domenica 2 dicembre 2012

Gola irritata e tosse secca


Gola irritata e la tosse, generalmente osservata nei bambini, può essere estremamente fastidiosi poiché in genere provoca difficoltà nel deglutire, febbre e infezioni virali. Essendo un problema di salute comune, gola irritata sintomi includono principalmente secchezza o prurito alla gola, sensazione graffiante o di bruciore in gola, tosse frequente, mal di testa, febbre, naso che cola, ecc Anche se non è una malattia grave per la salute, ci sono varie ragioni che possono contribuire ad asciugare gola irritata e tosse.

Cause di gola irritata e tosse secca

Allergie: le persone possono essere allergici a qualche cosa su questa terra. Polvere, pollini, muffe, animali, ecc, sono alcuni allergeni comuni che causano allergie gola irritata e può portare a sintomi come starnuti, tosse secca, congestione nasale, mal di gola, mal di testa e lacrimazione degli occhi.

Common Cold: freddo comune, una contagiosa, malattia virale contagiosa del sistema respiratorio superiore è la causa più comune di gola irritata e tosse. Questo freddo è principalmente accompagnata da naso che cola e starnuti, che può causare un'infezione del seno che può inoltre portare ad un mal di gola. Per saperne di più sul naso che cola gola irritata.

Influenza stagionale: gola irritata e tosse secca è uno dei sintomi più comuni dell'influenza stagionale, detta anche influenza, causato da virus dell'influenza A o B. Il virus invade principalmente il naso, gola e polmoni, e provoca gola irritata, naso che cola, tosse secca e febbre alta.

Inquinamento atmosferico: Presenza di gas nocivi e sostanze chimiche in atmosfera portare a inquinamento atmosferico, che provoca irritazione o congestione nella gola o ai polmoni, quindi, un'altra causa per la gola irritata e tosse secca nella maggior parte delle persone.

Altre cause: infezioni virali o batteriche, fumo, alcol, cibi piccanti, tendendo delle corde vocali, i cambiamenti in tempo, o un intervento chirurgico alla gola, sono alcuni altri fattori che possono portare a gola irritata e tosse secca. Per saperne di più sulle cause gola irritata.

Rimedi per la gola irritata e tosse secca

* Fare gargarismi con acqua calda salina 3 - 4 volte al giorno, non è solo la più antica, ma il miglior rimedio a secco gola irritata. Riduce l'infezione alla gola e tonsille gonfie cure.

* Bere tè caldo e zenzero al miele 2 - 3 volte al giorno aiuta anche a curare la gola irritata. Per preparare, far bollire l'acqua, aggiungere il tè e alcuni pezzi di radici di zenzero fresco tagliato. Ora, portarla ad ebollizione, scolarla in una tazza e poi aggiungere il miele e il succo di limone a piacere.

* I Over-the-counter sciroppi per la tosse sono anche efficaci rimedi mal di gola irritata che forniscono sollievo immediato dal dolore e l'irritazione. Sebbene alcuni di questi sciroppi per la tosse può causare sonnolenza, quindi, opportuno provvedere alla loro prima di andare a letto.

* Coltsfoot, una pianta erbacea perenne che funziona come espettorante, cioè aiuta a sputare fuori la tosse, riduce anche lo stimolo a tossire. Bere il tè con due cucchiaini di farfara e una tazza di acqua 3 - 4 volte al giorno, aiuterà sicuramente curare la gola irritata e tosse secca.

Mirra * è un antimicrobico con proprietà anti-infiammatori e analgesici che aiuta a calmare le mucose. Aggiungere mezzo cucchiaino di mirra a 2 tazze di acqua calda, gargarismi e poi deglutire la soluzione 3 - 4 volte al giorno non sarà solo irritazione sollievo e dolore, ma aiuta anche a tosse con catarro.

Bere succo d'ananas mescolato con pezzi di radice di zenzero, aumentando l'assunzione di vitamina C, inalando vapore, evitando cibi piccanti o grassi, ecc, sono alcuni altri modi per curare la gola irritata e tosse secca. Tuttavia, se i rimedi di cui sopra non portano sollievo e conforto, si consiglia di consultare il medico per determinare la causa sottostante e per ulteriori farmaci necessari.

Nessun commento:

Posta un commento