venerdì 7 dicembre 2012

Disagio della vescica


Il disagio della vescica è una condizione dove c'è dolore o una sensazione di bruciore nella vescica. Tuttavia, si dovrebbe capire che il disagio della vescica è un sintomo, e non una malattia, ed è spesso sinonimo di dolore vescicale. Questo sintomo può essere comune ad una serie di malattie, che vanno da infezioni del tratto urinario di cancro della vescica. Riportate di seguito sono le cause e le opzioni di trattamento per disturbi della vescica.

Le cause di disagio della vescica

L'infezione della vescica: Una delle cause più comuni di infezione della vescica è il batteri Escherichia coli. Più spesso che no, questo batterio passa attraverso l'uretra e raggiunge la vescica, che provoca infezioni della vescica e disturbi della vescica. La via più comune di ingresso per i batteri così nell'uretra è il rapporto sessuale. Normalmente, dopo rapporto vaginale, i batteri mio entrare nell'uretra dalla vagina, e quindi, poi infiltrarsi nella vescica e provocare fastidio vescica.

Gravidanza: disturbi della vescica durante la gravidanza è un comune lamentarsi. Questo è perché, dell'utero portare il bambino, spesso incide sulla vescica, per cui la vescica è incapace di tenere grande quantità di urina alla volta, quindi, rendendo questa la causa più comune di minzione frequente nelle donne.

Dilatato vescica: vescica distesa è una condizione che provoca disagio vescica senza infezione, dovuta al fatto che la persona non è in grado di urinare. La vescica si riempie alla sua capacità di urina, ma a causa della incapacità persone di urinare, la vescica gonfia provoca dolore e disagio. Ci possono essere molte ragioni per l'incapacità di urinare persone, come le ostruzioni dovute a depositi di calcio (calcoli renali), disturbi neurogeni, malfunzionamento dello sfintere farmacologiche, effetti collaterali e le cause psicogene.

Cistite interstiziale: cistite interstiziale è una condizione in cui vi è l'infiammazione della vescica e il rivestimento interno della vescica, che può manifestarsi come una infezione delle vie urinarie, o può avvenire con un'altra malattia autoimmune, come la sclerodermia o la fibromialgia. La cistite interstiziale conduce a spasmi della vescica che sono molto dolorose e causare un sacco di disagio vescica. Essi possono anche portare a frequenza vescica, abbassa la capacità della vescica e incontinenza urinaria. Questa condizione è relativamente difficile da diagnosticare, poiché i sintomi che il paziente presenta sono molto simili a quelli osservati nella maggior parte delle infezioni del tratto urinario.

Infezione renale: A volte, le infezioni di altre parti del tratto urinario, come infezioni renali, possono essere erroneamente diagnosticata come infezioni della vescica, a causa della paziente che segnali di disagio vescica. Spesso, se ci sono calcoli renali, allora vi è ostruzione del flusso di urina dai reni attraverso gli ureteri e nella vescica, che può rendere il paziente lamentano di disagio vescica. Spesso, il modo migliore per diagnosticare questa condizione è di prendere un x-ray e controllare la posizione esatta dei calcoli renali.

Sintomi di accompagnamento Disagio della vescica

* In caso di infezioni della vescica, può essere cambiato colore delle urine, come sangue nelle urine (ematuria)

* Il dolore durante la minzione

* Irritazione e prurito durante la minzione

* Incontinenza urinaria

* Anche se i sintomi principali di infezione della vescica sono il disagio della vescica e minzione frequente, a volte, la persona può anche cercare di evitare la minzione, in quanto può essere molto doloroso

* Se il disagio della vescica è dovuto a infezioni renali, i sintomi di accompagnamento possono essere sistemiche, come la febbre, brividi, nausea ecc

Trattamento del disagio della vescica

Il trattamento di disturbi della vescica dipenderà dalla patologia di base che causa il disagio come menzionato prima. Disturbi della vescica è soltanto un sintomo, e non vi è alcun punto trattare un sintomo, pur lasciando la malattia diffondersi liberamente. Quindi, dopo una diagnosi dettagliata, che sarà effettuata dopo l'esecuzione di una serie di prove, tra cui analisi del sangue, delle urine e tenuto vari raggi X, il piano di trattamento sarà col gesso di conseguenza.

Così, disagio vescica è soltanto un sintomo che può essere indicativo di una infezione fossa sottostante tratto urinario o una infezione cronica della vescica. Quindi, se il dolore ed il disagio persiste a lungo, è meglio consultare un urologo, in modo che la condizione viene diagnosticata e trattata al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento