domenica 18 novembre 2012

Cose da fare quando ti annoi a casa


Più di una volta, si dà il caso che abbiamo una vacanza e sono a casa da sola. Se non abbiamo nulla da fare, ci annoiamo e vorrei che fosse una scuola normale o giorno lavorativo. In quei momenti, oltre a dormire e prendere il nostro stress, che altro possiamo fare? Se stai pensando di cose divertenti da fare quando ti annoi a casa, le scelte sono molte. Basta pensare fuori dalla scatola. Di seguito sono alcune cose creative e divertenti da fare quando siete annoiati a casa.

Cose da fare Produttive Quando ti annoi a casa

* È possibile ottenere un DVD di un film che è in una lingua diversa e vedere se è possibile capire la storia o il tema.

* Navigare in Internet e check-out per alcuni progetti scientifici fresco e semplice fiera da fare. Questo sarà davvero mettere alla prova la vostra creatività.

* Una buona cosa da fare quando si annoia a casa è quello di piantare un alberello o un seme nel vostro cortile. Sarà una bella sensazione quando ci si accorge dopo che cresce, e pensare a quando e perché hai piantato.

* È possibile navigare in Internet e imparare alcuni trucchi semplici per sorprendere e divertire i tuoi amici. Sarà divertente guardare le espressioni e le reazioni della gente dopo aver visto fare queste illusioni magiche e ottici e trucchi.

* Raccogliere poche fotografie e gli scritti dei bei tempi, preparare un collage, e appendere al muro.

* Una delle migliori cose da fare quando ti annoi a casa è quello di cucinare una prelibatezza diversa, riferendosi a una guida cottura.

* È possibile annotare alcune notizie, ritraggono se stessi come un presentatore notizie o un giornalista, e fare un home video.

* Fate un giro o raggiungere la sobborgo vicino e godere la natura.

* È possibile scegliere una parola o una frase che si sarebbe utilizzando molto spesso nella comunicazione informale. Ad esempio, impressionante, wow, che cosa è il fratello, si raffredda, parlare con la mia mano, e molti altri.

* Guarda i film comici, ridere ad alta voce, e solo avere un buon tempo, dimenticando tutte le vostre preoccupazioni.

* Pensate a un taglio di capelli strano, andare al parrucchiere, e farlo fare. Questo non è affatto una buona idea se si dispone di ufficio il giorno successivo.

* Cercate di rendere il vostro spazio un aspetto migliore in termini di disposizione dei mobili e roba.

* Guardare un film horror o un programma. Questo vi intratterranno in un modo orribile, e almeno spaventare la noia di torno!

* È possibile iniziare a imparare una nuova abilità, come la pittura, acrobazie in bicicletta, la scrittura, ecc

* Un'altra buona idea quando si annoia a casa è quello di partecipare ad un seminario o un workshop del settore che vi interessa, come la musica, la fotografia, giardinaggio, e altri simili.

* Basta annotare i punti che ti interessano, e cercare di organizzare le parole per fare una canzone piccola. Si può anche venire con una poesia in questo modo.

* Visitare una mostra nel vostro quartiere e ammirare l'arte in questione.

* È possibile iniziare a imparare una nuova lingua e di praticarla con le persone della comunità in questione.

* Gioca una canzone dance, abbassare il volume degli altoparlanti del sistema audio, e ballare insieme. Assicurati di non disturbare uno dei vostri vicini.

* Sei una ricerca sul tema più caldo dibattito nella società.

* Registrati con alcuni siti web blogging buoni e iniziare il tuo blog.

* Visita di una comunità sociale di servizio e vedere se è possibile dare una mano.

Queste sono solo alcune cose generali da fare quando siete annoiati a casa. Ci sono molte altre cose da fare quando si è annoiati che prenderanno il via la noia, senza di voi non se ne accorga come il tempo passa!

Nessun commento:

Posta un commento