tornato a studiare.

~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~

Non abbiamo mai fatto niente nella musica vocale. Anche se ho amato la musica, era più di un knock-off classe abbiamo usato per fare i compiti e pettegolezzi. E 'stata anche una classe che ho condiviso con Sven.

Era strano. Indossava un paio di skinny jeans scuri e una camicia rosa caldo. Il suo orecchio sinistro era trafitto e ha sempre avuto almeno una lattina di styling gel nei capelli, che è stato soffiato e scuro pettinati in simpatici picchi individuali. I suoi occhi erano blu scuro. Ha usato eyeliner tutto il tempo. Lo Kasanya proprio lui a vite? Ho pensato a lui piace tizi ... o forse ...

"Ehi, Sven". Mi si avvicinò e si sedette accanto a lui. Stava disegnando uno del suo maestro di essere colpiti da un pianoforte.

~ * Tutto questo è vero, su uno dei miei maestri di grado 8a. Si ritirò l'anno scorso. Ho cambiato il nome. * ~

L'ho visto come la signora Eleonora, un insegnante anziano che non credeva in un reggiseno e sembrava amare agitando intorno a lei flab braccio. Indossava gonne corte come una ragazza della scuola --- amava anche a tenere le gambe divaricate - e indossava un paio di tacchi tutti i giorni dell'anno. Una volta, era chino su un po 'troppo e le sue' ragazze 'caduto davanti a tutta la classe. Un ragazzo appena uscito e si rifiutò di venire a sua classe fino a che non aveva cambiato il suo programma. Un'altra volta, un gruppo di ragazzi ha trovato un ... uh ... 'occhiolino' nel suo cassetto. Questo è il modo in cui sapeva che non ha mai indossato un reggiseno. Ho trovato questo ancor più ironico perché suo marito era un sacerdote.

Anche se lei ha avuto alcuni problemi, era in realtà un insegnante piuttosto buona. Sono sempre stato tranquillo, quindi non mi ha mai pagato la mente molto e mantenuto ai chiacchieroni. Ho fatto un 'A' nella sua classe per tutto l'anno.

"Ehi, Halo". Mi ha mostrato l'immagine. "Pensi che dovrei ombra nella sua mole ancora un po '?"

Mi guardò il puntino vicino alla bocca. "No, basta capito bene. Ma non dimenticate i capelli. Ho visto una volta, quando parlava con me."

Lui annuì. "Grazie". Lui mi guardò e sorrise. "Somethin 'bisogno di te? Non hai parlato molto con me dopo l'incidente di insegnante."

Mi ricordai come aveva cussed fuori la signora Eleanor quando lei gli aveva detto di non borbottare. Ho cercato di evitarlo attorno a lei da allora.

"Sì, dispiace. Io in realtà voglio parlare di una cosa."

Piegò la testa di lato. "Sì?"

"Um ... Kasanya -"

"No. Ho intenzione di iniziare a raccontare te in questo momento. NO! Ha appena detto ho fatto sesso con lei. Voleva qualche cosa strana di felicità, credo. E pensare che avevo solo spezzare la mia vena gay per lei. " Alzò gli occhi. "Tu sai che io sono gay, giusto?"

Annuii. "Pensai che. Fino a quando ha detto che eri una possibilità papà."

I suoi occhi si spalancarono. "Lei ti ha detto?"

I sbuffò. "Dio, no. Avevamo artiglio l'altro negli occhi non appena ci guardiamo l'un l'altro."

Sorrise. "Questo è ragionevole. Ma, dispiace dolcezza, io non sono papà bambino. Avrei dovuto essere veramente Ruffed avere quella. E io sono stato sobrio per ..." Ci pensò su e arrossì. ".. Okay, touche, ma ero sobrio quando è stata impregnata Non sono mai stato vicino a lei in ogni caso -"

Ho coperto la bocca. "Okay, ho capito. Si ottiene solo duro sugli uomini".

Egli sorrise dolcemente. "Sì".

Alzai gli occhi e attraversata dalla mia lista mentale. Una ventina di minuti in più fino a pranzo, poi ho potuto vedere Posh. Avevo visto Samael in palestra.

~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~ * ~

Mani bianche coperte in pelle, guanti finerless sbattè il lunchroomtable. Alzai gli occhi per vedere Nereza gli occhi furibondi. Ero sola, il resto del mio gruppo si sono svolte in tempo extra per tom-follia.

"Senti, ho detto a Posh e ti dico subito, non è mia! Kasanya sta passando ragazzi come si respira l'aria. E 'qualcun altro bambino, non mio!" Sembrava come se stesse urlando contro di me, anche se le sue labbra si muovevano appena, ma ho capito che era quanto vicino com'era.

Parlare di invadendo lo spazio personale, avevo paura mi imbatto in lui, se mi sbatté le palpebre.

"Okay. Potete eseguire il backup di un piede o due. Sono claustrophibic".

Mi ha dato un sospiro irritabile e si sedette davanti a me. Le sue unghie dipinte di nero stavano scavando nei suoi pantaloni di velluto rosso tuzedo.

"Mi dispiace. Ma non è mio. Dirà quello che vuole, ma ho fatto in modo che non è mio. Ha usato il controllo delle nascite. Non posso avere figli, ho fatto in modo di esso."

Ho alzato le sopracciglia. "Ho pensato che doveva essere diciotto per farlo."

"Non ho soldi". Era tutto quello che ha risposto a prima se ne andò.

Okay, due per andare.

Nessun commento:

Posta un commento