mercoledì 14 novembre 2012

Come utilizzare Partenio per mal di testa


Partenio è una pianta che è stata utilizzata per scopi medicinali, nel corso dei secoli. La pianta che è originaria delle regioni eurasiatica è cresciuto anche per scopi ornamentali, in quanto produce piccoli fiori simili a margherite. Cespugli Feverfew ora sono cresciuti in varie regioni del mondo, tra cui Europa e Nord America. Come detto in precedenza, Partenio (Tanacetum parthenium / Chrysanthemum parthenium / Piretro parthenium) è stata utilizzata una pianta medicinale per un tempo molto lungo. Infatti, è importante un'erba utilizzata nella medicina popolare europeo. Come suggerisce il nome, giustamente, la pianta ha preso il nome da uno dei suoi usi popolari medicinali - ridurre la febbre. Si è anche affermato di essere un rimedio efficace per il mal di testa, in particolare quelle causate da emicranie. In questo articolo vi fornirà alcune informazioni su come utilizzare Partenio per le emicranie.

Perché Partenio per l'emicrania?

L'emicrania è più grave rispetto a quelli normali. A parte questo, l'emicrania sono spesso accompagnate da altri sintomi come nausea, vomito, visione offuscata e stanchezza. Non esiste una cura per questa condizione, che può essere controllata e / o impedito con i farmaci, rimedi naturali e cambiamenti nello stile di vita. I rimedi di erbe sono sempre stati usati per trattare le emicranie e il Partenio è tra i più popolari. In precedenza, foglie erba amara (sia in forma fresca o secca) sono stati usati per questo scopo. Oggi, questa erba è ampiamente disponibile in forma di capsule, foglie secche, pillole ed estratto liquido. Anche tisana preparata con le foglie di questa erba è detto di essere efficace nel ridurre l'emicrania.

Oltre ad essere un antico rimedio per l'emicrania, anche recenti ricerche suggeriscono che questa erba possa essere efficace nel fornire sollievo dal mal di testa emicrania. È stato suggerito che gli ingredienti attivi in ​​erba, chiamati partenolide e tanetin, impediscono il rilascio di serotonina e prostaglandine, che si ritiene innescare emicrania. È stato inoltre indicato che questi ingredienti attivi in ​​feverfew possono contenere infiammazione dei vasi sanguigni nella testa. Anche questo ha un effetto positivo in alleviare mal di testa. Numerosi studi sono stati condotti sugli esseri umani, in modo da dimostrare l'efficacia del Partenio per l'emicrania. Oltre il 60 per cento degli utenti sperimentato emicrania meno gravi e meno frequenti. Tuttavia, ci sono alcuni studi che non supportano queste affermazioni.

Quanto Partenio per il mal di testa?

In breve, Partenio è affermato di essere efficace per alleviare l'emicrania. La maggior parte dei suoi utenti sono soddisfatti con i suoi effetti nel ridurre la frequenza e la gravità della condizione. Tuttavia, ci sono alcuni, che non potrebbe essere efficace come altri. Una delle possibili ragioni per questo potrebbe essere il dosaggio improprio. Può anche accadere che alcune persone non semplicemente rispondere al trattamento. Anche l'uso di prodotti declassati può essere una ragione per l'inefficacia della pianta. Per quanto riguarda il corretto dosaggio è interessato, deve essere decisa da un erborista qualificato. Masticare due o tre foglie di erba amara di piccole dimensioni (fresche o secche) al giorno si dice che per essere efficace per alleviare mal di testa. Tuttavia, foglie fresche possono provocare ulcerazioni della bocca e perdita del gusto. Quindi, l'uso del Partenio nella sua forma fresca di solito non è raccomandato.

Nel caso di capsule e compresse, un dosaggio di 100 a 300 mg al giorno è suggerito. Il dosaggio è deciso sulla base di vari fattori come l'età, condizione fisica e il peso corporeo della persona, il tipo di prodotto Partenio, ecc Assicurarsi che il prodotto contiene Partenio si utilizza parthenolides 0,2 e 0,4 per cento. Tintura ed estratto di partenio viene diluita con acqua, prima dell'uso. In caso di tintura, la stessa quantità di acqua è aggiunto, mentre in estratto, dovete mescolare una parte con cinque parti di acqua. Non è consigliabile utilizzare questa erba per periodi più lunghi, in quanto può causare sintomi di astinenza, una volta che si smette di utilizzarlo. Così, interrompere il suo utilizzo in mezzo, secondo i consigli del vostro erborista. Le donne in gravidanza e allattamento e bambini piccoli devono evitare l'uso di questa erba. Anche coloro che sono allergici al Partenio e quelli che sviluppano reazioni allergiche dopo l'uso si deve evitare di usare l'erba.

Anche se non vi è alcuna prova conclusiva per dimostrare l'efficacia del Partenio nel trattamento di emicrania, l'erba è ampiamente usato e si trova per essere efficace per molti. Tuttavia, è necessario utilizzarlo secondo le istruzioni di un erborista qualificato, sarà la persona migliore per decidere il dosaggio giusto per voi. Quanto sopra detto è una breve panoramica su come utilizzare Partenio per il mal di testa. Questo articolo è a solo scopo informativo e non deve essere usato come un sostituto per consiglio medico esperto.

Nessun commento:

Posta un commento