mercoledì 12 dicembre 2012

Sopracciglia pizzico


Le sopracciglia sono importanti le caratteristiche facciali che danno definizione ai nostri occhi. Pertanto, è estremamente importante mantenere forme sopracciglia perfette con la pulizia. Uno dei modi più comuni di rimuovere i peli superflui dalle sopracciglia e dando loro una forma definita è di ceretta. Tuttavia, ceretta sopracciglia non può dare una forma perfetta, soprattutto se non hai pratica di farlo. Inoltre, è probabile che si può estrarre più capelli del necessario, dando così le sopracciglia una forma irregolare per un lungo periodo perché ci vogliono molti mesi per i capelli sopracciglia a ricrescere completamente. Quindi, sarebbe meglio scegliere un modo alternativo di modellare le sopracciglia, che è da spennare. Questo metodo di spiumatura sopracciglia è anche noto come tweezing. Quindi, se volete sapere come depilarsi le sopracciglia, qui ci sono alcune istruzioni che vi aiuteranno.

Come cogliere le vostre sopracciglia

Prima di iniziare la procedura di sopracciglia pizzico, è molto importante per voi capire che si deve avere molta pazienza per farlo perfettamente. Una raccomandazione che la maggior parte degli esperti fanno è che una persona che non ha mai avuto le sopracciglia fatto, dovrebbe farlo fare da un professionista per primo. Questo renderà il vostro lavoro più facile, come non c'è bisogno di pensare a come modellare le sopracciglia, ma è sufficiente per rimuovere i peli indesiderati che ricrescono. Altro su sopracciglio rimozione dei capelli.

* Poco prima di iniziare con il processo tweezing, assicurarsi che si lava il viso con un buon detergente e acqua calda. Questo renderà la pelle morbida, rendendo così più facile per voi per pizzicare le sopracciglia. Tuttavia, non si deve pulire il viso asciutto, ma basta gonfiare delicatamente.

* Se hai paura del dolore che si è probabile che si verifichino durante il processo di sopracciglia, è possibile inserire alcuni cubetti di ghiaccio legato in un panno sulle vostre sopracciglia come questo aiuta a intorpidire la zona. Alcuni inoltre raccomandare l'uso della dentizione gel per prevenire qualsiasi tipo di dolore, mentre spiumatura sopracciglia. Di più su come tweeze sopracciglia.

* Mentre tweezing le sopracciglia, assicuratevi di farlo in una zona ben illuminata che ha un grande specchio. Guardarsi allo specchio e valutare con attenzione le vostre sopracciglia. Segna i capelli che si desidera rimuovere con una matita contorno labbra. Una volta che avete fatto questo, si può iniziare con il processo di tweezing.

* Tenere le pinzette in una mano e con la mano libera, tenere la zona del sopracciglio insegnato e tirare i capelli uno ad uno filamento. Tenendo la vostra pelle ha insegnato farà in modo che non sarà dolore che molto. Dopo aver cogliere 2-3 i capelli da sotto il sopracciglio, controlla allo specchio per valutare il vostro lavoro.

* Una cosa che dovete ricordare è quella di cogliere sia le sopracciglia contemporaneamente. Questo perché se si fa un sopracciglio e poi, l'altro, potrebbe non essere in grado di ottenere sopracciglia perfettamente simmetrici. Altro su sopracciglio threading.

* Molti dicono che non si deve strappare i capelli dalla zona sopra il sopracciglio. Tuttavia, questo non è vero, anzi è perfettamente va bene a cogliere una ciocca di capelli da questa zona per ottenere un look pulito.

* Dopo aver fatto entrambe le sopracciglia, cogliere le sopracciglia dal centro vale a dire l'area che si trova tra le due sopracciglia. È necessario ricordare che le sopracciglia dovrebbero essere raccolti nella direzione della crescita dei capelli. Altro su punte delle sopracciglia.

* Una volta che avete ottenuto il vostro sopracciglio tweezed, applicare gel di aloe vera sulla superficie per ridurre l'irritazione causata da spiumatura o tweezing.

È possibile, come per saperne di più su:

* Istruzioni filettatura del sopracciglio

* Threading Ceretta sopracciglia Vs

* Come cera sopracciglia

* Le sopracciglia Trimming

Spero che questo articolo sulle sopracciglia pizzico è stato utile oltre che informativo. Come ho detto prima, è necessario cogliere le sopracciglia, in alternativa, in modo che ciascuno di essi un aspetto simile. Inoltre, controllare costantemente le sopracciglia, perché molte persone vanno in mare e prendere troppo del loro capelli che rovina l'intero sguardo. È necessario essere molto cauti, mentre pizzicando le sopracciglia, perché se si esagera, ci vorranno molti mesi per le vostre sopracciglia a ricrescere. Quindi, attenersi alla seguente procedura con la massima cura e sono sicuro che sarete in grado di creare a forma di sopracciglia splendidamente da soli.

Nessun commento:

Posta un commento