mercoledì 12 dicembre 2012

Olio di cocco per il Viso


Un albero di cocco può essere utilizzato in innumerevoli. Ogni parte di albero di cocco è utilizzato per una causa produttiva. Per esempio, le sue foglie sono usate per fare stuoie, l'acqua all'interno della noce di cocco è la forma più pura di acqua e viene prescritta per il recupero, il latte è derivato dalla carne di cocco, manco a dirlo, gli usi di olio di cocco sono molti, la nascente germogli di foglie vengono utilizzate in insalata, la linfa della pianta è usato per fare una bevanda alcolica, il tronco dell'albero è usato per fare canoe, tetti e cappelli, e l'elenco degli usi di cocco va avanti. Tale è la generosità del albero di cocco, che ne è venuto a essere chiamato il Kalpavriksha dagli indiani. Il nome si traduce in un albero dei desideri in sanscrito, in quanto ha soddisfatto ogni desiderio degli abitanti costieri lungo la costa indiana. Quindi, per chi desidera una pelle bella, il tuo desiderio viene esaudito! L'olio di cocco per la pelle è il miglior prodotto naturale cura della pelle che si potrebbe mai imbattuti!

Usi di olio di cocco per la pelle

Olio di cocco per acne

L'olio di cocco è conosciuto per funzionare al meglio per l'acne. Che si tratti di acne, brufoli, punti neri o brufoli, olio di cocco è il rimedio per tutti. Sul lato positivo, questo olio è disponibile a prezzi economici nella maggior parte dei supermercati. Applicare una goccia di olio di cocco sulla zona interessata, invece di una crema viso e lasciare agire tutta la notte. Seguire questa routine regolarmente fino alla dimensione del acne comincia a diminuire. L'acne è di solito un risultato di cattive abitudini alimentari. Sostituire l'olio di cottura con olio di cocco sarà anche un cambiamento sano.

Olio di cocco per la pelle secca

Ogni anno con l'avanzare invernali, le aziende cosmetiche si presenti con i prodotti placebo che dichiarano di umidità e reidratare la pelle. Questo inverno, evitare tutto ciò che il jazz per tutti non è necessario. Acquistare un semplice bottiglia di olio di cocco significato per l'applicazione del viso e di attualità e usarlo come si userebbe la vostra crema viso. Preferibilmente si utilizzano nella notte per evitare eventuali cedimenti delle particelle di polvere sulla pelle. E 'una promessa che la vostra pelle sarà morbida come piuma la mattina successiva!

Olio di cocco per altre applicazioni

L'olio di cocco è un bene per il viso e altri usi pure. Si può finalmente terminare la lunga sofferenza, con forfora e capelli crespi. Applicare una tazza di olio di cocco caldo sui capelli e lasciare tutta la notte. Lavare i capelli con qualsiasi shampoo normale e vedere la differenza per te! I capelli hanno riacquistato la sua lucentezza, morbidezza e la vita ancora una volta!

Olio di Cocco - Benefici per la salute

L'olio di cocco per il viso porterà cambiamenti positivi nella vostra carnagione e la consistenza della vostra pelle. Oltre a questo, i benefici per la salute di olio di cocco sono innumerevoli. L'olio di cocco è anche efficace per la crescita dei capelli. Aiuta ad alleviare lo stress, mantenere i livelli di colesterolo, aumento di immunità, una corretta digestione e il metabolismo migliore, sollievo da problemi renali, malattie cardiache, ipertensione, le cure dentistiche e la forza delle ossa. L'olio di cocco per la perdita di peso è un rimedio provato e testato. L'acido laurico, acido caprico e acido caprilico presenti nell'olio di cocco ne fanno un ottimo antiossidante, antimicotico, antimicrobico e antibatterico in natura.

Prima di applicare l'olio di cocco per il viso, assicuratevi di aver ripulito il viso in modo corretto. Evitare di utilizzare l'olio di giorno, come sarà attrarre particelle di polvere e sostanze inquinanti, bloccando i pori e aumentando le possibilità di acne. Fate un piccolo test patch con l'olio di cocco prima del primo utilizzo sul viso, per sapere se ha significato per voi oppure no. La bellezza si trova la pelle in profondità, che rende obbligatorio cambiare le tue abitudini alimentari un po '. Quindi, ottenere la vostra bottiglia di olio di cocco e iniziare il cambiamento oggi.

Nessun commento:

Posta un commento