mercoledì 12 dicembre 2012

Come avviare una linea di abbigliamento


E 'veramente molto difficile avviare una linea di abbigliamento da zero, ma se siete veramente dedicato e appassionato di abbigliamento e attività di progettazione, si può sicuramente prendere il business a grandi altezze. Se stai pensando come avviare una linea di abbigliamento, è necessario considerare alcuni aspetti importanti come questo business non si tratta solo di abbigliamento moda. Ci sono molti tipi di ostacoli di natura giuridica, fiscale e logistico da superare. È inoltre necessario preparare un piano infallibile linea di abbigliamento di business, per ottenere un avvio regolare. Il motivo per cui la maggioranza delle imprese linea di abbigliamento non è che non seguono i passi che sono assolutamente necessarie per raggiungere la prosperità.

Come avviare il linea di abbigliamento

Organizzare Finanze

Finanze e dei fondi sono le cose più importanti da considerare quando si pensa di avviare una linea di abbigliamento. È necessario decidere quanti soldi hai al momento, e quanto denaro debba essere preso in prestito. Una volta che hai impostato con le vostre finanze, è necessario dividere in due categorie, marketing e produzione. Marketing dovrebbe includere la pubblicità e la promozione del tuo negozio di abbigliamento, e la produzione dovrebbe comprendere la produzione effettiva di vestiti, abbigliamento e altri prodotti che verranno venduti. Si consiglia di utilizzare la maggior parte del denaro sulla produzione inizialmente. È necessario avere scorte a sufficienza per vendere prodotti all'inizio di costruire una base per il vostro marchio, piuttosto che spendere le finanze sulla pubblicità. Dopo aver notato che hai trovato alcune vendite, allora si potrebbe pensare di iniziare la vostra campagna pubblicitaria.

Scelta dei progetti appropriati

Se si includono abbigliamento fresco design nel tuo negozio, che avrà certamente un effetto positivo sulle vendite iniziali. Scegliere i disegni a seconda del calibro del popolo. Assicurarsi che non si comprendono i disegni con motivi e colori folli. E 'una buona opzione per includere proprio dietro quattro colori in un design particolare. Più, e l'abbigliamento si presenta come quella fatta per un concorso in maschera. È inoltre necessario il compimento di ricerche di mercato dettagliata, e mostra alcuni dei disegni ai tuoi amici e familiari. I più gradito da parte di familiari e amici dovrebbero essere inclusi nella vostra collezione. I disegni migliori sarebbe servito come introduzione della linea di abbigliamento. Dopo aver vendere questi disegni, si può introdurre nuovi modelli nella tua linea di abbigliamento.

Marketing tua linea di abbigliamento

Marketing efficace gioca un ruolo molto significativo nel l'inizio di qualsiasi attività commerciale. Hai bisogno di commercializzare e promuovere la tua linea di abbigliamento. Per questo, si avrebbe bisogno di inserire pubblicità nei giornali locali, riviste di moda, e distribuire volantini. Se avete un buon budget per la pubblicità, è anche possibile utilizzare la TV o la radio. È inoltre disponibile un'opzione efficace di marketing di distacco tuoi annunci su siti web popolari.

Produzione di abbigliamento

Dopo la tua linea di abbigliamento è commercializzato in modo efficiente, è possibile trasformare il vostro capitale per la parte produttiva. Produzione: la produzione fisica di abiti, cappelli, borse, giacche, camicie, o qualsiasi cosa che è necessario includere nella vostra linea di abbigliamento. È possibile iniziare a fare i vostri propri disegni, e sperimentare con loro. Noleggio alcuni dipendenti che si fanno abiti e accessori in base alle tue creazioni.

Pricing tua linea di abbigliamento

Quando si introduce la linea di abbigliamento per la prima volta sul mercato, la gente non essere a conoscenza di esso. Essi semplicemente non essere pronti a pagare una notevole quantità di qualcosa che non hanno sentito parlare. È necessario caricare meno nella fase iniziale, ma come linea di abbigliamento diventa popolare, si può aumentare il prezzo di conseguenza. Si sarebbe anche bisogno di fare un'indagine approfondita sulla fascia di prezzo dei vostri concorrenti per decidere sul prezzo.

Impegno costante e il desiderio di rendere al top, sono i fattori chiave che ti aiutano a stabilire una linea di abbigliamento remunerativo. Spero che questo articolo ti avrebbe aiutato, se stai pensando come avviare una linea di abbigliamento.

Nessun commento:

Posta un commento