martedì 11 dicembre 2012

Non pelle che imbianca lavoro Creme?


In un miraggio in cui viene plastificato bellezza e bramato di essere l'unico attributo che invia metri attrazione per dolorante, cercando di essere etichettato come pelle chiara non è una situazione bestemmiare. Uno è a riflettere sul fatto che loro hanno un colore della pelle così fosco. Beh, anche le persone istruite che detengono titoli e dei dottorati di università di fama non hanno voce in capitolo la situazione. È infatti la mentalità universale che dimostra di essere la forza trainante per questi termini impropri. 'La bellezza è superficiale' ... dice chi! Tutti, quasi tutti. Questo proverbio è diventato una sorta di proposta parabolica che ha preso una posizione letteraria nel recente passato. Ciò che non si può riconoscere è che la bellezza è solo l'immagine speculare di ciò che si nutrono la pelle con. Non si può capire l'importanza di un regime di bellezza ben rilassato, tuttavia, è l'unico componente vitale che tiene le redini per raggiungere una bella pelle. Tutti sono del parere che la pelle creme sbiancanti possono aiutare la loro vita per il bene capriola, ma il lavoro creme per sbiancare la pelle?

Che cosa è pelle che imbianca All About?

Messe non riescono a capire che la bellezza non è governato dal colore della tua pelle, ma è la luminosità della pelle che conta. Si può essere in pelle chiara, tuttavia, se lui / lei sfoggia acne e macchie e cisti, che si chiamano ancora 'bellezza'? Dedicare un pensiero. La bellezza è caratterizzata da una tale descrizione cava che costringe a rispettare gli standard di bellezza fissati dalla società sciovinista? Alla luce di questa affermazione, ci sono molti che soccombono alle tentazioni di fare un aspetto che è accettato da tutti e di ciascuno nella società. È come se il loro colore della pelle è ciò che conta per sostenere in questo mondo. Pelle creme sbiancanti sono diventati sinonimo di guadagnare la bellezza e tutti i riconoscimenti che seguono con esso. Ma si pone la questione, non lo sbiancamento della pelle creme lavoro? Se lo fanno perché sono lì segregati pareri sulla questione. Come creme sbiancanti funzionano e quali sono i risultati che siamo legati a notare e qual è il periodo di tempo entro il quale la pelle adornano uno del tutto nuova 'pelle' ... per quanto riguarda la garanzia? Queste domande trovano risposta nelle sezioni successive di questo articolo.

Nota: Recentemente, avevo partecipato ad un seminario che ha trattato questo argomento in dettaglio. Dr. Norman e il suo team di dermatologi ha preceduto il seminario. Il dottor Norman ha completato il suo corso di cinque anni di formazione in dermatologia ed è un esperto in malattie della pelle di gestione come il cancro della pelle. Egli è inoltre specializzata nel trattamento di disturbi della pelle come le infezioni eczema, eruzioni cutanee, psoriasi e la pelle. Ha recentemente completato un documento di ricerca affrontare la questione dell'efficacia della pelle creme schiarenti. Le domande sono state intrattenuti dopo l'argomento è stato affrontato. Ho preso nota di alcune delle importanti questioni poste, insieme con le loro risposte. Anche voi, possono trovare le risposte qui. Estratti ...

Q1: Quali sono le creme per schiarire la pelle destinata? Sono adatti per ogni tipo di pelle?

A1: pelle creme schiarenti sono l'umidità bloccando le sostanze che costituiscono gli ingredienti che rendono la pigmentazione della pelle più chiaro. Rendono la pelle visibilmente più bella, però, l'effetto è temporaneo e la pelle può tornare alla normalità una volta che viene lavato. Sono adatti per ogni tipo di pelle, tuttavia, la quantità che si utilizza, non deve ostacolare la vostra pelle negativamente. La maggior parte delle creme per schiarire la pelle funziona come correttori per nascondere i difetti temporaneamente. Il suo effetto si estingue una volta lavato via dalla faccia.

Q2: Vorrei sapere se la pelle creme schiarenti funziona davvero? Che cosa contengono? Sono appassionato di utilizzare una crema di una marca rinomata? Si prega di suggerire.

