domenica 9 dicembre 2012

Tabella di conversione della temperatura corporea


Sei mai stato in ospedale, dove il medico misurato la temperatura in un sistema di misurazione non si ha familiarità con? Questo è successo ad un certo numero di persone, perché ci sono diversi sistemi di misura utilizzati nelle diverse parti del mondo. Ad esempio, negli Stati Uniti Fahrenheit è il sistema di misura comune utilizzato, mentre in un numero di altri paesi del mondo Celsius è il sistema di misurazione utilizzato. Prima di passare alla tabella di conversione della temperatura corporea, vedremo la formula che può essere utilizzato per la conversione di temperatura Celsius e Fahrenheit Fahrenheit temperatura Celsius. Solo nel caso in cui non hai il grafico a portata di mano, si sarà almeno in grado di convertire la temperatura.

Formule di conversione di temperatura

Conversione Celsius a Fahrenheit

(Temperatura in C 9/5) + 32 = Temperatura in F

Prendiamo un esempio per capire meglio. Si convertirà 28 C a Fahrenheit.

28 C 9/5 = 50,4

50,4 + 32 = 82,4 F

Conversione Fahrenheit in Celsius

(Temperatura in F - 32) x 5/9 = Temperatura in C

Per capire la formula migliore, ci permette di convertire in gradi Celsius F 86.

85 F - 32 = 53

53 x 5/9 = 30 ° C

Tabella di conversione della temperatura corporea

Anche se sappiamo che la formula, potremmo non essere paziente di convertire in realtà la temperatura del corpo umano da Celsius a Fahrenheit e viceversa. Questo è quando avere il grafico della temperatura del corpo umano di conversione a portata di mano si rivela di grande utilità. Di seguito la tabella di conversione da Celsius a Fahrenheit la temperatura corporea. Si può scegliere di avere una copia stampata del grafico a portata di mano. In alternativa, si può avere memorizzato sul vostro sistema per un rapido riferimento. Per visualizzare e scaricare il grafico, fare clic sul seguente link, la temperatura del corpo tabella di conversione.

La temperatura corporea normale è di 37 gradi Celsius, che è 98,6 Fahrenheit. Pertanto, quando una persona ha la febbre la sua temperatura corporea sarà naturalmente superiore a 38 gradi Celsius o Fahrenheit 100,4. Si consiglia di non trascurare la condizione, se la temperatura corporea di una persona è costantemente a 39 gradi Celsius o Fahrenheit 102 per un paio di giorni. Tuttavia, nel caso dei bambini, anche un piccolo aumento della temperatura deve essere monitorata ad intervalli regolari.

Se avete un bambino a casa, è meglio avere la temperatura del corpo tabella di conversione a portata di mano. Se il vostro caro è affetto da febbre, allora ci sono due tempi quando si sarà sicuramente da monitorare la febbre, cioè alle 4 del pomeriggio, quando la temperatura è la più alta e alle 4 del mattino, quando la temperatura è più bassa. Ultimo, ma il punto più importante da ricordare è per assicurarsi che il termometro ti dà le letture giuste. Alcuni dei termometri sono dotati di letture digitali, quindi dovrete leggere il manuale con attenzione per sapere dopo di che acustico è di leggere il termometro.

Nessun commento:

Posta un commento