venerdì 2 novembre 2012

Jeans Skinny a vita alta


I jeans a vita alta sono stati fuori moda per un certo periodo di tempo, quando l'industria della moda è stata occupata da diversi modelli di jeans a vita bassa. Ma la tendenza seguita durante i primi anni '90 ha fatto rivivere ancora una volta. Semplicemente non si può tirare su un alto i jeans attillati a vita fino a quando e se non si ha una figura sottile ed elegante. Questo genere di moda è stato reso popolare da pop star e si è progressivamente affermata come una tendenza unica che è stato molto apprezzato dai ragazzi e giovani. Tuttavia, se non si riesce a collaborare questo modello di jeans con un abito adeguato allora il vostro getup tutto diventa viziato.

Suggerimenti per portare a vita alta Jeans Skinny

Non si dovrebbe optare per un jeans grattacieli se si dispone di una figura grassoccia. Tuttavia, i 'alti i jeans attillati a vita piu' dimensioni 'sono disponibili sul mercato per le donne che sono entusiasta di indossare questo tipo di jeans. Le donne di solito li indossano durante la gravidanza e anche durante i 40 anni quando hanno la tendenza a mettere su peso. È possibile acquistare online abiti o camminare nei negozi. Topshop neri a vita alta Jeans Skinny Super offre una buona misura che si adatta alla perfezione le donne. È anche possibile controllare il sito web di Urban Outfitters per farti un paio skinny. Curve ID Levi disegni di alcuni tra i migliori jeans skinny per le donne. Il più cercato colori sono blu royal, blu navy, denim blu e nero corvino. Proenza Schouler della graffiti-print denim jeans neri attillati vale la pena di acquistare solo se si può portare via bene. I pantaloni stampati vanno bene con una camicetta corta. Jeans a vita alta Kristen è un marchio che offre ultra alla moda i jeans di colore nero scuro. I pulsanti fantasia cuciti sulla porzione di cintura look mozzafiato sullo sfondo nero corvino. Alti i jeans attillati a vita a tariffe a basso costo possono essere acquistati presso negozi online.

All'inizio di questa moda è stata per lo più indossato come un abbigliamento formale, ma oggi, le donne amano deck se stessi con i jeans fit pelle. Ora cerchiamo di trovare la risposta per la domanda del 'cosa da indossare con i jeans a vita alta Skinny'. Le scelte per la parte superiore del corpo è estremamente limitata. Si può infilare in una camicia semi formale o una blusa di lunghezza bassa con i jeans a vita alta. Cinture larghe con fibbie fantasia è lo stile più comune. Non andare per cime che vi farà guardare ingombranti. Il tuo getup sarà completa con un calzature alla moda. Ciò implica che indossa un paio di scarpine carino o un paio di stivali alti. È inoltre possibile collaborare con un paio di tacco alto sandalo con cinturini fantasia e fibbie in esso.

Jeans grattacieli non è solo confinato al folk femminile. Questa dichiarazione di moda è molto popolare anche tra gli uomini. Skinny jeans farli sembrare alta e slanciata. Se si dispone di un built perfetta maschile poi indossare su questo stile. I jeans grattacieli hanno zip lunga che termina con un pulsante che si deposita perfettamente in vita. I migliori alti i jeans attillati a vita o si può dire 'marca preferita di ogni uomo', è Levi 627. Il classico taglio a vita alta dritto sembra sbalorditivo sugli uomini. Che si tratti di una tonalità denim fresco o un paio di jeans nero fumo, si completano bene con camicie formali quando infilati dentro indossa una cintura è assolutamente facoltativo. Altri marchi di produzione corretto posizionamento sono GAP, Tommy Bahama, ecc Si può indossare un floater casuale se si è collaborato con un casual T-shirt o un paio di scarpe formali abbinati con una camicia formale.

Era tutto troppo elevate i jeans attillati a vita. Se avete ancora dei dubbi riguardo a questa moda quindi controllare Madonna e Jennifer Lopez durante il loro periodo iniziale di gloria. Per i ragazzi, la vostra icona di stile per i jeans grattacieli possono essere Elvis Presley o Grant Huge.

Nessun commento:

Posta un commento