A2: La maggior parte della pelle creme sbiancanti sono costituiti da un ingrediente chiamato idrochinone. Essi contengono anche acido cogico. Questi due ingredienti insieme frenare i melanociti di svilupparsi ulteriormente. I melanociti sono le cellule della pelle che offrono la pigmentazione alla pelle a causa della quale la pelle deve il suo colore. Per quanto riguarda la tua domanda sulla sua funzionalità è interessato, si fanno il lavoro, tuttavia, può temporaneamente e non può garantire risultati permanenti.

Q3: Quali sono i rischi potenziali dell'uso di creme schiarenti della pelle? Io sono di carnagione scura e si desidera utilizzare le creme ampiamente pubblicizzati in televisione? Posso andare avanti?

A3: Non posso suggerire, se si poteva andare avanti come non hai menzionato la crema si fa riferimento. Rischi legati all'uso di creme schiarenti della pelle possono includere lo sviluppo di eruzioni o con la pelle diventando troppo grassa con conseguente pori ostruiti e scoppiare in acne con punti neri.

Q4: sono la pelle creme schiarenti affidabile? C'è qualche garanzia che la mia pelle sarà reso più equo per il bene?

A4: alcune creme schiarenti della pelle può essere definito affidabile, la condizione è che siano prescritti da un dermatologo e non solo raccolto da scaffale del negozio del farmacista. Non vi è alcuna garanzia in quanto tale. L'unica garanzia che essi forniscono è garanzia di rimborso, che può scadere anche prima di rendersene conto! I risultati dipendono dal tipo di pelle e il prodotto che si sta utilizzando. Dipende anche da ciò che il prodotto è tutto. Assicurati di vagliare alcune recensioni crema sbiancante e consultare un derma-esperto prima di arrivare al banco vendita.

Q5: è lo sbiancamento la risposta alla pelle un aspetto più giusto? Può sbiancamento regolarmente lavorare per rendere la mia pelle chiara e bella?

A5: 'sbiancamento regolarmente' come hai detto maggio sul banco invece l'effetto che si sta cercando fuori per. Essa può scurire la pelle in modo permanente, invece di dare alla vostra pelle un bagliore equo. Tenere una scheda al numero di volte che si candeggina. L'applicazione di candeggina una volta in 3 a 4 mesi è adatto. Tuttavia, i risultati possono essere temporanei.

Q6: ho cominciato a usare una crema schiarente per la pelle dal momento che nelle ultime due settimane. Vorrei sapere per quanto tempo posso usare la crema?

A6: non più di tre mesi. Si fornisce il tempo necessario per la vostra pelle per ottenere leggero per tre mesi. Non continuare ad utilizzare anche dopo il periodo di tempo è scaduto.

Q7: Sono di carnagione scura e il mio colore della pelle è sempre stata al centro di raccogliere strambate costanti. Sto considerando l'uso della pelle creme schiarenti. Potresti suggerire alcune creme per schiarire la pelle che funzionano? I tuoi suggerimenti sono molto apprezzati.

A7: Beh, vorrei suggerire di prima calmarsi e prendere la vostra decisione con saggezza. Pelle creme schiarenti può aiutare, ma non in misura eccezionale, non tanto quanto i comandi di propaganda. Tuttavia, si può prendere il consiglio di un dermatologo e poi andare avanti con l'applicazione. Qui ci sono alcune creme suggerite. Nur76 Crema Schiarente schiarisce la pelle e riduce le lentiggini. Funziona molto il vostro tono della pelle e aiuta a combattere problema della pelle. L'unico problema è, è un po 'costoso rispetto agli altri prodotti per schiarire la pelle disponibili. Un altro che si può essere prescritto è Arbutin pelle Whitening Serum. Meladerm e gluta-C pelle creme schiarenti sono alcune delle altre sbiancamento della pelle creme che si possono banca al momento. Fanno più leggero il tono della pelle, la consistenza morbida e più solida di prima.

Spero che questa FAQ ti ha aiutato a venirne a conoscenza e ha risposto alla tua domanda per quanto riguarda la pelle creme schiarenti e la loro potenza. Non pelle creme schiarenti funzionano ... Mi piacerebbe credere, questo non è più una questione proviene da te!

Nessun commento:

Posta un commento