venerdì 7 dicembre 2012

Problemi digestivi


Tutti noi abbiamo sperimentato da lievi a moderati disturbi apparato digerente ad un certo punto della nostra vita. Con la dieta di oggi e di stile di vita meno attivo, l'incidenza delle condizioni di salute dell'apparato digerente relativi stanno aumentando ad un tasso più veloce. La causa principale è consumo pronti per il consumo alimenti trasformati che vengono caricati con conservanti, coloranti e additivi. Tali alimenti contengono ingredienti alimentari già raffinati e la mancanza di nutrienti che sono essenziali per il funzionamento ottimale del sistema digestivo. In definitiva, si finisce con sintomi del problema digestivi e trovare modi per alleviare loro.

Problemi digestivi comuni: La spiegazione di

I problemi relativi al sistema digestivo influenzano tutte le persone, indipendentemente dalla loro fascia di età e sesso. Problemi digestivi nei bambini sono più probabili, in quanto il loro sistema digestivo è in fase di sviluppo. Sono molto sensibili ai cambiamenti nella dieta della madre, formula del bambino, la quantità di alimentazione e l'incorporazione di nuovi alimenti. In entrambi i neonati e negli adulti, disturbi associati con la salute dell'apparato digerente non deve essere trascurato, in quanto indirettamente disturbano l'assorbimento dei nutrienti. Di seguito sono elencate alcune comuni malattie dell'apparato digerente, che abbiamo incontrato di frequente.

Indigestione

Per alcune persone, indigestione alimentare si verifica meno frequentemente, mentre è un problema comune per gli altri. Le cause probabili sono serving pasto pesante, alcuni prodotti alimentari, stress, effetti collaterali della droga e l'obesità. Servire la giusta quantità di cibo e anche i cibi crudi (frutta e verdura fresca) aiuterà a ridurre indigestione costante, oltre a migliorare lo stato di salute dell'apparato digerente.

Costipazione

Difficoltà nel passaggio delle feci o infrequente defecazione sono sintomi importanti di costipazione. Essa può essere causata da mancanza di assunzione di liquidi, insufficiente fibra alimentare, meno attività fisica, effetti collaterali dei farmaci e blocco intestinale tra gli altri. Per i casi lievi, mangiare cibi ricchi di fibra e il cambiamento nelle abitudini alimentari di aiuto per contrastare questo problema digestivo.

Diarrea

Il segno identificabile di diarrea è passaggio frequente di feci liquide. E 'a causa di qualsiasi parte dei casi, l'assunzione di cibo contaminato, l'infezione virale, effetto antibiotico, la sensibilità lattosio e altri disturbi digestivi. Durante l'episodio di diarrea, si dovrebbe consumare alimenti facili da digerire, e, inoltre, occorre prestare attenzione per evitare complicazioni disidratazione.

Ulcera peptica

Ulcera peptica è uno dei problemi digestivi che ognuno di noi hanno familiarità con. Caratterizzato da piaghe infiammatorie nel rivestimento della mucosa del tratto gastrointestinale, provoca cambiamenti dolore addominale, nausea, vomito e l'appetito. Modifica del piano di dieta e abitudini alimentari, insieme con i farmaci sono diretti per il trattamento di casi sintomatici ulcera allo stomaco.

Sindrome dell'intestino irritabile

Si tratta di un termine generico che comprende molti problemi digestivi, come crampi addominali, gonfiore addominale, gassiness e il movimento intestinale irregolare. La causa effettiva per la sindrome dell'intestino irritabile (IBS) non è nota, e si osserva che i sintomi peggiorano dopo esposizione a situazioni di stress. Fare alcuni cambiamenti nella dieta, gestione dello stress e farmaci specifici per i sintomi manifestati sono diretti per il trattamento di IBS.

Bruciore di stomaco

Nonostante il nome, bruciore di stomaco non è legata ai sintomi cardiaci. Ma, è un problema del sistema digestivo superiore. I sintomi di malessere di bruciore di stomaco sono risultati a causa di riflusso di acidi dello stomaco verso l'esofago, di conseguenza, causando sensazione di bruciore e dolore su tutta l'area. La somministrazione di compresse antiacido aiuta ad alleviare i sintomi. Una condizione di bruciore di stomaco non trattata può peggiorare la malattia da reflusso gastroesofageo (GERD) dopo.

Malattie infiammatorie intestinali

La malattia infiammatoria intestinale è caratterizzata da infiammazione del tubo digerente a causa di anomale risposte immunitarie. Sulla base della posizione, è di due tipi, la colite ulcerosa (infiammazione dell'intestino) e malattia di Crohn (infiammazione dell'intestino tenue e crasso). Il trattamento prevede la gestione dello stress, modificando la dieta e sostenendo farmaci anti-infiammatori.

La diverticolite

Diverticoli sono sporgenze presenti nel tratto digestivo inferiore, in particolare nell'intestino crasso. L'infiammazione e l'infezione di questi sacchetti causare diverticolite. Qualsiasi forma di malattia diverticolare è associata a sintomi di disagio, che vanno da lievi dolori addominali e spasmi. Gli approcci di trattamento per diverticolite comprendono cambiamenti nella dieta, medicina e chirurgia.

Dal momento che la suscettibilità di un individuo a problemi digestivi è direttamente o indirettamente collegate alla dieta regolare e abitudini alimentari, si dovrebbe consumare una dieta sana per ridurre i segni di disagio. Alcuni dei disturbi digestivi risolvere da soli senza l'intervento terapeutico, mentre altri sono progressive e richiedono l'attenzione del medico. Così, episodi frequenti di problemi digestivi dovrebbero essere affrontati da un medico di fiducia per ottenere un trattamento immediato.

Nessun commento:

Posta un commento