mercoledì 19 dicembre 2012

Nail Compulsive Mordere


L'altro nome per unghie compulsivo morsi sia alterazioni delle unghie mordere, ed è anche conosciuto come Onychophagia! Anche se, mangiarsi le unghie è una tendenza umana comune, troppo di esso può sicuramente rivelarsi dannoso, sia a livello fisico e psicologico! Una persona è detto di essere affetto da chiodo compulsivo mordere, quando un comportamento ripetitivo nei confronti mordere e distruggere le unghie, così come la pelle intorno alle unghie e le cuticole si osserva. La maggior parte delle persone trovano mangiarsi le unghie, come l'unico modo per calmarsi giù. Si tratta di un'attività inconscia fatto dalla persona, in cui la maggior parte del tempo, lui / lei non si rende conto quando i loro denti cominciano a mordere le unghie! Gli psichiatri che questo disturbo come una forma di disordine controllo impulsivo, e in genere le persone affette da disturbo ossessivo compulsivo (OCD), hanno questo disturbo pure.

Quali sono le cause Nail Biting compulsivo?

Raccolta chiodo compulsivo è molto comune nei bambini, soprattutto quelli di età compresa tra 10-18 anni. Mentre questo è un comportamento molto comunemente nota umana, smette di mordere le unghie abitudine di solito quando i bambini raggiungono la loro età adulta. Anche se, in alcuni casi, mangiarsi le unghie può continuare fino all'età di 30 anni, e poi si fermerà da sola! Per coloro che trovano difficoltà a superare questo disturbo, i colpevoli di questa condizione potrebbe essere sia fattori ambientali e biologici, che sono le principali cause di mangiarsi le unghie! Mordere i chiodi li aiuta a stimolare le loro menti, calmare la mente, dando loro la motivazione a pensare. Molte persone continuano a mangiarsi le unghie, al fine di raggiungere la perfezione nel modo in cui le unghie appaiono. Tuttavia, nella maggior parte dei casi, più si mordono le unghie per rendere guardare bene, il peggio iniziare a ricevere le unghie! Con il passare del tempo, il loro cervello cominciano ad essere programmato in modo simile e fa sì che la persona a mordere le unghie quando si cerca di stimoli, calma, self lenitiva e la perfezione!

How to Stop Nail Biting Compulsive

Mangiarsi le unghie possono danneggiare le cuticole delle unghie e la pelle severamente! Se sei un biter chiodo, poi basta uno sguardo alle vostre unghie vi darà la foto! La pelle intorno alle unghie sarebbe rotto, la forma delle unghie sarebbe irregolare. La zona intorno alle unghie dovrebbe essere rosso, gonfio e persino sanguinamento quando mordere di nuovo! Tutti questi segni e sintomi può portare a molti problemi nel vostro giorno per giorno la vita! Non solo questo, se non trattata, questo disturbo può anche portare a unghie deformate e la crescita abnorme delle unghie. Per quanto riguarda come smettere di mordere le unghie è interessato, ci sono molti rimedi, trattamenti e cambiamenti nello stile di vita, che possono aiutare a sbarazzarsi di mangiarsi le unghie! Lo stesso sono menzionati nella sezione successiva.

Rimedi

Uno dei rimedi efficaci per unghie graffianti è quello di consumare la vitamina B inositolo. L'assunzione di questa vitamina aiuta la persona a ridurre la voglia di mordere le unghie. L'inositolo aiuta a migliorare la serotonina nel cervello che aiuta a trattare disturbi che sono legati a disordini compulsione ossessiva! Altri rimedi sono:

* I cambiamenti dello stile di vita, come applicazione di una soluzione amara sulle unghie in modo che ogni volta che si morde su di loro, il sapore amaro impedisce di continuare!

* Indossare guanti o tenere le mani impegnate per tutto il tempo che vi aiutano a controllare questo disturbo.

* Un altro modo di astenersi se stessi da mangiarsi le unghie è quello di mantenere sempre le unghie tagliate. In questo modo non sarebbe tentato di mordere come si sarebbe poi male.

Trattamento

Trattamento di mangiarsi le unghie comprende entrambi i farmaci e la psicoterapia! I farmaci sono di solito gli antidepressivi, che sono gli stessi farmaci usati per trattare pazienti di disturbo ossessivo compulsivo. Psicoterapia include la terapia cognitiva comportamento che coinvolge molte tecniche utili come,

* Autodiagnosi: Questa tecnica rende il paziente consapevole della sua / il suo comportamento e aumenta la consapevolezza nei confronti del suo mangiarsi le unghie, in modo che la persona può avere un senso di controllo attraverso il monitoraggio di sé!

* Formazione Reversal Portamento: E 'una tecnica che insegna fase quattro la persona a rilassarsi, respirare, si sentono più centrato e indulgere in esercizi di risposta del muscolo!

* Controllo dello stimolo: Questa tecnica aiuta il paziente ad identificare e controllare i fattori che scatenano l'abitudine di mangiarsi le unghie!

* Competere Risposta: Questa tecnica si focalizza per mantenere il paziente occupato con altre alternative, in modo che le mani sono sempre occupati e non vi è riduzione della voglia di mordere le unghie.

Anche se chiodo compulsivo mordere è un abito che ti fa sentire bene e rilassati su di te, il mordere eccessiva delle unghie può portare a conseguenze che possono influenzare la vita sociale, personale e professionale. Dicono che la prima impressione è l'ultima impressione. E sicuramente non si fa una buona impressione quando lui / lei è sempre visto mangiarsi le unghie per tutto il tempo! Quindi assicuratevi di controllare le vostre abitudini, e che le abitudini non controllano voi e la vostra vita. Buona fortuna!

Nessun commento:

Posta un commento