venerdì 7 dicembre 2012

Provoca dolore alla milza


La milza è un organo che è una parte del sistema linfatico. Il sistema linfatico è una fitta rete di vasi che portano il fluido trasparente contenente molecole di proteine, glucosio, urea, sali, ecc in tutto il corpo. La milza aiuta il sistema linfatico a togliere completamente l'infezione che causa corpi estranei e danneggiati o usurati globuli rossi. La milza è generalmente la dimensione di un pugno individui, ma può variare in dimensioni. Tuttavia, se si allarga oltre i limiti normali, è vulnerabile a una rottura. Un risultato ingrossamento della milza nel dolore e disagio e può essere un vitale segno spia di una malattia esistente e disordine. Cerchiamo di capire le cause del dolore milza leggendo sui vari problemi di salute che li possono scatenare.

Cause di dolore alla milza

Poiché la milza è morbido, organo spugnoso, responsabili di molte funzioni critiche nel corpo, può essere facilmente danneggiata. L'allargamento della milza non è considerato sano, in quanto può influenzare le funzioni vitali. Tra gli altri effetti dannosi, ingrossamento della milza filtrerà entrambi; normali globuli rossi e globuli rossi danneggiati, riducendo così il numero delle cellule sane nel sangue. Esso inoltre trappole piastrine, che possono intasare la milza, con conseguente interferenza con il normale funzionamento del sistema linfatico. Alcune delle cause del problema la milza sono i seguenti:

* La pressione sui vasi linfatici, a causa della presenza di ostruzione o coaguli

* Infezioni virali come mononucleosi che è più probabile che si verifichi negli adolescenti e negli adulti. I bambini possono anche soffrire di questa malattia virale, tuttavia l'incidenza è più bassa rispetto agli adulti.

* Infezioni batteriche, come la sifilide o l'endocardite, un'infezione del rivestimento interno del cuore

* Infezioni parassitarie, come la malaria o la toxoplasmosi

* Intensa pressione sul fegato, o con patologie epatiche come la cirrosi

* Qualsiasi condizione in cui prematura distruzione dei globuli rossi si verifica.

* Cancro dei globuli bianchi; leucemia

* Malattia di Hodgkin, un tipo di linfoma

* Ogni disordine metabolico, come Niemann-Pick, malattia e la malattia di Gaucher

* Le malattie da accumulo di glicogeno o amiloidosi

* Qualsiasi colpo lesioni o l'organo, causati a causa di incidenti o traumi fisici

* Una ciste o un ascesso di pus grandi pieni vicino alla milza

* Le malattie infiammatorie come l'artrite reumatoide

Milza Pain sintomi

I sintomi di questa malattia non si presentano molto visibile, a meno che l'organo viene allargata in misura maggiore e vi è il rischio di rottura. Tuttavia, se si sente uno dei seguenti sintomi elencati di seguito, consultare un medico, senza ulteriori indugi.

* Forte dolore durante l'assunzione di respiro profondo

* Una sensazione di disagio o dolore nella parte superiore sinistra dell'addome.

* Una sensazione di pienezza anche dopo aver mangiato un pasto piccola

* Un dolore sordo alla schiena media o alta

* Perdita di peso inspiegabile

* Costante sensazione di stanchezza e di irrequietezza

* Una elevata suscettibilità alle infezioni

Spleen Pain Relief Treatment

Il trattamento per il dolore in milza dipenderà dalla sua causa. I medici raccomandano alcuni test, esami del sangue, una ecografia, tomografia computerizzata (TC), ecc per determinare il corso del trattamento. Se il dolore alla milza sia causato da una infezione, quindi gli antibiotici sono prescritti. Cancer causando ingrossamento della milza sono trattati con la chemioterapia o la radioterapia. Se la milza è vicino a una rottura, allora la splenectomia (asportazione chirurgica della milza) è la migliore opzione terapeutica disponibile. Rimozione della milza aumenta la vulnerabilità di un individuo di altre infezioni, quindi, alcuni vaccini e farmaci antibiotici sono prescritti per stimolare il sistema immunitario del corpo.

A milza doloroso o allargata può essere salvato da una rottura, se si modifica le attività che possono danneggiare la milza. Non trattati cause dolore alla milza può essere pericolosa per la vita, quindi è meglio essere consapevoli dei sintomi e trattarli nelle fasi iniziali per evitare ulteriori complicazioni. Fate attenzione!

Nessun commento:

Posta un commento