domenica 16 dicembre 2012

Bumps sulla pelle


Che cosa significa urti sulla pelle significa? Beh, è ​​un problema comune della pelle osservato negli adulti e piccini. Nella maggior parte dei casi, protuberanze sulla pelle causare una sensazione prurito, che può essere a volte difficile da gestire. Bumps sulla pelle che assomiglia a brufoli di solito si verificano nella zona del viso. D'altra parte, vesciche piccolo liquido ha riempito in genere colpire gli arti e le mani. La cattiva alimentazione, il sistema immunitario compromesso e l'esposizione eccessiva al sole sono alcuni dei fattori che mettono una persona nella zona a rischio di problemi comuni della pelle.

Urti prurito sulla pelle

Protuberanze cutanee prurito è un sintomo di una vasta gamma di disturbi della pelle. Una puntura d'insetto o infezione virale può anche essere responsabile di queste strutture irregolari della pelle. Si è discusso di seguito:

Acne

L'acne è un problema della pelle che si manifesta in forma di brufoli, brufoli e punti neri. L'acne è prevalente negli adolescenti, tuttavia, anche gli adulti possono occasionalmente soffrono di questo problema della pelle. Le ghiandole sebacee trovato sotto la produzione di sebo della pelle (olio). L'olio funge da lubrificante e impedisce la pelle diventi secca. Tuttavia, la produzione eccessiva di sebo blocchi i pori della pelle. Come risultato, i batteri della pelle prosperano in questi pori ostruiti. Le infezioni batteriche eventualmente causare urti bianchi e rossi sulla pelle.

Punture di insetti

Punture di insetti o di punture possono anche essere i colpevoli dietro urti prurito sulla pelle. Quando gli insetti come zanzare e insetti morso, le persone con pelle sensibile sono probabilità di soffrire di reazioni allergiche. Un morso o una puntura espone la pelle a sostanze irritanti (tossine) che viene iniettato per l'insetto. In generale, urti sulla pelle dagli insetti restare confinato al settore specifico, tuttavia, una grave reazione allergica può causare eruzioni cutanee su tutto il corpo.

Infezioni virali

Brufoli e vesciche possono formarsi anche a causa di infezioni virali che colpisce la pelle. Conosciuto come molluscum contagiosium, l'infezione è comune nei bambini. Anche se, piccoli urti color carne sulla pelle formate da mollusco contagiosium non sono un motivo di disagio, che può richiedere mesi prima che finalmente scomparire.

Scabbia

Itchy urti rossi sulla pelle possono anche verificarsi come conseguenza di un'infezione scabbia. Quando la popolazione di un acaro minuscolo denominato Sarcoptes scabiei aumenta sulla pelle superficiale, provoca piccoli urti rossi pruriginosi a comparire. Questi acari burrow lo strato superiore e diffondere l'infezione da parte di deporre le uova. Il prurito si verifica quando la pelle è influenzato con la loro attività scavare. Il rash può apparire in un modello simile ad una linea a zig-zag a seconda di come l'attività di penetrazione ha avuto luogo. Polsi, fianchi e tra le dita sono i luoghi comuni di infezione da scabbia.

Follicolite

Il follicoliti termine è usato per descrivere una condizione in cui i follicoli piliferi sono infiammate causa di una infezione batterica. Il follicolo pilifero è una piccola tasca in cui si trova la radice dei capelli. L'infezione di follicoli piliferi porta alla formazione di piccoli urti rossi. Rasatura e sfregamento dei vestiti sono alcuni dei fattori che possono danneggiare il follicolo pilifero e causare urti rossi sulla pelle.

Eczema dyshidrotic

Questo è un tipo di eczema che colpisce in genere le mani ei piedi. Le persone affette da eczema dyshidrotic mostrano piccoli urti opachi sui lati delle dita delle mani e piante dei piedi. Le vesciche piene di fluido rendere il prurito e l'irritazione della pelle aggrava di notte.

Bumps sulla pelle dal sole

Bumps sulla pelle dopo l'esposizione al sole è rivolta verso il fatto che la pelle non è in grado di tollerare i raggi ultravioletti. Questa intolleranza verso esposizione ai raggi UV si manifesta generalmente in forma di rash cutaneo. L'eruzione cutanea appare come piccole vescicole pruriginose rosse sulla pelle. In alcuni casi, l'esposizione alla luce solare innesca una reazione allergica che dà origine a problemi di pelle come orticaria. I problemi di pelle che si verificano dal contatto con la luce solare sono un'indicazione di allergia Dom In questi casi, si dovrebbe evitare di viaggiare in sole caldo. Questo è uno dei modi migliori per migliorare la condizione della pelle associato con l'allergia Dom L'uso di creme idratanti la pelle può anche contribuire ad alleviare i sintomi di allergia Dom

Come una serie di condizioni della pelle appaiono possono causare urti nella zona interessata, si deve in primo luogo identificare il tipo di problema di pelle. Il medico esaminerà il paziente e può anche andare per la biopsia prima di dare una diagnosi. In base ai risultati, il medico può consigliare una crema particolare per il trattamento di urti sulla pelle. Un punto da notare che, sia qualsiasi tipo di problema di pelle, si dovrebbe evitare di graffiare o strofinare la zona interessata in quanto questo tipo di attività di peggiorare i sintomi e prolungare il tempo di guarigione. Inoltre, il cibo che si mangia può aiutare a ripristinare l'aspetto naturale della pelle. Stare lontano da cibi fritti e veloce e mangiare cibi migliori per la salute della pelle tutti i giorni può fare miracoli per sbarazzarsi di qualsiasi malattia della pelle.

Nessun commento:

Posta un commento