venerdì 21 dicembre 2012

Miglior Relaxer


Folti capelli ricci è il peggior incubo per la maggior parte delle donne! Molte donne vogliono sbarazzarsi dei loro capelli ricci, una volta per tutte. Beh, ci sono vari prodotti per la cura dei capelli che vengono in loro soccorso. Uno dei prodotti più recenti e popolari di tutti è conosciuto come relaxer capelli. Si tratta di una miscela di sostanze chimiche che favoriscono relax la tenuta di riccioli e vi aiuterà a ottenere più liscia, dritta e la criniera rilassata. Relaxers capelli sono utilizzati anche per districare spessi, capelli mossi o ricci. Tuttavia, come, tessitura natura e esigenze di ogni tipo di capelli sono diversi, è necessario anche essere consapevoli dei migliori relaxer che si adatta al vostro tipo di capelli. In questo modo, otterrete i migliori risultati possibili e conservarle senza effetti collaterali.

Essentials relaxer Migliori

Sui conti di ingredienti relaxer dei capelli, capelli relaxers sono classificate in tre tipi principali, vale a dire, liscivia based, lisciva e non basata su ingredienti naturali a base relaxers capelli. Tra tutti questi tre tipi di relaxers capelli, capelli a base di liscivia relaxers sono più popolari. Sono facili da applicare e che mostrano anche i risultati più veloci. Tuttavia, le persone che sono allergici a liscivia o che sono ipoallergenici agli agenti chimici, tendono a optare per non relaxers capelli a base di liscivia o naturale. Lye relaxers capelli a base di idrossido di sodio contengono, non relaxer capelli liscivia contiene idrossido di guanidina, mentre relaxers capelli naturali contengono oli essenziali, burro e miele. Relaxers capelli chimici può portare a diversi effetti collaterali come i capelli secchi, forfora, capelli spenti, pelo ruvido, irritazione cutanea e sensazione di bruciore del cuoio capelluto. E 'il motivo per cui è necessario essere molto esigenti, mentre la scelta relaxer i capelli per i bambini così come gli adulti.

Come scegliere un Relaxer dei capelli

Essere consapevoli dei tipi di relaxers capelli non sta andando per aiutarti se non si sa quale è la migliore relaxer per il vostro tipo di capelli. Relaxers capelli sono disponibili da lieve a super forza ed è necessario selezionare la forza che si adatta al vostro tipo di capelli. È inoltre necessario comprendere che relaxers capelli per capelli neri sono troppo diverso da quello relaxers capelli per i bianchi. Per esempio, se si dispone di folti capelli neri con i riccioli ostinati, allora è necessario selezionare una forte / super relaxer capelli livello, al fine di ottenere risultati migliori. Considerate volgarità e la natura dei vostri capelli ricci e vedere se la forza del relaxer che avete scelto è adatto per i vostri capelli. Capelli spessi e grossolani sono più di essere trattati con relaxers Super Hair forza che contengono soda. Lye è il miglior ingrediente per i capelli tale, dal momento che rompe i legami difficili ricci dei capelli e li mantiene liscia. Insieme con l'ingrediente di base rilassante trattamento dei capelli, è anche necessario controllare per il resto degli ingredienti nella relaxer i capelli e scegliere il meglio che provoca meno effetti collaterali o danni in base a lungo termine.

Modo migliore per applicare uno Relaxer dei capelli

È necessario avere la conoscenza di come rilassare i capelli prima di stabilirsi sul miglior prodotto relaxer. Relaxers La maggior parte dei capelli sono disponibili sotto forma di kit, che consiste della crema relaxer, neutralizzando shampoo, balsamo per capelli, la soluzione di attivatore e strumenti applicativi come il bastone spatola e guanti. Prima di tutto, è necessario evitare che gli ingredienti relaxer di contattare il vostro cuoio capelluto, che è la cosa migliore da fare, per negare gli effetti collaterali possibili capelli relaxer. Per questo, è possibile utilizzare le pre-rilassanti prodotti che vengono con il kit migliore relaxer, oppure si può semplicemente applicare l'olio sul cuoio capelluto prima di subire il trattamento rilassante capelli. Se si stanno applicando al meglio relaxer per capelli grossolani, allora vi suggerisco di aggiungere un paio di cucchiai di buon olio d'oliva di qualità nella miscela e poi applicarlo sui capelli. È necessario seguire tutte le istruzioni che sono riportate sull'etichetta del relaxer e poi stato profondo i vostri capelli per la cura dei capelli migliore e una criniera più sano.

Recensioni Rilassamento del più popolare '

Come sto affermando ripetutamente, è necessario essere molto esigenti, mentre l'acquisto del relaxer migliore dei capelli per il vostro tipo di capelli. Prima di tutto, lasciate che vi dica che la maggior parte degli utenti relaxer capelli consiglio che si dovrebbe usare relaxers capelli naturali in quanto forniscono i capelli più sani trattamento rilassante. Se vuoi seguire questo consiglio, poi il succo di limone, miele, crema di cocco, burro di cacao, olio d'oliva, ecc, sono alcuni prodotti naturali con effetti rilassanti capelli. Non potrebbe dare come risultati perfetti come i relaxers chimici, ma sono sicuramente più sicuri e naturali. Se si vuole attaccare ai prodotti relaxer dei capelli che si basano sulle sostanze chimiche, allora come si può optare per i prodotti simili, Relaxer Optimum, Optimum condizionata Care Technology avanzata No-Lye sistema Relaxer, Phytospecific Phytorelaxer Index 2, affermare la Avon, Scuro & Lovely Super, Mizani Relaxer per capelli Coarse, Organic Root Stimulator Olive Oil Protezione integrata No Sistema Lye Relaxer (Extra Strength), Naturalaxer Kit-In-A-Jar, ecc Potrebbe piacerti anche per controllare un capello qualche linea relaxer esamina per trovare le migliori relaxers per i tuoi capelli.

Quindi, non pensi che la scelta del miglior relaxer è davvero facile? Tuttavia, se sei incinta, allora avete bisogno di chiedere al vostro OB / GYN sull'utilizzo relaxers capelli durante la gravidanza, per ragioni di sicurezza! Una volta arrivati ​​tutti i tuoi dubbi sulla relaxers capelli chiari, allora si può facilmente mettere i vostri capelli giù! Tutto il meglio!

Nessun commento:

Posta un commento