domenica 16 dicembre 2012

Olio di Mandorle per capelli


Elise era bella, di colore marrone castagna, capelli lunghi. Anche se i suoi capelli era bella, avrebbe spesso lamentano. Avrebbe premere il pulsante di panico e otterrebbe tutto ha funzionato ogni volta che ha trovato un capello bianco o forfora o perso un po 'dei suoi capelli. Uno dei suoi amici una volta le disse una pozione magica segreta che avrebbe tenuto i suoi capelli veramente bello ...

Come avrete intuito, olio di mandorle è una delle migliori soluzioni per mantenere a lungo e capelli secchi, bella e sana. Le persone usano molte soluzioni chimiche e shampoo sui capelli. Il grande svantaggio - le formule chimiche danneggiare i capelli, invece di mantenerli sani. L'utilizzo delle formule chimiche per capelli dà sostanzialmente un effetto di breve termine per i capelli e tende a renderlo incandescente o sole. In realtà, i capelli si danneggia in quanto non in grado di sostenere l'azione di sostanze chimiche. Così, il modo migliore per trattare i vostri capelli e mantenerlo sano è quello di utilizzare i diversi tipi di oli naturali per i capelli che di fatto mantenerlo sano, coltivarla e anche nutrire. Olio di mandorle per capelli è uno dei rimedi naturali per capelli belli. Si può anche leggere di più su cura dei capelli.

Olio di Mandorle Dolci

Prima di andare avanti e dare un'occhiata ai diversi vantaggi capelli olio di mandorle, cerchiamo di eseguire la scansione attraverso i diversi vantaggi di mandorle e olio di mandorle. Il mandorlo è originario del Medio Oriente ed è stato piantato dalla gente di tutto il mondo grazie al suo alto valore commerciale. La mandorla, che è in realtà un piccolo seme, è anche mangiato da molte persone a causa delle sue numerose proprietà nutritive. Anche se la mandorla si riferisce a come una noce, in realtà, è una drupa cioè frutto carnoso indeiscente. L'olio di mandorle, in particolare, lo rende un raccolto un certo successo commerciale in contanti.

Olio di Mandorle per capelli

Il motivo per cui mandorla viene usato come fonte di olio è che esso è costituito da circa il 54% di olio. La grande percentuale di olio all'interno delle mandorle, possiede molte proprietà mediche. Esistono tre tipi di base di grassi e acidi grassi che si trovano nella olio di mandorle.

* Il primo tipo di grasso che è il mono-insaturo acido oleico, è un grasso omega-9. L'olio di mandorle contiene praticamente circa il 78% di questo grasso.

* L'olio di mandorle contiene anche circa il 17% di acidi grassi essenziali, che sono polinsaturi e appartengono alla Omega-6.

* Questo olio contiene anche piccolissime quantità di super-insaturi Omega-3 acidi grassi essenziali.

Olio di mandorle per capelli è a volte raccomandate da molti esperti di capelli a causa di alcune delle sue proprietà in particolare, quando si tratta di avere una buona combinazione di diversi tipi di grassi che sono stati menzionati sopra. La composizione dei grassi e acidi grassi è molto utile per quasi tutti i tipi di capelli in quanto dimostra di essere molto nutriente, e ammorbidisce e rinforza i capelli.

Applicazione Prima di Bath

L'olio di mandorla dimostra anche di essere un agente di pulizia molto buona. Se si applica l'olio di mandorle sui capelli un paio d'ore prima di andare per un bagno, i grassi appiccicose di assorbire l'olio e raccogliere le particelle e le particelle di polvere e inquinamento che sono entrati i vostri capelli. Alla fine, quando ti lavi i capelli, l'intera miscela di olio e lo sporco viene lavato via la pulizia in modo efficace i vostri capelli e il cuoio capelluto.

Della pelle e del cuoio capelluto

C'è un altro vantaggio molto bene di usare olio di mandorle per i capelli. L'olio di mandorle può essere efficacemente utilizzata come emolliente e tende a lenire la pelle. Come un emolliente, olio di mandorle tende ad avere una condizione molto stabile e neutro una volta applicato. Questo olio molto raramente diventa rancido. La combinazione di acidi grassi rende anche olio di mandorle un olio molto dolce odore che emana un aroma piuttosto celeste.

Pacchetto completo di sostanze nutritive

Oltre a questi vantaggi diretti, mandorle dispone anche di diverse altre qualità nutritive. Questi includono, le vitamine del gruppo B, vitamina C ed E, calcio, ferro, magnesio, fosforo e potassio e zinco. Per quanto concerne i grassi, saturi, grassi saturi e mono-poli-saturi sono presenti in mandorle. Proteine, il nutriente crescita è presente anche in mandorle, il che rende pacchetto è perfetto per il vostro olio per i capelli.

L'olio di mandorle è stato usato per molti secoli, ancor prima della sua diffusione come uno spot agro-prodotto. Due libri molto vecchi che si basano sulla medicina, vale a dire l'Ayurveda e Tibb Yunani, lo consiglio come l'olio migliore per i capelli la fonte di vitamina E e di grassi monoinsaturi, che, se applicata regolarmente sul cuoio capelluto, tendono a stimolare l'intelligenza e il pensiero veloce. Non solo olio di mandorle è benefico per i capelli, si aumenta anche la carnagione e pulisce i pori e la fronte di sudore del viso. Molte clausole del 'Ayurveda' davvero raccomandare l'olio di mandorle per la crescita dei capelli. Se conoscete qualche altro vantaggio di olio di mandorle per i capelli si può anche non contribuire per altri lettori.

Nessun commento:

Posta un commento