venerdì 7 dicembre 2012

Oral Granuloma piogenico


Oral granuloma piogenico è il nome di una condizione orale che può sembrare alquanto intimidatorio per alcuni. Granuloma piogenico è un termine che è un tipo di termine improprio, in termini generali. Questo perché questa condizione non porta alla formazione di pus e non ha niente a che fare con granuloma secondo lo studio cellulare. Questa condizione è in realtà una risposta reattiva infiammatoria che si verifica a causa di irritazioni o trauma. Oral granuloma piogenico è anche conosciuto come 'gravidarum granuloma' e più comunemente come 'tumore la gravidanza'. Questo è principalmente una malattia orale. Si può anche verificare in qualsiasi punto della pelle, setto nasale, arti, a volte anche sulle cosce. Buzzle Questo articolo vi aiuterà a saperne di più su ciò che è orale granuloma piogenico.

Che cosa è orale Granuloma piogenico?

Oral granuloma piogenico è una condizione che si verifica a causa della presenza di stimoli diversi, come irritazione locale, lesioni traumatiche e anche fattori ormonali. Si manifesta generalmente in giovani donne il cui corpo sta subendo cambiamenti ormonali. Questa iperplasia nodulare infiammatoria provoca la crescite a comparire sulla mucosa orale. Questa crescita nodulare è un comune tumore-like growth e considerato non-neoplastico in natura. E 'molto comune nelle donne in gravidanza e, quindi, importante per il trattamento di questa condizione. Queste lesioni o noduli possono verificarsi in qualsiasi momento durante la gravidanza e per lo più visto durante la fine del terzo trimestre. Il granuloma piogenico orale si verifica in genere in bocca sulle gengive. A volte appaiono sulla esterno e interno guance, della lingua e persino mascella superiore.

Quali sono le cause Granuloma piogenico?

Oral granuloma piogenico è dovuta ad irritazione dei tessuti orali. Può anche verificarsi a causa di trauma fisico, cambiamento in ormoni nonché scarsa igiene orale. Le persone che soffrono di cronica irritanti orali, come il calcolo, a strapiombo restauri, ecc possono soffrire di questa iperplasia infiammatoria.

Quali sono i sintomi di granuloma piogenico?

Questi tumori di gravidanza sono molto morbidi al tatto e sembrano profonde rosso-violaceo a colori. Sono innocui e lesioni appaiono come gonfiori alle gengive. Questi rigonfiamenti diventano ulcerata e non sono più grandi di 2 cm. Essi sono generalmente indolore e può diventare dolorosa quando disturbati. Essi possono anche sanguinare per conto proprio o per pareggiare un trauma lieve. Possono verificarsi in bambini e giovani adulti. E 'più comune nelle donne rispetto agli uomini. Questi granulomi piogeni possono verificarsi sul setto nasale anteriore e sangue dal naso causa.

Come si Granuloma piogenico trattati?

Quando granuloma piogenico colpisce una donna incinta, di solito ridursi in dimensione dopo il parto. Così, durante la gravidanza, i medici non suggeriscono alcun tipo di trattamento orale granuloma piogenico. Nel caso in cui le lesioni sanguina troppo spesso, il medico può suggerire un intervento di chirurgia conservativa e la rimozione del calcolo insieme a una pulizia della zona circostante. Altri trattamenti implicano l'uso della lampada flash dye laser pulsato, criochirurgia, l'iniezione intralesionale di corticosteroidi, ecc biopsia può essere effettuata per negare le possibilità di presenza di cellule cancerose. Potete leggere più in dettaglio su come trattare il granuloma piogenico.

Orale granulomi piogeni causare infiammazione e outgrowth tessuti. Possono apparire come una granulazione vascolare e causa dolore intorno alla parte colpita. Queste lesioni possono apparire talvolta fibroso e diventare ulcerate. Queste lesioni sono di solito associati a malattie legate alla gengiva. Si osserva di solito questi rossi, urti sulla testa, collo, arti e anche sulla parte superiore del tronco. Le lesioni vascolari sono esofitica polipoide o in natura. Essi possono girare maligno in alcuni casi e devono essere rimossi chirurgicamente. Tuttavia, ci sono sempre probabilità di recidiva. Nella maggior parte dei casi, queste lesioni sono benigne e asintomatiche in natura. Tuttavia, se si trovano queste lesioni ad essere molto dolorosa, la posizione dei denti disturbarli e di episodi emorragici ricorrenti, si dovrebbe cercare un trattamento medico.

Nessun commento:

Posta un commento