domenica 9 dicembre 2012

Rimedi di erbe per mal di gola


Una infezione batterica, mal di gola è una malattia contagiosa che è più grave di una infezione alla gola causata da un virus. I bambini tra i 5 - 15, sono quelli che sono i più vulnerabili a contrarre questa infezione. Tuttavia, è noto anche per colpire persone di tutte le età. E 'caratterizzata da sintomi come mal di gola e graffiante, difficoltà a deglutire, e il dolore in gola. Questa infezione non è nocivo in sé, ma è considerato grave a causa delle complicazioni che ne consegue. Un caso di mal di gola non trattata può portare facilmente a infezioni delle tonsille, i seni, la pelle e dell'orecchio medio. Infezione del sangue potrebbe anche essere un risultato. A parte queste, altre gravi patologie come la scarlattina, la febbre reumatica, e infiammazione ai reni potrebbe anche essere il risultato. In alcuni casi, tali complicazioni verificarsi anche dopo l'infezione è stata trattata. Il seguente vi permetterà di conoscere alcuni rimedi a base di erbe per mal di gola si può fare uso della casa.

Strep gola trattamento a base di erbe

* Uno dei rimedi più popolari STREP gola a base di erbe è il saggio erba. Versare una tazza d'acqua su una manciata di foglie di salvia, e portare l'acqua ad ebollizione. Let It Come Down alla temperatura ambiente e aggiungere succo di limone e sale a piacere. Bere questo tè in qualsiasi momento. Questa erba è antimicrobico in natura pertanto, aiuta nel trattamento di tale infezione.

* Echinacea è una pianta e uno dei rimedi efficaci naturali per mal di gola. Versare una tazza di acqua bollente su una manciata di fiori secchi echinacea. Lasciate che la miscela ripido per 15 - 20 minuti. È inoltre possibile aggiungere zenzero grattugiato ai fiori. Dopo che si sono immersi, aggiungere un cucchiaino di succo di limone fresco, mescolare bene e bere. Il miele può essere aggiunto per migliorare il sapore. Echinacea è noto per uno dei rimedi efficaci a base di erbe per mal di gola a causa della sua proprietà di stimolare il sistema immunitario. Aiuta il corpo ad aumentare la sua immunità contro i microbi infettivi come quelli che provocano mal di gola.

* Poi nella lista dei migliori rimedi per il mal di gola una pianta conosciuta come goldenseal. Questa erba prende il potere agisce come un antibiotico dalla sua componente noto come berberina. E non solo non aiutano il corpo a scongiurare i batteri, ma agisce anche sui parassiti intestinali, funghi, e anche una vasta gamma di virus influenzali. Come accennato nei metodi di cui sopra, versare una tazza di acqua bollente sulla radice essiccata goldenseal, e lasciate macerare per 10 - 15 minuti.

* L'aglio è noto per le sue proprietà antibatteriche, ed è per questo che il suo uso è associato anche il trattamento naturale di mal di gola. Questa erba bulbo è ciò che è noto come allicina come uno dei suoi componenti attivi. E questa stessa sostanza può essere paragonato ad un debole penicillina. Quindi, se avete un lieve mal di gola, tutto quello che potrebbe essere necessario fare è quello di masticare qualche spicchio di aglio crudi o prendere con i vostri pasti.

* Un'erba chiamata angelica è utile per alleviare i sintomi di mal di gola. Masticare i gambi della pianta al mattino aiuta a calmare la gola, e quando masticate prima di andare a letto, aiuta a dormire.

Tutti questi rimedi a base di erbe per mal di gola sono sufficientemente efficaci per curare l'infezione se si tratta di un mite. Tuttavia, se l'infezione è una grave, allora non potrebbe essere sufficiente, e potrebbe essere necessario assumere antibiotici. Quindi, se si verificano sintomi di mal di gola, quindi provare alcuni di questi rimedi a casa. Se il vostro regressione dei sintomi, vuol dire che stanno lavorando, altrimenti, non tardare per ottenere un appuntamento col medico.

Nessun commento:

Posta un commento