domenica 21 ottobre 2012

Birthmarks Strawberry nei neonati


Strawberry voglia o emangioma è un vascolare voglia che appare come una tumefazione rosso sui corpi dei neonati. Molto spesso, queste voglie non sono noti al momento della nascita, e iniziano ad apparire nella seconda o terza settimana dopo la nascita. La loro dimensione aumenta molto rapidamente fino a quando il bambino è di 8-10 mesi e possono crescere fino a dimensioni di 5-7 cm di diametro, acquisendo la forma e il colore di una fragola.

Cause di Birthmarks Strawberry

Voglie di fragola sono tumori benigni causati a causa della presenza di vasi sanguigni in eccesso, innaturali nella pelle. Anche se il motivo esatto per la comparsa di questi vasi sanguigni supplementari non è nota, si dice che sono il risultato di un tipo di proteina prodotta durante la gravidanza. A volte, voglie di fragola sono ereditari in natura.

Tipi di Birthmarks emangiomi

Voglie di fragola sono di due tipi: emangiomi superficiali e emangiomi cavernosi. Emangiomi superficiali sono marchi che appaiono sulla superficie della pelle di un bambino e gli emangiomi cavernosi sono quei marchi, che si trovano internamente. Di solito, un bambino ha solo voglia di fragola, tuttavia ci sono casi in cui si vedono voglie più.

Fattori di rischio

Emangiomi superficiali possono apparire ovunque sul corpo del bambino, ma di solito è visto su testa, viso o del collo. Essi acquistano la loro grandezza naturale fino a quando il bambino ha 10 mesi e poi il marchio inizia a calare. Nella maggior parte dei casi, scompare completamente prima che il bambino diventa 5. Tuttavia, a volte può rimanere fino a che lui o lei raggiunge adolescente, lasciando una cicatrice debole o una leggera decolorazione. Emangiomi superficiali sono normalmente non nocivi o dolorosa per un bambino, ma se la voglia è vicino agli occhi, naso, bocca o sulla zona del pannolino, può influenzare la vista del bambino, respirare, mangiare o possono anche causare difficoltà a passare feci.

Emangiomi cavernosi sono voglie interne e possono influenzare gli organi interni come i polmoni, il fegato o di altri organi in base alla sua posizione nel corpo. Angiografia è un metodo efficace per rilevare questa condizione.

Emangioma Strawberry è più frequente nei bambini di sesso femminile, rispetto a quelle maschili. Inoltre, i bambini che sono nati prematuri e bambini con peso molto basso, sono a più alto rischio di sviluppare questa voglia. Si è anche osservato che caucasica (bianca) i bambini sono più inclini ad esso rispetto ai bambini provenienti da altre culture.

Trattamento

C'è una differenza di opinione rispetto al trattamento per la voglie di fragola. Pur non essendo certi tipi di consulenza ai professionisti di preoccuparsi di queste voglie e permettere loro di abbassarsi da soli, altri sottolineano a trattare la voglia non appena appare, al fine di evitare complicazioni future nella crescita del bambino.

Normalmente, voglie di fragola o abbassano emangiomi senza alcun tipo di trattamento. Tuttavia, se gli emangiomi influenzare alcune funzioni corporee, esistono modi in cui possono essere rimossi. Il trattamento laser è più comunemente utilizzato per il trattamento voglie di fragola. A volte, i corticosteroidi sono iniettato o somministrato per via orale di fermare la crescita di queste voglie. Un altro metodo è la criochirurgia in cui è congelato la voglia, mettendola così al termine.

La chirurgia plastica è anche un'altra opzione, ma di solito è l'ultima opzione per la rimozione di una voglia. Può anche essere fatto per eliminare le cicatrici lasciate dalla emangioma fragola.

Il trattamento per l'emangioma fragola può causare gravi effetti collaterali, che porta ad alta pressione sanguigna o addirittura ritardare la crescita del bambino.

Anche se voglie di fragola o emangiomi non sono pericolosi, i genitori possono essere inorridito nel vedere questo brutto aspetto una crescita sul corpo il loro bambino. Possono diventare afflitto quando questo marchio appare sul volto del bambino, pensando che possa deturpare l'aspetto del bambino. Possono anche essere preoccupato per il fatto che il loro bambino sarebbe stato preso in giro dai coetanei, che possono incidere seriamente sulle loro fiducia in se stessi. Come anche i medici non si può certo dire di quando la voglia si abbasserà, i genitori sono preoccupati per la linea di condotta che dovrebbero essere prese.

I genitori di un bambino con voglie di fragola dovrebbe ricercare anche e preferibilmente prendere un secondo parere, prima di scegliere qualsiasi piano d'azione. Piuttosto che concentrarsi solo sull'aspetto fisico del bambino, devono prima assicurarsi che il trattamento scelgono non rivelarsi pericolose per la salute del loro piccolo.

Nessun commento:

Posta un commento