domenica 25 novembre 2012

Sintomi gonorrea per le donne


La gonorrea è un'infezione batterica causata dal batterio Neisseria gonorrhoeae, che prospera nelle umide, zone calde del corpo come cervice, vagina, del tratto urinario, bocca e nel retto. Conosciuto per essere una delle più antiche malattie a trasmissione sessuale, la ricerca mostra che ogni anno circa milioni di casi di gonorrea si verificano in tutto il mondo, tra cui uomini e donne, in particolare di età compresa tra i 18 ei 30 anni. La malattia viene trasmessa attraverso l'attività sessuale, compreso il sesso orale, vaginale e rettale e persino utilizzando i giocattoli del sesso. L'infezione può essere trasmessa anche ai neonati se la madre è infetta da essa. Quindi, la gonorrea non può essere trasmessa da sedili WC, maniglie, abbracci, o semplicemente toccare la persona in quanto i batteri non può vivere al di fuori del corpo, anche per un paio di secondi.

Conosciuto anche come 'clap', dal nome di un trattamento utilizzato per cancellare il blocco della gonorrea uretra, se ben trattata in tempo può essere curata fino al 90%, ma se non curata, può portare alla sterilità e di alcuni altri problemi gravi. Quindi, diamo uno sguardo ad alcuni dei sintomi gonorrea comuni per le donne che possono aiutare nella diagnosi e trattamento precoce. Per saperne di più sui sintomi STD nelle donne.

Sintomi gonorrea nelle donne

I sintomi della gonorrea per le donne sono molto lievi e non specifici, in particolare, durante le fasi iniziali dell'infezione, quindi, i sintomi vengono spesso confusi per qualche vescica o infezione vaginale. Inoltre, la maggior parte delle donne avvertono alcun sintomo durante le prime fasi, ed i sintomi di solito compaiono entro 2 a 10 giorni o, a volte anche dopo 30 giorni dalla infestazione batterica. Alcuni dei sintomi più comuni per le donne la gonorrea sono riportati di seguito.

* Masterizzazione minzione o frequenti

* Lo scarico giallastro o bianco vaginale

* Arrossamento e gonfiore dei genitali

* Forte odore di scarico vaginale

* Irritazione o scarico dal anus

* Sanguinamento vaginale anormale

* Sensazione di bruciore o prurito nella zona vaginale

* L'infiammazione delle tube di Falloppio e le ovaie, portando a infiammazione pelvica o infezione

* Pelvico crampi e dolore addominale

* I movimenti intestinali dolorosi

* Forte dolore durante e dopo il rapporto sessuale

* Febbre e stanchezza generale

* Le ghiandole gonfie e doloranti in apertura vaginale

* Arrossamento degli occhi e scarico d'acqua da occhi (raramente)

Trattamento Gonorrea per le donne

Dal momento che nella maggior parte dei casi, i sintomi gonorrea per le donne rimangono inosservati, corretta diagnosi viene condotta per accertare la condizione e iniziare il trattamento necessario. Il medico può effettuare un esame genitale eseguendo un test di urine o tampone. All'inizio del trattamento gonorrea era abbastanza semplice, in cui una infezione penicillina è stata data al paziente. Tuttavia, nel corso del tempo i batteri è diventato resistente agli antibiotici tali e così è diventato difficile da trattare la gonorrea. Ma per fortuna oggi ci sono vari farmaci per via orale che possono essere usati per trattare la gonorrea negli uomini e nelle donne. Il trattamento comprende principalmente antibiotici come ceftriaxone, cefixime, ciprofloxacina o ofloxacina, che dovrebbero essere prese solo sotto raccomandazione di un medico.

Nella maggior parte dei casi, l'infezione viene curata, però, la gonorrea può ripresentarsi se la cura e l'igiene non è mantenuta. Quindi, il modo migliore per evitare i rischi di avere la gonorrea è quello di usare il preservativo in lattice, che non solo prevenire i sintomi gonorrea nelle donne, ma anche altre malattie sessualmente trasmissibili e l'HIV / AIDS. Inoltre evitare di avere rapporti sessuali con il vostro partner prima di aver completato l'intero ciclo di trattamento per la gonorrea. Spero che le informazioni contenute nel presente articolo 'sintomi gonorrea per le donne "dimostra di essere utile per comprendere e affrontare questa malattia a trasmissione sessuale in un modo migliore.

Nessun commento:

Posta un commento