mercoledì 12 dicembre 2012

Sopracciglia


Perfetta forma delle sopracciglia può esaltare la bellezza degli occhi in grande misura. Ma che cos'è questa "forma perfetta"? Sicuramente, non ci può essere una forma sopracciglio perfetto, che è applicabile a tutti. La forma delle sopracciglia che sembrano buone sul viso di una persona non può soddisfare l'altro. Questo è dove le tecniche delle sopracciglia entrare Se anche voi volete dare ai vostri occhi e viso, una sensazione nuova e guardare, modellare le sopracciglia in modo creativo. Ecco alcuni suggerimenti delle sopracciglia che si può usare mentre si fa questo.

Suggerimenti sopracciglia

La prima cosa che si dovrebbe fare quando sopracciglia a casa, è quello di determinare la forma che fa per voi il meglio. È possibile fare questo disegno di forme diverse sopracciglia con una matita occhi sopra le vostre sopracciglia. Ecco alcune delle forme del sopracciglio che si possono utilizzare.

Curva: la forma del sopracciglio curva si adatta di solito le persone che hanno caratteristiche angolari. Questa forma è quasi simile a semicerchio. L'inclinazione verso l'alto dall'angolo interno dell'occhio e la pendenza verso il basso alla fine delle sopracciglia deve essere lo stesso, nel dare le sopracciglia una forma curva.

Angolare: Arch sopracciglia a forma di soddisfare le facce che sono di forma rotonda. In questa forma una sorta di un angolo è formata sul bordo esterno delle sopracciglia, seguita da una pendenza verso il basso.

Arcuato: sopracciglia arcuate soddisfare tutti i tipi di facce. Essi sono molto simili alle sopracciglia angolari sagomati, l'unica differenza essendo la discesa, formata all'estremità delle sopracciglia non è così ripida come nella forma angolare.

Flat: Questa forma si adatta alle sopracciglia persone che hanno facce lunghe e sottili. Si adatta anche persone che hanno ampiamente distanziati gli occhi. Le sopracciglia piatte a forma di, sono quasi senza alcuna curva. Essi sono molto simili a una linea retta, talvolta con una leggera curva, prima della pendenza verso il basso.

Quindi queste sono le diverse forme che è possibile disegnare con la matita per gli occhi, sulle vostre fronti naturali. Dopo aver deciso la forma che si desidera, è possibile seguire la procedura riportata di seguito dato per sopracciglia.

Procedura di sopracciglia

Passo 1

Se siete una donna, si può iniziare subito con il passo 2. Per modellare le sopracciglia maschio, il primo passo è sopracciglia taglio. Gli uomini possono utilizzare un trimmer i baffi per fare questo. Basta pettine le sopracciglia, e tagliare il pelo in eccesso. Poi pettine le sopracciglia verso il basso e tagliare di nuovo. Si può anche utilizzare le forbici per fare lo stesso.

Passo 2

Disegnare la forma desiderata sopracciglio, di nuovo con una matita per gli occhi. Per ottenere la forma perfetta, sempre iniziare a disegnare la forma del sopracciglio dal punto che è in allineamento diretto al centro della narice. Inoltre, la forma del sopracciglio che hai dato non dovrebbe essere troppo diversa dalla forma naturale delle sopracciglia.

Fase 3

Prendete una lente di ingrandimento e tenerla su una delle sopracciglia. Ora, utilizzando una pinzetta, tirare fuori tutti i capelli extra che cadono sopra o sotto la linea artificiale del sopracciglio che si è creato.

Passo 4

Ripetere la stessa procedura sul l'altro sopracciglio. Più tardi, lavare la linea delle sopracciglia creata artificialmente con un volto di lavaggio. E voilà! Tu hai la forma che si voleva.

Per saperne di più su:

* Come depilarsi le sopracciglia

* Come cera sopracciglia

* Eyebrow Threading

Questi sono alcuni suggerimenti su sopracciglia. Oltre a questi, c'è una cosa che si dovrebbe tenere a mente durante sopracciglia. Non mai più tweeze, e per quanto possibile, mantenere la forma naturale, per ottenere quelle sopracciglia perfette.

Nessun commento:

Posta un commento