domenica 2 dicembre 2012

Lump dietro l'orecchio


Ci sono momenti in cui le persone di rilevare un piccolo nodulo dietro l'orecchio e ottenere preoccupato. Il nodulo può apparire dietro a entrambe le orecchie o appena dietro un orecchio. Ci sono alcuni sintomi specifici e comuni che si verificano con il nodulo. A volte sono duro, doloroso, tenero, e mobili, in altri casi, non causano alcun dolore a tutti, ma sono morbide al tatto e anche mobile. Questi grumi o lesioni sono modificabili in dimensioni, ma raramente si superano le dimensioni di un pisello! Nella maggior parte dei casi, questi grumi scompaiono dopo un breve lasso di tempo. Questo, tuttavia, non implica che essi non devono essere trattati. Se non siete a conoscenza della causa del grumo, deve immediatamente essere controllato da un medico e trattati al più presto.

Questi grumi in alcuni casi restano inosservati e sono rilevati come diventano dolorose da sopportare. Che cosa può forse essere il motivo alla base dello sviluppo di un tale grumo misterioso dietro l'orecchio? La conclusione evidente che le persone arrivare a è che è il cancro. Questa valutazione non è sempre completamente infondate, come alcuni tipi di cancro anche causare grumi dietro le orecchie, ma ci sono molti altri motivi che possono portare a questo sviluppo, che sono stati discussi di seguito.

Cause di Lump dietro l'orecchio

Piuttosto che saltare alle conclusioni, è necessario osservare con attenzione il pezzo e cercare di arrivare alla ragione fisica alle spalle. Potrebbe anche essere nulla più di un linfonodo gonfio come il nodulo appare nella regione dietro l'orecchio, di solito dove il cranio incontra l'orecchio. I linfonodi si gonfiano per il più piccolo di infezioni (freddo, sinusite, otite, ecc), le allergie e le lesioni. Con questa ipotesi, quel grumo dietro l'orecchio è innocua, anche se può essere doloroso o indolore.

In alcuni casi, può essere una ciste che ha causato la formazione di un urto dietro l'orecchio. Ancora una volta, questa cisti può essere tenera o dolore a seconda del motivo per il suo sviluppo. Tuttavia, cisti sono gravi, e quindi, qualsiasi tipo di nodo sotto la pelle deve essere controllato da un medico. Alcune altre cause dello sviluppo di un urto dietro l'orecchio comprendono:

* I ricorrenti infezioni del cuoio capelluto

* Tiroide (ipertiroidismo)

* Linfoma o tumore del linfonodo

* Tubercolosi

* Toxoplasmosi (infezione parassitaria)

* Dermatite

* I framboesia (infezione che colpisce la pelle, ossa e articolazioni)

* Morbo di Hodgkin (tumore del tessuto linfatico)

* La sifilide e la sifilide secondaria

Allergie Cat * o Cat Scratch Fever

* Leucemia

A volte questo nodo rimane la stessa anche dopo la diminuzione della malattia che provoca, e poi riappare come un grumo non doloroso e talvolta difficili dietro le orecchie. Ecco qualche informazione in più sul linfonodo gonfio dietro l'orecchio.

L'unico modo per scoprire quale sia la causa esatta dietro il nodulo è di controllare la durata del suo aspetto ed i sintomi che accompagnano il nodulo dietro l'orecchio.

Trattamento per Lump dietro l'orecchio

L'intervento medico è estremamente importante per determinare il corso di trattamento per un nodulo dietro l'orecchio. Come accennato in precedenza, se il nodulo scompare insieme alla causa fisica dello stesso o è indolore, quindi di solito non c'è bisogno di speciali cure continue. Tuttavia, se si tratta di un grumo doloroso e duro dietro l'orecchio che appare ad un tratto, senza giustificato motivo (ad esempio, durante o dopo un'infezione) che la consultazione con un medico diventa un imperativo.

Il medico effettuerà il necessario esame fisico e radiografie (se necessario) e diagnosticare il motivo per il grumo dietro l'orecchio. Il più delle volte, non c'è motivo di preoccupazione. Ma, come misura precauzionale, è sempre nel vostro interesse per ottenere la causa valutata e diagnosticata correttamente. E 'anche molto importante seguire tutte le istruzioni del medico.

Non tollerare e ignorare i grumi dietro le orecchie come potevano essere anche una chiamata d'allarme per un imminente grave condizione medica. Fate attenzione e rimanere in forma!

Disclaimer: Questo articolo Buzzle è a solo scopo informativo e non, in alcun modo, intendono sostituire i consigli di un medico esperto.

Nessun commento:

Posta un commento