domenica 4 novembre 2012

Giochi educativi per bambini in età prescolare


Preschool giochi educativi per i bambini sono un ottimo modo per iniziare la loro fase iniziale di apprendimento. Giochi di valorizzazione creatività, l'intelligenza e la memoria sono popolari con i genitori e con i loro figli. I vostri bambini possono godere di apprendimento e giochi basati su alfabeti, numeri, animali e natura, l'arte e la musica, la logica e la comprensione, la memoria, la struttura della parola, la salute, matematica, geografia, i colori che identificano e oggetti, ortografia e molti altri. Qui ho elencato giù alcuni giochi divertenti e interessanti in età prescolare educativi per i vostri bambini.

Posizionare Me!

Questo gioco comprende oggetti di diverse forme e dimensioni. È possibile disegnare un contorno di ogni oggetto su un foglio. Quindi, chiedete ai vostri figli per posizionare un oggetto la cui forma è simile a quella del profilo che avete disegnato. Ad esempio, se avete un oggetto che assomiglia a una stella, quindi disegnare il suo contorno e poi osservare se i vostri figli stanno mettendo l'oggetto nel profilo corretto. Questo gioco aiuta i bambini a riconoscere gli oggetti secondo le loro forme e dimensioni.

Come vi piace!

Questo è un gioco di disegno. Personaggi dei cartoni animati sono sempre un favorito con i bambini. I bambini possono scegliere una foto di qualsiasi carattere di loro scelta e disegnare lo stesso su un foglio. In seguito, possono colorare usando matite o penne schizzo. Questo gioco può rivelarsi molto divertente e si può anche avere un'idea quanto è buono è il potere di osservazione dei vostri figli?

Lettere e connessione Number

Un quadro incompleto può essere disegnato su un foglio di carta. La parte incompleta dovrebbe contenere alcuni punti che, se collegato in modo giusto, completa il quadro completo. Per aiutare i bambini unire i puntini nel giusto ordine, scrivere un alfabeto o un numero, contro ogni punto, in ordine cronologico. Questo aiuta i ragazzi a memorizzare l'alfabeto inglese e numeri.

Nero o blu?

Organizzare per alcune carte colorate, preferibilmente tutti e sette i colori. Ora posizionare ogni carta colorata davanti ai vostri bambini e chiedere loro di nominare ciascuno dei colori. È possibile utilizzare immagini di frutta e verdura per descrivere ognuno dei sette colori. E, non c'è niente come i bambini che mostra l'immagine di un arcobaleno e di insegnare loro. È inoltre possibile insegnare ai vostri figli la differenza tra colori primari e secondari.

Fill the Gap!

I bambini possono migliorare le loro grafie attraverso questo gioco ortografia. È possibile ritagliare le immagini di diversi elementi e mettere le loro grafie incompleti contro gli elementi. Per vincere il gioco, i ragazzi hanno per riempire il vuoto tra le grafie. Le parole scelte per questo gioco può essere nomi di animali, luoghi, parole e altri vari. Nella fase iniziale, è possibile decidere l'ortografia semplici e brevi.

Oltre a questi giochi in età prescolare, i genitori possono pensare anche di altri giochi innovativi che possono essere giocati con i loro figli a casa. Una varietà di giocattoli educativi e didattici on-line giochi per computer sono disponibili anche per i bambini. Non c'è limite ai giochi educativi per l'età prescolare. Ad esempio, per migliorare la loro capacità di conteggio, il numero di canzoni sono il modo migliore per iniziare e, naturalmente, la A, B, C, D. ... canto è sempre stato uno dei preferiti di tutti i tempi. Educazione nella prima infanzia per i bambini dovrebbero essere tali che possano divertirsi imparando. L'apprendimento non deve diventare il lavoro, perché questo è quando i bambini cominciano a perdere interesse per l'apprendimento o studiare. Ricordate sempre, la migliore formazione è quella in cui l'apprendimento è stato compreso e applicato, e non solo memorizzato!

Nessun commento:

Posta un commento