mercoledì 19 dicembre 2012

Suggerimenti per tinture per capelli


Ci sono tanti modi diversi si può andare con il colore dei capelli, dalle sottili sfumature naturali, i colori scioccanti elettrici. Se si desidera solo per migliorare il tuo aspetto attuale, si può mettere in evidenzia o lowlights. Un altro vantaggio di tingere i vostri capelli è che aggiunge volume, come colorante si dice di fare gonfiare alberi del capello. Qualsiasi cosa decidiate, ecco alcuni suggerimenti tinture per capelli, che ti aiuteranno durante la colorazione: 1. Scegli il colore giusto: I fattori che dovrebbero influenzare la decisione quando si sceglie un colore, sono il tono della pelle e il colore naturale dei capelli. Il colore dovrebbe integrare la vostra pelle, quindi se hai la pelle chiara, i colori migliori per voi sarà tonalità di biondo beige, al marrone medio, ei rossi profondi. Per quelli con i toni della pelle bronzo o verde oliva, marrone cacao, Auburn e biondo dorato andrà ad integrare la loro carnagione, bello. La vivacità dei toni della pelle più scuri sono meglio messo in evidenza con marroni profondi e neri.

2. Condizionamento: dopo aver applicato la tintura per capelli, è molto importante per condizionare i capelli bene. Trattare ad una maschera di condizionamento profondo, e la condizione frequentemente. Per il colore per durare più a lungo possibile, utilizzare un colore di conservazione shampoo e balsamo. Inoltre, in questo momento è meglio non esporre i capelli a qualsiasi ulteriore trasformazione, come colpo di essiccazione, utilizzando un ferro da stiro, prodotti di styling, ecc Come regola generale, ogni volta che utilizzi strumenti per lo styling, proteggere i capelli dai danni del calore mediante uno spruzzo termico. Non legare strettamente, o si può dare ragione a rompere.

3. Luster: Si può avere grande colore dei capelli, capelli opachi ma cercando. Se questo è il caso, per ottenere fantastici capelli cercando, utilizzare un colore di miglioramento shampoo, smalto o un condizionatore. Questi prodotti offrono brillantezza chiudendo la cuticola, e l'aggiunta di uno strato trasparente di colore. Tuttavia, utilizzare solo prodotti che sono senza ammoniaca oppure ulteriormente danneggiare i vostri capelli.

4. Rimedio Home: Un rimedio domestico che molti hanno trovato efficace è camomilla. Ha molteplici benefici che includono alleggerimento dei capelli e condizionamento. Si dice che sia delicato sulla capelli colorati, e aiuta a calmare il cuoio capelluto, che si traduce in morbido, capelli lucidi. Se si vuole provare tutto quello che dovete fare è preparare una grande tazza di tè, e lasciare raffreddare a temperatura ambiente. Versare il tutto sui capelli e attendere 10 minuti prima di risciacquare fuori. È possibile ripetere questo processo circa due volte al mese.

5. Colore del sopracciglio: A seconda del colore dei vostri capelli, potrebbe essere necessario per tingere le sopracciglia per abbinare i vostri capelli. Se il contrasto è troppo grande, inizierà a guardare strano. Tuttavia, questo non significa che le vostre sopracciglia e colore di capelli devono corrispondere perfettamente. È possibile schiarire le sopracciglia con attenzione, e se diventano troppo la luce, è possibile compilare in una matita fronte. Vuoi loro di guardare una tonalità più chiara del tuo colore dei capelli, se non avete i capelli biondi

6. Trattare con Roots: Tra le varie idee colorazione dei capelli, se avete bisogno di coprire le radici tra le visite salone, si può fare con un kit athome. Ci sono molti prodotti semplici da utilizzare nel mercato. Al fine di ottenere una copertura uniforme, pettinare i capelli in sezioni, ogni sezione trasformare in una crocchia e pin in su. Trattare con le radici esposte, una sezione per volta.

7. Di lunga durata Colore: Tra i suggerimenti per tinture per capelli e fare l'ultimo colore, è minimizzando l'esposizione alla luce solare. Potete farlo indossando un cappello o bandana, mentre sotto il sole. Un altro metodo comunemente utilizzato è quello di lavare i capelli con l'aceto subito dopo colorazione. Combina parti uguali di aceto bianco e acqua, versatelo sopra i vostri capelli e risciacquare fuori dopo un minuto o due. Inoltre, mentre ci si lava i capelli colorati, usare acqua fredda o tiepida per aiutare l'ultimo colore più a lungo.

8. Suggerimenti: Evidenziando tutti i capelli evidenziando consigli vi dirà che la dimensione, numero e l'ubicazione dei punti salienti sono le chiavi per raggiungere l'aspetto desiderato. Se si desidera che evidenzia sottili che si fondono con il resto dei vostri capelli, ottenere luci sottili sulla sommità della testa. Tuttavia, per look-a-me mette in evidenza, grandi blocchi di colore di capelli.

Prima di colorare i capelli, tinture leggere per capelli consigli relativi al colore che si intende utilizzare. Questo vi aiuterà a evitare possibili problemi, e ottenere buoni risultati. Un ultimo consiglio, applicare uno strato abbondante di vaselina o condizionatore dei capelli al bordo della vostra linea dei capelli, che proteggere la pelle dal colore.

Nessun commento:

Posta un commento