venerdì 21 dicembre 2012

Tutti Nails su sani


Nail fatti e miti

Tu non ci crederai, ma quando si gulp in pochi litri di acqua, oltre a pulire il sistema aiuta anche qualcosa che ti meno te lo aspetti a ... Le tue unghie! Le cellule del vostro corpo si carica e umida con acqua di entrare nel sistema, che ti fa brillare insieme con le vostre unghie.

Come bere il latte aiuta a costruire che il calcio all'interno del vostro sistema, lo fa anche un bel po 'di vantaggio per le vostre unghie. Nails può anche diventare più forte se si dovesse strofinare con scorze di limone ogni giorno sulla punta delle vostre unghie. La maggior parte delle donne, (in particolare coloro che sono stati ugualmente interessati a mantenere la loro bellezza!) Nei tempi antichi che sono stati utilizzati per lavare gli utensili utilizzati scorze di limone per eliminare la sporcizia che così facilmente risolto sotto la loro chiodo. La pulizia regolare in questo modo, non solo pulisce le unghie, anche dare loro questo stridulo-pulito lucentezza, ineguagliata da qualsiasi prodotto di bellezza studiato per le vostre unghie.

La maggior parte del tempo, unghie soffrono e diventano fragili grazie alla mancanza di vitamina A e calcio facendole asciugare. Grave mancanza di proteine, acido folico e vitamina C provoca chiodi appendere. Questi non solo usura facilmente, possono anche sanguinare e provocare dolore. Potreste aver notato che alcuni chiodi hanno queste fasce bianche su di loro. French Manicure a parte, queste bande sono stati considerati una fonte di fortuna per alcuni. In realtà, fasce bianche attraverso i chiodi sono causate da carenza di proteine. E 'il metodo del corpo di piangere per aiuto e nemico noi ad alimentarlo con la proteina necessaria. Poi ci sono anche altri problemi legati alle unghie. Uno di essi comportano la scissione di chiodi. Una dolorosa condizione in cui le unghie fanno male per motivi quasi a tutti, questa condizione è dovuta alla mancanza di sufficiente acido cloridrico nel corpo, l'acido cloridrico che provoca i morsi della fame nel vostro corpo.

Cause e preoccupazioni per le unghie

Assunzione insufficiente o vitamina B12 può portare a eccessiva secchezza, molto arrotondate e ricurve estremità e oscuramento delle unghie. B12 può essere acquistato in una varietà di cibi e verdure e se non sei un amante veggie, allora la cosa migliore sarebbe quella di prendere integratori di vitamina B 12. Insufficiente di zinco può causare lo sviluppo di macchie bianche sulle unghie. Gli uomini sono più inclini alla mancanza di zinco grazie ai loro posti di lavoro a mano si perde un sacco di sperma che è ricco di zinco dai loro corpi. Poi ci sono altre ragioni per le unghie screpolate che includono drastici tagli e crepe, un'indicazione che c'è un grande bisogno di più liquidi di entrare nel vostro corpo. La ragione di frutta acquistano importanza di tanto in tanto è che vi fornirà i succhi di frutta e fibre necessarie, sia particolarmente importanti per le vostre unghie. La maggior parte dei chiodi sono costituiti da proteine, per cui la soluzione migliore potrebbe anche essere che hai una certa quantità di soia o di soia prodotti correlati nella vostra dieta. Uno dei miti comuni che notoriamente a molti è il fatto che mangiarsi le unghie è una causa per le unghie fragili. In realtà il taglio o mordersi le unghie aiuta unghie crescono a un ritmo più veloce. Quello che è importante è che si sbarazzarsi del problema con effetto immediato, come mai questa finitura mangiarsi le unghie si conclude davvero con l'età. Essa aumenta con il tempo! La pelle rossa intorno alle cuticole possono essere causate da scarso metabolismo degli acidi grassi essenziali. Qui ci sono alcune delle linee guida per voi da seguire per migliorare la salute delle unghie:

* Mangiare una dieta composta al 50% di frutta e verdure crude al fine di fornire le vitamine necessarie, minerali ed enzimi.

* Mangiare cibi ricchi di zolfo e silicio, come broccoli, pesce e cipolle. Includere alimenti ricchi di biotina come la soia, lievito di birra e cereali integrali.

* Bere molta acqua o altri liquidi.

* Si può integrare la dieta con pappa reale, spirulina o di alghe, che sono ricchi di vitamine silice, zinco e B e contribuire a rafforzare le unghie.

* Bere succo di carota fresca ogni giorno, questo è ad alto contenuto di calcio e fosforo ed è eccellente per rinforzare le unghie.

* Mangia bene e tutto il tuo corpo sarà migliore, più sano, più bello!

Nessun commento:

Posta un commento