domenica 4 novembre 2012

Attività personificazione per gli studenti elementari


Personificazione è una meravigliosa figura di parola che ci permette di utilizzare la nostra fantasia e venire con nuove idee sugli oggetti mondani. La capacità umana di dare qualità simili ad una varietà di oggetti e portarli alla vita lascia molto alla nostra creatività e gioca con lui per farci che si estendono al punto che non è mai stata raggiunta prima. L'introduzione di questo concetto agli studenti elementari non è difficile, ma richiede un certo sforzo. I bambini delle scuole elementari guardare gli oggetti con la percezione delle loro funzioni ovvie. Per esempio, essi non possono pensare di agonia una porta deve tollerare attraverso un giorno in cui viene aperta, chiusa, e sbattuto tante volte. Questo concetto deve essere insegnata in modi diversi in modo per loro di essere compreso. In quanto tale, qui ci sono alcune attività personificazione interessanti per gli studenti elementari che è possibile utilizzare in classe. Date un'occhiata.

Personificazione Insegnare agli studenti elementari

Personificazione Insegnamento richiede di incoraggiare i bambini a pensare oltre l'ovvio. Queste attività aiutarli a pensare fuori dalla scatola, utilizzare nuovi approcci alle situazioni mondane, e per sviluppare la loro fantasia per usarlo iscritto o in qualsiasi altro aspetto della vita. Non è un concetto difficile da spiegare se si utilizzano le attività descritte qui. Sono sicuri di aiutare i bambini a dare un senso di esso, e implementare questo concetto nel loro lavoro in futuro.

Far loro conoscere le piccole cose della vita

Il primo passo verso la personificazione insegnare agli studenti elementari implica la familiarità con le piccole cose della vita, oggetti che possono essere personificati e portati alla vita, oggetti che possono essere date le qualità umane, e la cui vita può essere immaginato. In effetti, qualsiasi oggetto può essere portato alla vita, ma è più facile a personificare certe cose. Per esempio, personificando una chiave, una serratura, un paio di occhiali, o una lavagna può essere più facile che impersona una finestra o una tenda. Introdurre a questi oggetti piccoli e informarli delle loro funzioni. Questa è la prima attività che li coinvolgano in modo da avere una conoscenza di base del concetto di personificazione.

Fateli scrivere racconti su oggetti personificati

Quando si svolgere l'attività familiarizzare i bambini con vari oggetti, ci vuole un passo avanti e li hanno scrivere una piccola autobiografia di uno di questi oggetti di loro scelta, per giudicare se hanno veramente capito il significato di personificazione. Mentre come personificazione viene utilizzato dipende in larga misura una fervida immaginazione, una conoscenza di base a livello elementare può aiutare. Questa immaginazione può essere sviluppato nel tempo con altre attività.

Avere spettacoli di marionette

La ricostruzione di uno show come Sesame Street può facilmente insegnare agli studenti elementari il concetto di personificazione. Per esempio, hanno un gioco condotto con peluche che potrebbero essere orsi, coccodrilli, elefanti, zucche, o qualsiasi altro animale o un oggetto. Si potrebbe ispirare dai film di animazione più che il ricorso alla personificazione, come Toy Story, e spiegare questo concetto a loro. Quindi, avere dei figli scegliere un giocattolo di loro scelta e parlare attraverso questi giocattoli. Regolarmente impegnati in tali attività, gli studenti saranno costretti a pensare al di là delle normali funzioni di un oggetto e diventare più creativi nel corso del tempo.

Utilizzare i fogli di lavoro personificazione

Infine, integrare le attività di cui sopra con fogli di lavoro su personificazione per una comprensione approfondita. Ogni esercizio deve avere istruzioni con personificazione come la figura principale del discorso in loro. Il compito del studente è di circondare l'oggetto che è stato personificato e l'azione che è stato associato all'oggetto. Alcuni esempi di tali frasi sono: * La luce sfondato la finestra e ha colpito i miei occhi.

* I fiori ballato come le piogge sferzato la terra.

* La chiave temevano di andare nella serratura e rimanere intrappolati ancora una volta.

* Una volta che la matita ha toccato la carta, hanno fatto un patto per restare insieme per tutta la vita.

* La matita peggior nemico è la gomma in quanto in grado di distruggere tutto il suo duro lavoro in un batter d'occhio.

Si tratta di attività che si dovrebbe cominciare con. La prossima attività può comportare chiedendo loro di fornire l'azione per l'oggetto che è stato menzionato. Invece di voi dicendo loro che le piogge sferzato la terra, è possibile fornire fogli di lavoro che hanno frasi come le piogge _______ la terra, e permettere ai bambini di riempirlo. Questo rende la loro immaginazione lavorare un po 'più difficile e capire personificazione meglio.

Le attività personificazione di cui sopra non sono solo educativo ma anche divertente. Quando viene utilizzato in classe portano in un elemento di divertimento e anche aiutare il messaggio ottenere radicata meglio. Usali e vedere voi stessi i risultati.

Nessun commento:

Posta un commento