domenica 2 dicembre 2012

Sintomi di cancro alla gola


Ci sono molti tipi differenti di tumori che possono colpire varie parti del corpo. Un cancro, che sta aumentando in occorrenza è un cancro alla gola. Cancro alla gola è un termine ampio che comprende il cancro della laringe e superiore cancro esofageo. Ci sono molti diversi provoca il cancro alla gola compreso l'uso di tabacco, il fumo, l'esposizione chimica, GERD, ecc Di questi, il colpevole più comune di cancro alla gola è il fumo. Uno ha bisogno di identificare i vari sintomi di un cancro alla gola il più presto possibile, in modo che una diagnosi precoce può essere stabilita e il trattamento può essere avviato immediatamente. Riportate di seguito sono i vari sintomi del cancro della gola descritti in breve.

I sintomi del cancro della gola

* Tosse incessante potrebbe essere uno dei sintomi del cancro alla gola. Anche se vi possono essere molte cause di una persona per tosse, questo viene visto soprattutto in soggetti affetti da cancro alla gola perché è una azione protettiva riflesso nel corpo. Quando una persona ha cancro alla gola, vi è un rigonfiamento nella gola, per cui, l'aria non può essere in grado di passare agevolmente. Quindi, come un riflesso protettivo per sbarazzarsi dei germi nel corpo, la persona può finire con tosse costante. Inoltre, questa tosse persistente è prevalentemente in forma di tosse secca.

* Un altro sintomo comune di cancro alla gola è la difficoltà a deglutire, noto anche come disfagia. Questo sintomo di difficoltà di deglutizione alimentare solitamente è visto perché il gonfiore nella gola comprime il tubo alimentare, che porta ad una diminuzione del suo lume e così, lasciando meno spazio per alimentare passare da. Tuttavia, la misura in cui una persona avrà difficoltà a deglutire cibi saranno in gran parte dipende da molti fattori, la fase di cancro alla gola essere uno di loro.

* A causa della difficoltà nel mangiare e nel deglutire il cibo, la persona può anche perdere il suo appetito, a causa della quale, ci può essere perdita di peso inspiegabile. La perdita di appetito può essere così grave, che non può voglia di mangiare a tutti, che può portare alla perdita di peso improvvisa. Questo è uno dei sintomi del cancro alla gola nei bambini che dovrebbe impostare il suono di allarme campane.

* Una persona può lamentarsi di un nodo alla gola che si rifiuta di guarire o retrocedere, nonostante provando vari rimedi e farmaci. La gola può anche essere dolente, che può essere scambiato per un caso di mal di gola che deve essere curata con l'aiuto di antibiotici e rimedi casalinghi. Tuttavia, uno dei principali sintomi di un cancro alla gola negli uomini è un grumo che non va via anche dopo l'assunzione di antibiotici e altri farmaci di questo tipo. Quindi, si dovrebbe guardare fuori per questo sintomo.

* Ci possono essere radiante o dolore all'orecchio in cui le persone che hanno il cancro alla gola. Questo è di solito di natura cronica e si manifesta generalmente in fasi successive, come la fase 4 il cancro alla gola.

* Altri sintomi di un cancro alla gola nelle donne e gli uomini comprendono un leggero cambiamento nella voce, come raucedine della voce, sensazione di intorpidimento del viso e le zone circostanti, difficoltà di respirazione, ingrossamento dei linfonodi nella regione della testa e del collo, ecc

Questo era tutto sui vari sintomi del cancro della gola che si vedono negli individui affetti da questa condizione. La prognosi del cancro alla gola e alla fine, il cancro alla gola tasso di sopravvivenza è fortemente dipendente dalla identificazione dei sintomi del cancro alla gola. Così, la prima fase i sintomi e viene rilevato, il migliore è la prognosi. Quindi, se una persona è affetta dai sintomi di cui sopra e, soprattutto, se ha una storia di fumo o il consumo di tabacco, si dovrebbe consultare un medico specializzato in otorinolaringoiatria al più presto.

1 commento:

  1. Tutto grazie a questo grande erborista che mi ha guarito da (MALATTIA DI LUPUS) il suo nome è dr imoloa. Ho sofferto di lupus per oltre 8 anni con dolori come: articolazioni, rash cutaneo, dolore al petto, articolazioni gonfie e molti altri. I farmaci antinfiammatori non potevano curarmi fino a quando non ho letto della sua raccomandazione. 2 mesi fa, l'ho contattato tramite il suo indirizzo email. drimolaherbalmademedicine@gmail.com. e mi ha inviato il trattamento a base di erbe tramite il servizio di corriere DHL e mi ha istruito su come berlo per due settimane. dopo di allora, e sono stato confermato guarito e liberato in ospedale dopo aver preso i suoi potenti farmaci a base di erbe Anche tu puoi essere guarito con esso se interessato, usa anche il suo potente medicinale di guarigione a base di erbe per curare malattie come: malattia di Parkison, cancro vaginale, epilessia, Disturbi d'ansia, malattia autoimmune, mal di schiena, distorsione alla schiena, disturbo bipolare, tumore al cervello, maligno, bruxismo, bulimia, malattia del disco cervicale, malattie cardiovascolari, neoplasie, malattie respiratorie croniche, disturbo mentale e comportamentale, fibrosi cistica, ipertensione, diabete, asma , Artrite autoimmune mediata infiammatoria. malattia renale cronica, malattia infiammatoria articolare, mal di schiena, impotenza, spettro dell'alcool feta, disturbo distimico, eczema, cancro della pelle, tubercolosi, sindrome da affaticamento cronico, costipazione, malattia infiammatoria intestinale, cancro alle ossa, cancro ai polmoni, ulcera alla bocca, cancro alla bocca, corpo dolore, febbre, epatite ABC, sifilide, diarrea, HIV / AIDS, malattia di Huntington, acne alla schiena, insufficienza renale cronica, malattia da addison, dolore cronico, malattia di Crohn, fibrosi cistica, fibromialgia, malattia infiammatoria intestinale, malattia delle unghie fungine, malattia di Lyme, Malattia di Celia, linfoma, depressione maggiore, melanoma maligno, mania, meloreostosi, malattia di Meniere, mucopolisaccaridosi, sclerosi multipla, distrofia muscolare, artrite reumatoide, morbo di Alzheimer Contattalo oggi e guarisci permanentemente. contattalo via ... email- drimolaherbalmademedicine@gmail.com / whatssapp- + 2347081986098.

    RispondiElimina