domenica 16 dicembre 2012

Dip Dill per Veggies


Se sei stanco delle solite ricette dip di chip, si dovrebbe provare tuffi aneto con patatine fritte e verdure. L'ingrediente principale di tuffi aneto, è ovviamente l'erba aneto. Questa erba aromatica certamente risveglia le papille gustative! Questo dip non è solo gustosa, ma anche sano. Quindi, quando si sono annoiati a mangiare verdure crude, ma non vogliono aumentare il numero di calorie da mangiare qualcosa di gustoso, ma salutare, si può preparare questo tuffo veloce e facile aneto per i vegetariani, con l'aiuto delle seguenti ricette.

Delicious Dill Immergere per la ricetta Veggies # 1

Ingredienti

* Cucchiaino di aglio in polvere

* Le prime verdure croccanti

* 1 cucchiaino di aneto erbaccia

* Dash pepe

* 2 tazze di yogurt

* 1 cucchiaio di prezzemolo tritato

* 1 confezione secca mix zuppa di cipolla

Processo

Questo è uno dei più facili dip aneto per i vegetariani. Tutto quello che devi fare è prendere una grande ciotola e unire tutti gli ingredienti in esso contenuti, fatta eccezione per le verdure. Mescolare bene e conservare in frigorifero per circa 1 ora prima di servire. Servire con croccanti verdure crude.

Delicious Dill Immergere per la ricetta Veggies # 2

Ingredienti

* 1 cucchiaino di aneto erbaccia

* 1 cucchiaino di salsa Worcestershire

* 1 pizzico salsa Tabasco

* 1 cucchiaino di prezzemolo

* 1 tazza di panna acida

* 1 tazza di maionese

* 1 cucchiaino di cipolla tritata

* 1 cucchiaino di condimento di sale

Processo

Prendete una ciotola e aggiungere tutti gli ingredienti, mescolare bene fino incorporata. Questa salsa in frigo per almeno 3 ore prima di servire. Servire con verdure crude. È inoltre possibile condire la salsa con condimenti già pronti.

Delicious Dill Immergere per la ricetta Veggies # 3

Ingredienti

* 2 tazze (16 once) ricotta

* 3 cucchiai di grassi del latte

* Tazza di maionese senza grassi

* 1 cucchiaio di cipolla tritata asciugato

* 1 cucchiaio di prezzemolo secco fiocchi

* 1 cucchiaino di aneto erbaccia

* 1 cucchiaino di sale stagionato

* Cucchiaino di aglio in polvere

Processo

Aggiungere il latte e la ricotta al frullatore e frullate fino a che liscio. Trasferire il composto in una ciotola e aggiungere tutti gli altri ingredienti ad esso. Mescolare fino a quando incorporato e rilassarsi durante la notte. Servire con verdure fresche crude. Questo è uno dei dip fresco e aneto fresco con ricette verdure.

Delicious Dip Dill per la ricetta Veggies # 4

Ingredienti

* 3 cucchiai di aneto, erba secca

* 1 cucchiaio di condimento di sale

* 2 tazze di panna acida

* 2 tazze di maionese

* 3 cucchiai di cipolla tritata

* 1 cucchiaio di prezzemolo secco

Processo

Prendete una ciotola di medie dimensioni e unire il prezzemolo, maionese, sale, panna acida, sale, erba aneto e cipolla. Combina bene e poi conservare in frigorifero durante la notte. Questo è uno dei più semplici ricette per dip aneto. Lasciate che il dip riposare a temperatura ambiente prima di servire. Servire con verdure crude o al vapore.

Delicious Dip Dill per la ricetta Veggies # 5

Ingredienti

* 1 cucchiaio di erba aneto

* Sale qb

* 1, 16 ml di panna acida contenitore (2 tazze)

* 1, 16 oz maionese barattolo (2 tazze)

* Aglio in polvere qb

Processo

In primo luogo, prendere una ciotola di medie dimensioni e aggiungere panna acida e maionese ad esso. Mescolare gli ingredienti fino a ben amalgamati. Se ben incorporato, aggiungere l'aglio in polvere, aneto e sale qb. Mescolare bene e servire con le verdure. Anche se questo gusto dip può essere servita con qualsiasi verdura, ha un sapore molto particolare con sedano crudo, broccoli freschi, carote, cavolfiore e mele. Assicurarsi che tutte le verdure sono fresche.

Queste erano alcune ricette facili di salsa di aneto per i vegetariani. Come affermato in precedenza, è possibile aggiungere verdure o altri ingredienti della vostra scelta per una qualsiasi delle ricette di cui sopra. Quindi, ora che sapete come fare salsa di aneto, iniziare a preparare antipasti di verdure varie di avere con la salsa di aneto!

Nessun commento:

Posta un commento