venerdì 21 dicembre 2012

Rossetto rosso per la pelle Olive


Se si vuole fare un audace, coraggiosa dichiarazione a una festa o una funzione serale, nulla può essere più efficace nel creare un effetto drammatico, come un rossetto rosso. Lasciate che vi avverto però, se siete i tipi timidi e schivi, quindi stare lontano da indossare un rossetto rosso brillante per portarla via, bisogna avere un atteggiamento e una gran quantità di fiducia in sé. Una volta che avete fatto la vostra mente che il rosso è ciò che si vuole ostentare sulle tue labbra, la prossima volta che siete su una serata fuori, la prima cosa che dovete fare è scegliere la giusta tonalità di rossetto rosso, secondo la vostra il tono della pelle. Quindi, se siete alla ricerca di un rossetto rosso perfetto per la pelle olivastra o di pelle chiara o pelle scura, qui sono alcuni suggerimenti che sicuramente vi possono aiutare.

Diversi toni della pelle e rossetto rosso

* Per le donne di carnagione chiara, rossetti rossi, che sono blu base, come quelli con sfumature color malva o bacche si adatta meglio.

* Per le donne con il tono della pelle media, rossetti rossi, che sono a base marrone starebbe bene.

* La migliore tonalità di rossetto rosso per la pelle olivastra è rosso fuoco sia con sfumature gialle o arancio.

* Per le donne dalla pelle scura, tutte le sfumature del rosso vivo farebbe.

Suggerimenti per applicare il rossetto rosso per Skin Tone Olive

Prima di applicare il rossetto rosso, è molto importante esfoliare le labbra. Per questo, preparare una miscela di acqua e zucchero e strofinare con movimenti circolari sulle vostre labbra in modo che la pelle secca può uscire. Successivamente, applicare balsamo per le labbra per idratare le labbra. Segui questa up applicando un rivestimento labbro. La matita per le labbra va individuata tenendo all'ombra del rossetto rosso in mente. Una matita per le labbra nude si sposa bene con la maggior parte tutte le sfumature del rossetto rosso. Se si applica un rivestimento scuro labbra con rossetto rosso, si può dare un aspetto molto grave, dato il fatto che il rosso di per sé è un colore molto forte. Quindi, utilizzare un rivestimento di colore naturale delle labbra di preferenza.

Ora che le labbra sono preparati, applicare il rossetto rosso. È possibile utilizzare un pennello labbro per un look ancora. Avanti, prendete un fazzolettino di carta e tamponare il rossetto, seguita da una applicazione di polvere sulle labbra. Questo aiuta il rossetto per rimanere più a lungo sulle labbra. Inoltre, l'applicazione di polvere su e intorno alle labbra aiuta a prevenire il rossetto di sanguinamento. Infine, riapplicare il rossetto rosso e poi asciugare con un fazzolettino di carta di nuovo.

Quando si indossa un rossetto rosso, tenere il resto del trucco molto sottile. L'ombretto deve essere di una tonalità più chiara e una linea molto sottile del rivestimento dell'occhio deve essere applicato. Il fard deve essere di un tono naturale e evitare di utilizzare un bronzer in quanto non va bene a tutti con un rossetto rosso. Applicare lucidalabbra o luccicare solo al centro delle labbra, altrimenti vi darà un aspetto molto forte. Infine, mai indossare un rossetto rosso se si indossa un vestito rosso.

Rossetti rossi che vengono con finitura opaca dovrebbero essere indossati la sera. Per il giorno, più leggeri non-rossetti opachi deve essere scelto. E, infine, le donne che vogliono indossare labbra rosse, ma sono alla ricerca di qualcosa di più sottile, macchie labbra e lucidalabbra sono le alternative battuta per rossetti rossi.

Nessun commento:

Posta un commento