domenica 16 dicembre 2012

Non a piccole cellule del polmone Cancer Treatment


Il cancro è un tipo di malattia che è dovuta alla crescita anormale e la moltiplicazione delle cellule nel corpo. In vari tipi di cancro, questa moltiplicazione anormale di cellule risultati nella crescita del tumore (che sono masse di cellule malate) in qualsiasi parte del corpo. Un tipo di cancro è il cancro del polmone, che interessa uno o entrambi i polmoni. Ci sono due tipi di cancro ai polmoni - carcinoma polmonare a piccole cellule e non a piccole cellule cancro ai polmoni. Prima di dare un'occhiata ai metodi di trattamento per carcinoma non a piccole cellule del polmone, vediamo che cosa è il cancro del polmone non a piccole cellule, con i suoi sintomi e le cause.

Cancro del polmone non a piccole cellule (NSCLC) è il tipo di tumore maligno del polmone, che può essere pericolosa per la vita, se non diagnosticata e curata in tempo. Questo tipo comune di cancro al polmone colpisce la maggior parte degli individui. Anche se il cancro del polmone colpisce sia uomini che donne, è stato osservato che gli uomini sono più inclini a questa malattia mortale rispetto alle donne, la ragione principale è il fumo. Come nel caso di tutti i tumori, cancro polmonare può anche essere trattato con facilità, se rilevati nelle fasi iniziali. Ma se il cancro si è metastatizzato e diffuso ad altri organi, quindi il trattamento di questa condizione può essere un po 'difficile. Vediamo ora il trattamento del polmone non a piccole cellule del cancro, con le sue cause e sintomi.

Le cause del cancro del polmone

Il cancro ai polmoni è molto comune, poiché i polmoni sono più esposti all'ambiente esterno rispetto ad altri organi del corpo. Nella maggior parte dei casi, dannose sostanze cancerogene per inalazione, attraverso l'aria contaminata e entrare nel corpo attraverso i polmoni. Questi agenti cancerogeni può distruggere i tessuti polmonari e si sviluppano in cancro. Riportate di seguito sono alcune delle cause più comuni di cancro ai polmoni.

* Fumo, fumo attivo e passivo (noto anche come il fumo di seconda mano).

* L'acqua potabile contaminata da arsenico.

* I livelli elevati di inquinamento atmosferico.

* Lavorare con materiali cancerogeni come le leghe di amianto, piombo e certo. Il cancro del polmone è anche un rischio professionale.

Segni e sintomi del cancro polmonare

Purtroppo il cancro del polmone è molto difficile da rilevare durante le prime fasi, poiché i segni precoci di tumore del polmone esposte sono piuttosto vaghe. Riportate di seguito sono alcuni dei sintomi del cancro del polmone. I sintomi del cancro del polmone nelle donne e gli uomini sono molto simili.

* I primi sintomi del cancro del polmone è la tosse, che non va via anche dopo un periodo di tempo considerevole. Alcuni degli individui può anche tirar fuori il sangue.

* I segni precoci di tumore del polmone nelle donne sono dolore al petto, accompagnato da mancanza di respiro.

* Fluido nei polmoni è anche uno dei segni precoci di tumore del polmone. Questo può portare alla congestione toracica e dispnea.

* Alcuni altri sintomi includono difficoltà di deglutizione, sensazione di bruciore nella regione della gola e al torace, perdita di appetito, perdita di peso improvvisa e generalizzata debolezza del corpo.

Metodi di trattamento per carcinoma non a piccole cellule del polmone

Ci sono quattro differenti stadi di cancro al polmone e le opzioni di trattamento per il cancro del polmone possono variare di conseguenza. Prima di somministrare il trattamento, il medico può eseguire una serie di test sul paziente per diagnosticare la condizione esatta e lo stadio del cancro. Il medico può anche verificare se il tumore si è diffuso ad altri organi del corpo. Il paziente può essere sottoposto ad un esame radiografico del torace, scintigrafia ossea, esame dell'espettorato e la risonanza magnetica e la TAC del torace.

Una volta che la diagnosi è fatta, il medico può fornire un trattamento adeguato e farmaci per il cancro. Nelle fasi iniziali i sintomi, il paziente può essere sottoposto ad intervento chirurgico, in cui viene rimossa la parte interessata del polmone. A volte un lobo del polmone è anche rimosso chirurgicamente (lobectomia), per frenare la propagazione della malattia. In caso di gravità del paziente può essere sottoposto ad pneumonectomia, in cui viene rimosso l'intero polmone interessato. Posta chirurgia, il paziente può subire chemioterapia e radioterapia, per distruggere le cellule cancerose, se presente nel corpo. A volte le tecniche di agopuntura, meditazione e massaggi vengono somministrati al paziente, che sta lottando per affrontare gli effetti del trattamento del cancro del polmone e laterale dello stesso.

Grazie alla medicina moderna e l'uso della tecnologia, l'aspettativa di vita dei pazienti affetti da cancro al polmone è stato aumentato. Tuttavia, non a piccole cellule del polmone tasso di sopravvivenza del cancro dipende principalmente dalla fase in cui è stato diagnosticato il cancro, e la risposta del paziente al trattamento. Spero che hai trovato questo articolo sul trattamento dei tumori non a piccole cellule del polmone informativo. Prestare attenzione e avere una vita sana e libera da malattia!

1 commento:

  1. Tutto grazie a questo grande erborista che mi ha guarito da (MALATTIA DI LUPUS) il suo nome è dr imoloa. Ho sofferto di lupus per oltre 8 anni con dolori come: articolazioni, rash cutaneo, dolore al petto, articolazioni gonfie e molti altri. I farmaci antinfiammatori non potevano curarmi fino a quando non ho letto della sua raccomandazione. 2 mesi fa, l'ho contattato tramite il suo indirizzo email. drimolaherbalmademedicine@gmail.com. e mi ha inviato il trattamento a base di erbe tramite il servizio di corriere DHL e mi ha istruito su come berlo per due settimane. dopo di allora, e sono stato confermato guarito e liberato in ospedale dopo aver preso i suoi potenti farmaci a base di erbe Anche tu puoi essere guarito con esso se interessato, usa anche il suo potente medicinale di guarigione a base di erbe per curare malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, malattia autoimmune, mal di schiena, distorsione alla schiena, disturbo bipolare, tumore al cervello, maligno, bruxismo, bulimia, malattia del disco cervicale, malattie cardiovascolari, neoplasie, malattie respiratorie croniche, disturbo mentale e comportamentale, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma , Artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, HIV / AIDS, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, Malattia di Celia, linfoma, depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer Contattalo oggi e guarisci permanentemente. contattalo via ... email- drimolaherbalmademedicine@gmail.com / whatssapp- + 2347081986098.

    RispondiElimina