venerdì 30 novembre 2012

Card Tricks per principianti


Alcuni dei migliori illusioni nella magia vengono eseguite con un semplice mazzo di carte da gioco. Molto spesso, quando vediamo un mago fare un trucco con le carte, siamo stupiti di come è fatto, e sempre desidero che un giorno anche noi possiamo fare qualcosa di simile. Anche se i maghi impiegano anni praticando giochi di prestigio avanzato di mano per eseguire questi effetti incredibilmente realistici, nella nostra ricerca di imparare questi trucchi di solito andiamo su Internet, navigare in diversi siti web, o spendere soldi su diversi su DVD, seminari, conferenze, ecc, che ci può insegnare come fare trucchi con le carte facili per i principianti. Anche se a volte aiuta, molto spesso veniamo colpiti da tali istruzioni complicate e difficili che possono richiedere ore o persino giorni per capire. Quindi, ecco alcuni trucchi con le carte facili da imparare, specialmente per i principianti.

Easy Card Tricks To Do

Card Trick First

Ordinare prima le prime dieci carte del mazzo, indipendentemente della tuta nel seguente ordine: 10, 9, 8, 7, 6, 5, 4, 3, 2, Passo A. prima del vostro pubblico e disegno dall'alto, mantenere la carte a faccia in giù su un tavolo da sinistra a destra nel seguente ordine: A, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10. Chiedere al volontario di spostare qualsiasi numero di carte dal lato sinistro della riga al lato destro della fila, e intanto volta le spalle per assicurarsi che non avete visto quello che lui / lei è stato spostato. Una volta che il volontario è fatto muovere le carte, voltare le spalle e girare la prima carta sul lato destro della riga. Questo sarà il numero di carte del volontario è spostato.

Il Do I Say trucco

Questo è uno dei trick magia più comune in cui si ha bisogno di due mazzi di carte da gioco, senza le carte mancanti. Portare entrambi i mazzi di fronte a un membro del pubblico e chiedere al volontario di scegliere una carta dal mazzo. Una volta che la carta viene presa, chiedere al volontario a fare quello che dicono loro di fare. In questa fase, si è liberi di shuffle, mescolare o tagliare le carte in qualsiasi modo si desidera, ma assicurarsi che il volontario segue la tuta. Alla fine di questo segmento, si dovrà nascosto segretamente uno sguardo alla carta del tuo mazzo e memorizzarla. Tenere questo come un segreto, i ponti di scambio e la scheda il volontario ha raccolto sarà rivelato.

La scheda di Levante

Si tratta di un trucco incredibile in cui lo spettatore sceglie una carta e poi la perde nel mazzo. È necessario tenere il dito sulla parte superiore del ponte in modo che quando si alzerà il dito, la scheda dello spettatore si alza misteriosamente. Per questo, è necessario inserire il mazzo di carte nella tua mano destra e fare un piccolo foro nella parte posteriore della scatola della scheda. Ora mettete della carta dello spettatore sulla sommità del ponte e inserire il ponte nella casella. Premere il dito in primo luogo contro la prima carta del mazzo, spingere verso l'alto e farla apparire sorgere fuori dal mazzo e la scatola di carta. Per coprire il movimento del primo dito, spostare lentamente la scatola in un movimento circolare o sventolarla in avanti o indietro. Ciò permetterà anche la scheda a salire lentamente dalla sua scatola. Quando la carta viene estesa, per quanto si può spingere, basta afferrare con l'altra mano e confermare che si tratta di carta scelta dello spettatore.

L'Asso Modifica

In questo trucco, tenendo le carte in modo da creare una illusione ottica, un asso di quadri misteriosamente si trasforma in un asso di cuori. Per questo si tengono per asso di fiori, asso di picche e asso di carte di cuore in modo tale che asso di tessera club è a sinistra estrema e l'asso di carta cuore è a destra estrema. Assicurarsi che l'asso di cuori si svolge nella parte posteriore e il cuore grande nel suo centro è capovolto. Una volta tenuto come questo con le altre due carte, il punto del cuore sarà simile a un diamante. Ora mostrare le carte agli spettatori e chiedere loro di memorizzarle. Girare le carte in modo che siano a faccia in giù e poi girare l'asso di fiori e asso di picche. Lasciare l'ultima carta (asso di cuori) a faccia in giù e chiedere agli spettatori se possono chiamare l'ultima carta. Quando si gira la carta finale sarà un asso di cuori e non un asso di quadri.

Per saperne di più su:

* Come fare Magic Tricks

* I Magic Tricks per principianti con schede

* Magic Card Tricks for Kids

Questi sono stati alcuni trucchi con le carte incredibili per i principianti che possono essere implementati facilmente con un po 'di pratica. Sorprendete la vostra famiglia e gli amici eseguendo questi trucchi magici, e non dimenticare di inchinarsi con grazia quando si sarà prodigato con un applauso!

Nessun commento:

Posta un commento