mercoledì 19 dicembre 2012

Moustache Wax - ricetta casalinga


Alcuni uomini fortunati hanno bisogno non devono preoccuparsi di loro forme baffi come loro baffi rimane in forma per conto suo. Ma per la maggioranza, dare forma al loro baffi può essere un lavoro noioso e irritante. Pertanto, per questi uomini, cera baffi è molto utile in quanto li aiuta a tenere i capelli i baffi in atto, soprattutto alle estremità. Questo prodotto governare è principalmente utile per gli uomini che desiderano avere capelli più lunghi del viso o che favorire forme consolidate, come la baffi a manubrio. Moustache cera ha proprietà restitutive, quindi, solo l'ammontare minimo è richiesto per mantenere i capelli a posto. Nel mercato, la cera è disponibile in forma di stick o tubo che può essere applicato direttamente sui capelli con l'ausilio delle dita. Ma se non si vuole perdere il vostro denaro su diversi prodotti di bellezza commerciali, e sono in cerca di alcuni modi naturali per modellare i baffi, ecco una ricetta fatta in casa cera per baffi, che è facile da preparare, ma anche efficace.

Ricetta Moustache Wax Homemade

* I due più comuni ingredienti cera baffi utilizzati nella ricetta cera per baffi sono cera d'api e olio di ricino. Grattugiare o tritare la cera d'api per piccoli pezzi sottili e metterli alla parte superiore di una doppia caldaia. È inoltre possibile utilizzare una piccola casseruola all'interno di una più grande al posto della doppia caldaia.

* Ora aggiungete l'olio di ricino alla cera d'api nella proporzione di 1:2, cioè una parte di olio di ricino a due parti di cera d'api.

* Versare una piccola quantità di acqua nella parte inferiore della caldaia doppio e trasferire la padella a fuoco medio. Mescolare la cera e olio insieme fino a quando la cera si è sciolta, e si ottiene una superficie liscia, miscela in modo uniforme blended.

* Togliere la padella dal fuoco e trasferire la cera fusa di un ambiente pulito, ciotola poco profonda o il vasetto con un coperchio. Impostare la ciotola / vaso a parte, togliere il coperchio e lasciare raffreddare il contenuto per 30 - 40 minuti.

* Infine, la cera è pronto e può essere applicato al baffi o altri bit turbolenti di capelli. Non dimenticare di coprire i quantitativi non utilizzati e conservare a temperatura ambiente per un massimo di tre mesi.

* Se non avete l'olio di ricino, si possono mescolare quantità uguali di vaselina e cera d'api, oppure si può anche sostituire alcuni o tutti gli olio di ricino con olio di cocco o burro di karité. Per un profumo più accattivante, è possibile aggiungere alcune gocce di oli essenziali alla miscela mentre si raffredda.

Come utilizzare Wax Moustache?

Una volta che la cera baffi si è raffreddato, strofinare leggermente la punta delle dita sulla superficie della miscela di cera indurita. Non immergere il dito nel contenitore, cera come troppo può causare un paio di baffi grassa. Quando le vostre dita sono leggermente patinata, metterli contro i capelli che si desidera modellare. Strofinare le dita contro il pelo per stendere la cera, muovendosi nella stessa direzione del capello cresce naturalmente. Una volta che la cera è stata applicata, con l'aiuto della forma e lo stile dita i baffi come volete. Aggiungere più cera, se necessario, e di rimuovere, lavare la zona a pagamento con sapone neutro e risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.

Per saperne di più su:

Stili Moustache * e Nomi

* I Beard punte governare

Alcune persone possono trovare un po 'disordinato o grassi, ma questo accade solo se si applica troppa cera sul baffi. Quanto sopra dato ricetta fatta in casa cera per baffi non solo abbattere i costi su vari prodotti governare, ma può anche essere usato per domare le sopracciglia indisciplinati o altri peli del viso.

Nessun commento:

Posta un commento