giovedì 20 dicembre 2012

Miglior Candeggio Crema


La pelle è fatta di due strati, il derma e dell'epidermide. L'epidermide, fornisce una protezione ed è costantemente portata via e sostituita. Il derma colle la pelle del corpo e cuscini il corpo da stress e tensione. La pelle è colorata da un pigmento bruno chiamato melanina. Quando sono esposte alla luce del sole, accelera la produzione di melanina per proteggere la pelle dai raggi ultravioletti nocivi, che vi dà l'abbronzatura, quindi, oscurando la vostra pelle.

La maggior parte di noi bramano incandescente, prefetto della pelle, e più per un tono pelle più chiara. Visitiamo spa e saloni di bellezza per ottenere che bella pelle radiante. Grazie a tutto questo, c'è un mercato crescente per vari prodotti per schiarire la pelle e creme sbiancanti per la pelle nera. Andiamo a scoprirlo se queste creme sbiancanti davvero contribuire a migliorare il tono della pelle, e se sì, quali sono le migliori creme sbiancanti da utilizzare. Questo articolo è inoltre dotato di alternative naturali per usare questi prodotti sintetici.

Creme sbiancanti: una panoramica

Un tono di pelle scura o di oliva è splendida così come o poco più di un tono di pelle chiara. Creme sbiancanti contengono ingredienti chimici aggressivi che fanno capo al modo innaturale per alleggerire il tono della pelle, che non è consigliabile. Anche se ci sono prodotti disponibili non-tossici anche, ma sono piuttosto costosi. Crema di sbiancamento viene utilizzata anche dagli anziani che hanno trascorso molto tempo al sole e hanno sviluppato i punti di età. Ma se si sono ossessionati con la pelle più bianca e determinata a usare creme sbiancanti per alleggerire il tono della pelle, ho alcune recensioni delle migliori creme sbiancanti intorno. Ho anche alcuni modi naturali per aiutarti a schiarire il tono della pelle. Dai un'occhiata ...

Miglior Sbiancamento Recensioni Cream

Crema Meladerm: E 'un prodotto schiarente della pelle efficace usato da uomini e donne. La caratteristica distintiva di questa crema, è che non contiene alcun ingrediente forti nocivi come gli steroidi, il mercurio o l'idrochinone. Contiene acido Kojic che è un agente efficace che aiuta a ridurre i punti di età. Quindi, lo rende la migliore crema sbiancante per la riduzione dell'età punti pure. Altri ingredienti sono bear-berry, liquirizia, embilica in polvere, succo di limone, acido lattico, gelso e niacina-ammide, i quali offrono vantaggi di alleggerimento della pelle. La cosa migliore di questo prodotto è che è efficace per tutti i tipi di pelle, e penetra in profondità negli strati della pelle, per darvi la carnagione radiante anche sei voglia di!

Fiera e White: Fiera della linea bianca e la cura della pelle, vi offre una gamma di creme sbiancanti per soddisfare un particolare tipo di pelle. Inoltre, essi hanno le migliori creme sbiancanti per il corpo. Hyper-pigmentazione è una condizione in cui macchie della pelle diventano più scure rispetto alla pelle circostante. Fiera e bianco crema sbiancante (per il viso), interferisce con il processo di iper-pigmentazione, per darvi un tono anche la pelle. La presenza di diacetile boldine rende questo prodotto ancora più meraviglioso. Boldine diacetile è un antiossidante naturale che migliora la grana della pelle e uniforma il colorito in caso di iper-pigmentazione. Esso contiene inoltre niacina-ammide, che aiuta a ridurre le cicatrici da acne e acne, se presente. Quindi, lo rende il miglior crema sbiancante per cicatrici da acne e iper-pigmentazione.

Clinique Derma White: Questo prodotto è un efficace lozione schiarente che promette pelle radiosa con idratazione. Uno dei suoi ingredienti essere estratto di lievito blackout, che interviene con la produzione di melanina e aiuta a ridurlo. Clinique Derma bianco contiene anche acido salicilico e glucosamina che aiuta a esfoliazione della pelle e mantiene la pelle liscia e sana. E 'anche abbastanza mite in base alle pelli sensibili e delicate. Funziona su le cicatrici da acne e ostinate superficie opaca della pelle, per dare una grana della pelle più chiaro e leggero!

Pelle sbiancante naturale Creme

Utilizzo di sostanze naturali per migliorare il tono della pelle è la scommessa più sicura, dal momento che difficilmente hanno effetti collaterali, ed inoltre l'uso di questi hanno lavorato bene per un lungo periodo di tempo. Un'altra cosa importante è che questi sbiancanti per la pelle naturali non hanno alcuna sostanza chimica di sintesi, e quindi adatti a tutti i tipi di pelle.

* Nutgrass (Cyperus rotundus) estratto della pianta è un efficace sbiancante per la pelle, senza effetti collaterali. Fa molto di più di sbiancamento. Ha un effetto antibatterico, anti-invecchiamento che rendono la vostra pelle un aspetto giovane e luminosa. Sicuro per tutti i tipi di pelle e colori.

* Tea tree oil è un olio di colore giallo paglierino con un odore camphorceous. E 'stato usato per secoli come candeggina pelle per alleggerire il tono della pelle. Ha anche proprietà antisettiche, antibatteriche, antimicotiche e antivirali, quindi, diventando così il miglior agente lo sbiancamento della pelle.

* Applicazione di succo di limone, succo di pomodoro o pasta di sandalo tre volte a settimana, alleggerisce il tono della pelle. È inoltre possibile miscelare polvere della curcuma con i suddetti succhi di frutta per fare una pasta. Strofinarlo sul viso e risciacquare. Utilizzare una crema idratante subito. Si tratta di naturali agenti sbiancanti che limitano la produzione di melanina, con conseguente fiera pelle luminosa.

Una pelle chiara o pelle scura non importa, purché si disponga pelle sana e senza macchia. Ma se ti piace avere la pelle chiara, è possibile provare uno dei precedenti migliori creme sbiancanti o agenti, in quanto non solo alleggerire il tono della pelle, ma anche arricchire la salute generale della pelle. Ricordate sempre di indossare la protezione solare prima di uscire di casa, e consumare molta acqua per una pelle naturalmente bella!

Nessun commento:

Posta un commento