mercoledì 12 dicembre 2012

Ash Capelli Biondi


Ash colore biondo nei capelli è la fiera tipo di colore dei capelli. Questo tipo di capelli ha bassi livelli di eumelanina pigmento scuro. Secondo la tonalità risultante visibile, i capelli possono essere di una tonalità di colore giallo a un colore biancastro. Ash è un colore biondo dei capelli molto popolare. Se non sei bionda, allora si può tingere i capelli in questo colore o lowlights di questo colore per creare una grande variazione di colore dei capelli i capelli biondo chiaro. Di seguito maggiori informazioni sui capelli biondo cenere, e le idee di colore dei capelli per questo.

Frassino naturale colore biondo

Alcuni esempi di celebrità con questo tipo di capelli sono Brittany Murphy, Ashlee Simpson e Scarlett Johansson. Anche se, queste celebrità andare avanti, da lieve a tinte scure di colore dei capelli biondi. Stili di Ash bionde sono un ottimo modo per tonificare i vostri capelli biondi luce verso il basso. Se avete i capelli biondi naturali, quindi basta portare con un taglio di capelli grande. Tuttavia, se state pensando di colorare i capelli in biondo cenere, quindi assicuratevi di accompagnarli con il punto culminante bene e / o di scarsa illuminazione idee colore dei capelli.

Come ottenere Ash capelli biondi colorati?

Prima di tutto è importante capire quale colore di capelli biondo cenere con lowlights fa per voi. Quando si decide di colorare l'intero capelli biondo cenere, è importante che corrisponda con il colore degli occhi e la carnagione del viso. Biondi capelli adatta a colori persone che o hanno incarnato lentigginoso, la carnagione pallida con pesche o sfumature dorate, carnagione rossastra, il tono della pelle marrone con sfumature rosa o dorato. Blonde è una scelta di colore dei capelli d'oro per le persone con gli occhi castani, occhi verdi, occhi nocciola con marroni o color oro o riflessi verde-blu occhi.

Se non rientrano in nessuna di queste categorie di colore carnagione o gli occhi, quindi prendere in considerazione ottenere altro colore dei capelli. Tuttavia, se davvero, come il colore dei capelli biondo cenere, allora invece di colorare l'intero capelli biondo cenere, andare per le luci di cenere bionde o lowlights. Vuoi sapere, come ottenere capelli biondi? È possibile acquistare un kit di colorazione dei capelli di tintura biondo cenere, e tingere i capelli a casa. Assicuratevi di seguire le istruzioni scritte sulla scatola con cautela. È inoltre possibile visitare un salone di bellezza, selezionare una buona marca di colore dei capelli e la giusta tonalità di colore biondo cenere, e chiedere uno stilista per colorare i capelli.

Highlight e lowlights per Ash Blonde

Si può andare per lowlights scuri capelli biondo cenere a colori durante il tempo di caduta. Assicuratevi che i vostri capelli sono due o tre volte più leggero rispetto alla tonalità di colore biondo cenere lowlights si sta selezionando. È inoltre possibile accompagnare il vostro biondo cenere lowlights colore dei capelli con sfumature di un colore di evidenziazione più scuro come il marrone, rame o una tonalità di biondo ancora più scura. Per le persone che stanno pensando di andare per il biondo cenere, prima di tutto è necessario selezionare la giusta tonalità di colore biondo cenere, e ancora una volta assicurati che corrisponda il colore degli occhi e la carnagione della faccia.

Stili di Ash Blonde

Ci sono vari tagli di capelli di biondo cenere, si può andare con gli stili di capelli lisci o acconciature ondulate. Si può andare con acconciature stratificate nei capelli dritti, e capovolgere i capelli verso l'esterno. È anche possibile tagliare i capelli mossi in strati. Accompagnate la vostra acconciatura con un paio di colpi laterali radicali o una frangia in stile Cleopatra contundenti. Se siete annoiati con semplici tagli di capelli dritti o mossi, poi per acconciature mosso per creare un look elegante e audace.

Quindi, non importa se si decide per lowlights capelli biondi cenere, evidenziazioni o colore l'intera capelli biondo cenere, selezionare la giusta tonalità di colore biondo cenere. E abbinarla con un taglio di capelli grande, e godetevi il vostro nuovo look!

Nessun commento:

Posta un commento