sabato 1 dicembre 2012

Shingles vaccino Effetti collaterali


Herpes zoster è un'infezione virale causata dal virus varicella-zoster, lo stesso che provoca varicella. Dopo un attacco di varicella, il virus rimane nel tessuto nervoso in prossimità del midollo spinale e cervello. Dopo un periodo abbastanza significativo di tempo, il virus può riattivare come herpes zoster. L'indicazione principale della insorgenza di herpes zoster è di solito bruciore o formicolio dolore, a volte intorpidimento o prurito. Con il termine di giorni o settimane, una valanga di bolle piene di liquido, simile alla varicella apparire, di solito in un modello specifico di una band che una band che parte dal centro della schiena circa un lato del torace al tuo sterno.

Il dolore associato all'herpes zoster può essere intenso. Il trattamento precoce può ridurre i tempi di infezione herpes zoster, e abbassare la probabilità di complicanze. Anche se non è un fuoco di Sant'Antonio minaccia per la vita, ci sono vaccini che possono contribuire a ridurre i cambiamenti di ottenerlo. Shingles effetti collaterali del vaccino sono trascurabili. Ecco alcune vaccino zoster informazioni:

Shingles Vaccine

Un vaccino VZV chiamato Zostavax è stato approvato dalla Food and Drug Administration nel maggio 2006, per l'uso nelle persone di 60 anni e più anziani, che hanno avuto la varicella. Gli studi hanno mostrato che la somministrazione del vaccino agli anziani ridotto il numero atteso di casi della metà, e quelli che ha ottenuto, nonostante la vaccinazione, ha avuto lievi sintomi e le complicanze. Il vaccino è solo una terapia preventiva, e non è efficace come trattamento per chi ha già herpes zoster o nevralgia post-erpetica.

Shingles effetti collaterali del vaccino: Molte persone si preoccupano degli effetti collaterali vaccinazione herpes zoster. Tutti i vaccini hanno la potenzialità di causare problemi gravi, come reazioni allergiche gravi. Tuttavia, gli effetti indesiderati più comuni di vaccino zoster sono rossore, dolore, gonfiore o prurito nel luogo in cui è stato iniettato il vaccino. Alcune persone sviluppare un rash varicella-vicino al luogo dove sono stati vaccinati. Inoltre, uno a 70 persone l'esperienza di mal di testa. Le scandole effetti collaterali del vaccino continueranno ad essere monitorati continueranno ad essere monitorati per problemi insoliti o gravi.

Ci sono alcune fonti che affermano che di tanto in tanto, gli effetti collaterali di un vaccino contro l'herpes zoster può essere alcuni o uno di questi: naso che cola, brividi, febbre dolori del corpo o diarrea. E 'vitale per voi di consultare il medico per la verità di queste affermazioni. Un raro effetto collaterale è una reazione allergica al vaccino, che potrebbe rendere difficile per una persona a respirare o deglutire, o dare loro un rash.

Efficacia del vaccino contro l'herpes zoster: Attraverso uno studio clinico che coinvolge migliaia di adulti a 60 anni di età, si è constatato che Zostavax ha ridotto il rischio di herpes zoster di circa il 51% e il rischio di nevralgia post-erpetica del 67%. Il vaccino zoster è risultata essere più efficace tra le persone nella fascia di età tra 60 e 69 anni. Il vaccino è probabile che sia efficace per almeno sei anni, ma può durare più a lungo.

Ci sono alcune persone che non devono ricevere il vaccino zoster. Questo gruppo comprende persone che hanno avuto un pericolo di vita reazione allergica alla gelatina o alla neomicina, quelli che sono allergici a qualsiasi componente del vaccino, le donne che sono o potrebbero essere incinta e coloro che sono stati trattati con farmaci che influenzano il sistema immunitario sistema, tra cui alte dosi di steroidi. Inoltre nella lista sono quelli che hanno sistema immunitario debole a causa della leucemia, linfoma, o qualsiasi altro cancro del sangue o delle ossa e le persone che hanno l'HIV / AIDS con conta delle cellule T inferiori a 200. Il vaccino zoster consigliato solo per i 60 anni di età. Mentre non vi è alcun motivo di preoccupazione per gli effetti collaterali del vaccino zoster, è meglio consultare il medico.

Nessun commento:

Posta un commento